Amori tra le mura del college
di Niley story

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/01/11, ore 22:28

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
siiiiiiiiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
allora! ADORO QUESTO CAPITOLO! ADORO I BAMNINI! ADORO TUTTIIIIIIIIIIIIII E TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
SI SPOSANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! BELLISSIMI ABITIIIIIIIIII
BEH SONO ABITI SPOSA MILANO KE DIRE!? STUPENDIIIIIIIIIIIIIII
L'inizio mi hai fatto prendere un colpo con quel si lo voglio! fiù era una prova! ahahah ke risate sempre ugiali pure il gg del matrimonio corrono ahahah stupendooooooooooooooooo
ma continui vero?! o è finito??

22/01/11, ore 00:12

No no e no non lo vuole non lo voleeeeee uueuueuueuue ma xkeeee uff ma poi scs lol a ha sentito e nn dice nnt ma io nn ci sto cpendo nnt! Ke fanno daniel e ceci? Ke fannoo? Continuaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaa e precisiamo NON si decono sposareeeeeeeeeeeeee

18/01/11, ore 18:45

uueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
basta piangere!!! così piango anche iooooooooooooooooooooooooooooooo!!
ancora non lo hai capito?1 no? no?
ti rendi conto?! grrr
uueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Maledetta Francesina!! io a quella la faccio a Googolplex pezzettini!! grrrr
Quanto la odioooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Guarda come sta facendo soffrire i miei amori!!!
Ti odio ti odio Ti odio ti odio Ti odio ti odio Ti odio ti odio Ti odio ti odio Ti odio ti odio Ti odio ti odio Ti odio ti odio Ti odio ti odio Ti odio ti odio Ti odio ti odio Ti odio ti odio Ti odio ti odio Ti odio ti odio Ti odio ti odio Ti odio ti odio Ti odio ti odio Ti odio ti odio Ti odio ti odio Ti odio ti odio Ti odio ti odio Ti odio ti odio Ti odio ti odio Ti odio ti odio Ti odio ti odio Ti odio ti odio Ti odio ti odio Ti odio ti odio Ti odio ti odio (sofia)

Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
KE tenero martin!! non riesce a non baciarla ... La ama troppo!! grrr aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

18/01/11, ore 11:36

Bussa! Bussa! Martin bussaaaaaaaaaaaaaaa ahaha troppo carina cecilia! Braviiiii cercate dell e prove schiaccianti e trovatel e vi pregooooooooooo uueeeeeeeeeeeeeee i miei amoriniiiiii si risolvera tt sisi contibuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tvukdb meddie

17/01/11, ore 19:51

Cosa!? Cosa!? cosa?! io non ti sopportoooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ceciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii aiutaci tuuuuuuuuuuuuuuuu ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Grr
continua a scrivere!! ora!!! intese!? io vado a portare una cosa a mia zia e torno!!

17/01/11, ore 12:01

uueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
povera lola!!! ke canzone!!! eh si ... lo amaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
a differenza di Sofia ma poi dico ... scusa eh!? ma come fa lei a sposarsi con un ragazzo ke non conosce!? mah certa gente fa pena!!
martin non fare cazzate!!! Carcere!? carcere!? lo so sarbbe una cosa da fare per eliminare tutto sto casino ma poi come ti facciamo uscire!? ok ci pensera la Rits! ihihih

povera chow!!! vuole così bene al fratello ... non glielo lascerà mai fare (sposarsi con la francesina) oh ... io essere taaaanto triste!!

17/01/11, ore 11:52

Uuueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Dai posta!!! mi stai facendo venire grrr I Hate Sofia!!

17/01/11, ore 00:08

... posso non commentare l'utimo pezzo? grz!

ke teneri lola e martin ... si amano così tanto ... anche io li amoooooooooooooooooo tanto tantoooooooooooooooooooooooooooooooo
passerà tutto ok? (cerco di convincere me se non lo hai capito!)
andrà tutto bene x qualche motivo non si potranno sposare ...
BASTA NON CI RIESCO!! DEVO DIRE UNA COSA IMPORTANTISSIMA!
ODIO MA ODIO MA ODIO NON SAI QUANTO L'AMBASCIATORE DELLA FRANCIAAAAAAAAAAAAAAAA
IO GIA' NON SOPPORTO I FRANCESI E LA LORO LINGUA PERFETTINA POI ANCHE QUESTO POVERINI I MIEI AMORI!!
e poi si permette di dire ke è da maleducati andarsene!? grr è da maleducati anzi peggio far sposare la propria figlia con uno sconosciuto! e per di più ... ricattarlo! Fate pena!! Abbasso i francesi!! (precisiamo! in questa ff! non vorrei ke poi gli altri ... vabbè tanto non li sopporto sul serio ook sto zitta!!)

Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ti prego fa tornare insieme Lola E MArtin!!

16/01/11, ore 20:50

uueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
io cerco rimedi x farmi venire la febbre e tu me li fai lasciare?! uueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
poveriniiiiiiiiiiiiii ke amoriiiiiiiiiiiii

uueuueuueuueuue un ultima notte... ok l'unica cosa ke non devi fare ti prego è ... Romeo e Giulietta siamo gia in crisi ok? basta!
ora loro passano la loro Ultima ma non ultima notte insieme poi qualcosa succederà e tutto si sistemerà
ho fatto pure rima vedi? uuh credo ke il dentifricio funzioni ... calma una cosa alla volta si si sto facendo la fronte calda ... speriamo bene ...

E tu! Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

16/01/11, ore 18:18

poi scs papà? io ke avevo detto!! ahahah sono un geniooooooooooooooo
ahahah lola non gli voleva dire ke martin era il suo raga ahahah
Lola è unicaaaaaaaaaaaaaaaaa

certo ke mi ha ftt prendere un colpo pure a me!! non poteva dirmelo!? no eh!? grr
e poi cavolo da qnd non lo vedono? non lo hanno riconosciuto!! ahahah
era tutta una finta ahahah
continuaaaaaaaaaaaaaa

16/01/11, ore 18:16

uueeeeeeeeeeeeeeeeee
uueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
SOfia!? Sofia!? povero il mio amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Povera Lola!!!!!! come farà a dirglielo!? noooooooooooooooooooooooooooo
poi esiliati!? ke vuoi fare emanuele filiberto!? grrr (a me ema piace prr)
uueuueuuueuue
Martin non farlo!!!!!!!!!!11
Martin Fallo!!
no non farlo ... ma lo devi fare ... xo non farlo ... uueeeeeeeeeee sto andando in crisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii uue uueee uee

TI PREGO continua e risolvi la questione ok? ok? ok? ok? ok? ok? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io essere in crisiiiiiiiiii

16/01/11, ore 13:22

... ke!? ora l'autista è bravo?! no mo qst me la devi spiegare!! ke significa?! uffa!! quanto odio quando fai cosi!!!! xke mi devi scemonire!! grr

Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ti pregooooooooooooooooo fammi capire qualcosa!! ihihih

Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

16/01/11, ore 12:23

ahahah nooooooooooooooooooooooooooo la sala giochi nooooooooooooooooo
ihihih arrivano i casini!! ihihih

no sul serio dopo? avete dormito1? ahahaha ok si vede ke non l'ho scritta io!! ahaha anche ke sto facendo soffrire Lola di insonnia quindi non puo dormire ahahah ma come godo!! ihihih XD

ok ok parliamo della TUA ff ... ke devo dire?! ah si! continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Martin trp tenero!! anche la colazione a letto! ke amoreeeeeeee

16/01/11, ore 10:49

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ke micioli!! come sono cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
tutti a mare!!!!
ma xke ho la senzazione ke accadrà qualcosa!? mmh vabbè continua!

P.s. la vuoi smettere di fare disturbare Martin e Lola!? uff!!!
continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

14/01/11, ore 23:15

oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma mi dici xke gli stai facendo passare tutto sti casini!? uffa!!!
poverini i miei amoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
uueeeeeeeeuueeeeeeeeeeeeeeeeeuuueeeeeeeeeeeee

cattiva! sei cattiva! tanto tanto!!!

Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]