Finché il mio cuore batterà
di ladykirahm

04/08/22, ore 13:48

Che bello rileggere dopo tanti anni questo capolavoro ❤ grazie per aver concesso a noi team Jake il finale che ci meritavamo

04/07/18, ore 17:49

Poco contesto o atmosfera che prepari all'incontro passionale, serve creare una buona tensione nel lettore prima di proporgli il rapporto tra i protagonisti. Molte parole e strutture fraseologiche si ripetono dando un senso di superficialità all'azione descritta. Insomma, sono stata poco coinvolta e in storie erotiche come questa vuole essere il coinvolgimento del lettore è la chiave di una buona lettura. Però comunque non è stato male leggere questa storia, quindi metto neutra.

10/02/15, ore 16:38

ti confesso - e giuro con la mano sul cuore - che uqesta è in assoluto la storia più bella che io abbia mai letto in uqesta sezione di fanfiction.

Per prima cosa devo dirti che io ho sempre sperato fino alla fine che Bella si rendesse conto dell'adeguatezza di Jacob per se stessa e tu hai reso realtà, nero su bianco, le mie fantasie.

poi bosgna anche dire che scrivi in maniera impeccabile. i tuoi personaggi rispecchiano perfettamente quelli che io ho letto nel libro, agiscono come agirebbero quelli li e così via. sei un fenomeno!

vorrei che non fosse durata solo due capitoli, ho sperato che me ne fosse sfuggito uno dalla lista e che avessi potuto mandare la storia avanti dopo questo secondo capitolo invece niente. questa è l'unica cosa che non mi piace della tua storia!!

mi hai fatto innamorare di questi due capolavori, non ti vorrei mettere pressione ma veramente sarebbe UNIO se tu pensassi di scrivere qualcosa sugli aneddoti da gravidanza o - ancora meglio - qualcosa dul DOPO il parto. questa storia mi piace troppo e vederla finita mi strazia!!

spero di continuare a leggerti presto, con amore, andrea <3

16/01/15, ore 05:59

Ok ho bisogno di ossigeno! *0* mi ha talmente coinvolta che per la maggior parte del tempo non sapevo neanche dove fossi, che ore fossero, cosa avessi attorno e via dicendo! xD scrivi davvero bene! I caratteri sono IC, descrivi così bene sia i sentimenti, le sensazioni dei personaggi che le parti esteriori (loro, l'azione) che sembra proprio un libro di quelli in cui ti perdi e continui a leggere anche tutta la notte senza dormire nè mangiare xD haha. Davvero tantissimi complimenti! Se ne scriverai altre le leggerò sicuramente! (Ovviamente jake/bella, che perfetto come lui dove lo trova? Alteo che edward! )

10/10/13, ore 00:58

Arrivo un pò in ritardo per dare una recensione data la data della pubblicazione della FF.. Ma devo proprio dirlo, COMPLIMENTI!!
Davvero, è meravigliosa e il fatto che tu sia riuscita a far stare un finale così inaspettato, quanto stupendo in soli due capitoli è davvero sorprendente!!
Ho sempre amato Jacob e per questo non ho mai accettato che Bella scegliesse Edward (per quanto possano essere perfetti insieme nella storia della Meyer) Finalmente qualcuno mi ha dato il finale che tanto avevo desiderato!! <3

17/01/12, ore 20:52

Eh ma.. beh.. ecco.. io non me l'aspettavo! Ma io, ma cavolo sono senza parole. Mi hai stravolto completamente il concetto di twilight D:

BELLA + EDWARD + JAKE CHE METTE DUBBI A TUTTI, MA SI BLOCCA LA' + VAMPIRI CHE CERCANO DI SEPARARE LA COPPIA + ATTESO MATRIMONIO + ATTESSISSIMA PRIMA VOLTA + ATTESISSIMISSIMA FIGLIA + BELLA TRASFORMATA = TWILIGHT SAGA*-*

Tu mi hai stravolto già il terzo punto xD Bu sono rimastaaa. Per quanto io ami Jacob, cavolo Bella non ce la voglio assieme, almeno mi hai chiarito tutti i dubbi che 4 libri letti più e più volte non mi sono riusciti a chiarire! Bah, GRAZIE:D

Comunque a parte l'inatteso svolgimento è fatta proprio proprio bene:D Complimenti!

17/01/12, ore 00:30

Forse i TUOI battiti cardiaci sono tornati a posto, non sai a che condizioni sono ridotta io *O*
Diavolo ma io adoro sta storia non fosse che mi faccio prendere troppo dai sensi di colpa per Edward! Cavolo lui ci credeva tanto nell'arrivare vergine al matrimonio e quelle cose làà.. Da insomma povero vampiro non può neanche andarsi a procurare il "pane quotidiano" che la fidanzata cede alla lussuria con il suo più acerrimo nemico: ma che Bastar**ta(With a capital B) xD Uff sono confusa pure io su a chi tirare le parti xD Edward è incredibilmente innamorato e così..così..ADDICTED! Ma cavolo Jacob dal canto suo ha gli addominali e la passione (..e scusatemi s'è poco xD)!! Uff.. Penso che alla fine opterei per fare come fa Bella: tiene il piede in due staffe e se li assicura entrambi xD Domani procederò a leggere il secondo atto con estreeeema curiosità:D

Bacino,
Cappellaia accarlda xD

Ps: se non fosse chiaro il concetto della recensione: è stata una fic assolutamente SENSAZIONALE! Complimentoni:) Va nelle preferite:D
Pps: si nota che sono una chiacchierona pure io x] ?

25/07/11, ore 20:02

Ho sempre desiderato questo finale!!!
Io amo Jacob immensamente...e tu hai reso a pieno il finale che avevo in mente!!
Semplicemente ti adoro senza neanche conoscerti :)

15/06/11, ore 20:55

l'ho letta tutta dun fiato la tua storia....mi è piaciuta moltissimo ma una cosa mela devi dire....come si chiama il lupetto appena nato???? cmq brava=)

15/06/11, ore 19:53

wow stupendo ovviamente anche secondo me si sta molto meglio al caldo... mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere veramente complimenti andrò sicuramente a dare una sbirciata alle altre tue storie!ciao ciao=)

30/04/11, ore 22:39

questa ff è fantastica... sei riuscita a mettere in 2 soli capitoli di tutto! sono davvero entusiasta e sicuramente la metterò tra le mie preferite :)
ps: povero Edward xD

05/04/11, ore 21:48

Mi piace molto questo primo capitolo e la descrizione su ed che è un fiocco di nevo delciato su un prato d'erica ma naturalmente nn solo quella descrizione! *sguardo malizioso*

19/02/11, ore 00:41

cara lady, anche io come te non riesco a farmi piacere edward e quando ho letto la tua storia, mi è piaciuta moltissimo....ti prego torna a scrivere di loro sei bravissima....se ti interessa anche io ho scritto 3 ff su taylor, me e molti altri....mi farebbe piacere avere un tuo commento....un beso

05/02/11, ore 16:37

..OMG ... o mamma mia..davvero sono in uno stato di estasi completa ... che dire..sono a corto di parole..e ho le lacrime agl'occhi ... adoro questa coppia..adoro questa storia..e adoro questo finale ... è stato semplicemente perfetto e stupendo ... Questa sarebbe dovuta essere senza alcun dubbio la fine della saga ... ti quoto in pieno .. loro due insieme che mettono al mondo un bimbo umano ...
che dire.. in due capitoli hai scritto cio' che ho sempre voluto..hai scritto come ho sempre desiderato che finiva la saga ... quindi non posso fare altro che dirti che sei fantastica...
aspetto..con ansia la tua prossima ff .. (Jacob/Bella o Dramione che sia XD .. )
complimenti ancora ...
kiss ...

05/02/11, ore 16:22

sono senza parole............ è bellissima!!!!!!
per la prima parte ho avuta paura che Bella non ce la fecesse ed invece eccola che sceglie Jake.
avresti dovuto vedermi stavo urlando contro lo schermo del mio pc dicendo a Bella: "ma che cosa lo sposi a fare Edward se non lo ami????"
e quando ha sentito la puzza di Edward ho urlato: "sveglia!!!! sei incinta!!!!"
uffi lei si che è fortunata :( ce l'avessi anche io Jacob!!!
spero che farei anche altre Fanfic :)
ciao Marty