Mille Foglie Rosse
di Isyde

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/04/11, ore 12:38

un capitolo come al solito bellissimo e sempre più intrigante e, purtroppo, come sempre è pieno di indizi indecifrabili. ma dai, quando ti deciderai a dire tutto con chiarezza? qui ci sono delle lettrici voraci che non aspettano altro ç_ç
a parte questo, resto sempre più convinta che Millie abbia visto Blaise e la madre uccidere uno dei misteriosi sette mariti della madre!
quella frase finale della lettera mi ha colpito molto, è stata davvero d'effetto -come penso fosse nei tuoi piani!
il tuo stile mi piace un sacco: il tuo dire e non dire, sebbene mi faccia impazzire, mi rende anche molto curiosa e desiderosa di sapere come andrà a finire tutto...
bravissima^^ spero in un tuo aggiornamento veloce!
-un bacio, nan-

23/04/11, ore 23:47

Wow, se possibile questo è ancora più incasinato dell'altro.
Millicent sogna sangue, Zabini legge in stato di ebrezza.
Aspetto con ansia il bandolo della matassa!

03/04/11, ore 19:57

Ho scoperto questa raccolta all'inizio di questa settimana, per sbaglio e ho letto ogni giorno qualche capitoletto, tra un parafrafo e l'altro da studiare. E devo dire che me ne sono innamorata! Il personaggio è molto marginale nella saga, ma tu hai saputo caratterizzarlo molto bene, con profondità e coerenza. Mi piace molto il tuo stile, il tuo ritmo, ti faccio davvero i miei complimenti. Dopo aver letto questo capitolo non ho capito ancora assolutamente niente di quello che è successo XD Sono molto curiosa di vedere il prossimo aggiornamento!
Brava sul serio,
J.

31/03/11, ore 13:06

tu sei assurda! no, davvero, io non ce la faccio più!!! rischi di farmi impazzire!
tu non capisci, ma io DEVO sapere che capperaccio è successo fra Blaise e Millie! E' assurdo che ad ogni capitolo sei capace di far aumentare l'ansia e la curiosità senza però lasciare indizi! oh, ti odio!
no, a parte questo (ti giuro che ho finito con gli scleri =) ), un bellissimo capitolo come sempre. hai uno stile fantastico, capace di catturare il lettore. il personaggio di Zabini mi piace sempre di più: ormai anche lui sta acquistando una sua forma e un suo carattere e tu sei capce di renderlo benissimo!
Brava, davvero^^
-un bacio, nan96-

P.S: scusami se non ho recensito lo scorso capitolo (fantastico come al solito, comunque^^), ma non ne ho avuto il tempo -.-

30/03/11, ore 15:05

Appena ho terminato di leggere questo capitolo ho pensato: "Non ho capito una mi****"
A quanto pare non sono l'unica anche Pansy necessita di chiarimenti e risposte concrete.
Ps. Mi unisco a lei nello squartamento di Zabini.

28/03/11, ore 19:19

Nemmeno questa volta sono riuscita a svelare nemmeno vagamente quale possa essere il segreto che lega quei due ...
Attenderò ancora con pazienza (ad ogni capitolo smanio per sapere).
Il tuo stile è inconfondibile, essenziale e d'effetto! Mi attira molto. LA storia si fa man mano sempre più cupa e misteriosa ...
che dire, attendo il prossimo capitolo!

27/03/11, ore 21:43

" Non so cosa sia successo fra te e mia cugina, ma lo scoprirò anche a costo di spezzarti in piccoli pezzi, Zabini!"
Sono assolutamente d'accordo! ù___ù
Cos'é successo? Mi sto tormentando!Non riesco proprio a capire! T_T
Help xD Aggiungi sempre nuovi ed intrigantissimi dettagli, ma il quadro non è mai completo. Ho le sensazione che le cose siano molto più complesse di quanto appaiano!
Perdonami per le brevi recensioni, ma sono sempre di corsa!
Complimenti, ad ogni modo! <3

20/03/11, ore 09:52

Ma allora c'ero quasi con l'idea dell'omicidio *.*
Anche se certi punti rimangono 'oscuri', non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per collegare tutto!
Alla fine di ogni capitolo rimango sempre in sospeso, mannaggia xD
Comunque non mi aspettavo che Blaise tentasse addirittura di baciare Millicent! Capisco che il loro rapporto da quell'estate è completamente differente, ma non credevo lei dovesse essere sottoposta a lui in tutti i sensi. Considerando anche che non è una bella ragazza e quindi o Zabini è cieco oppure è terribilmente sadico ù__ù Sicuramente è sadico.
Ancora complimenti *.*

18/03/11, ore 17:49

La tua capacità introspettiva è sempre fenomenale. Mi è piaciuta molto la parte finale su Blaise. Però non vedo l'ora che tutto questo affare si chiarisca perché non ci ho capito un granché ^^
Per UNA VOLTA nelle mie recensioni non troverai appunti su errori di ortografia o altro, perché non li ho trovati. XD

Brava! Il capitolo mi è piaciuto molto.
Baci,
pikkola prongs.

17/03/11, ore 19:00

Il capitolo è splendido, forse il più bello
ma nn capisco, Blaise nn mi sembra brutto e allora...xk proprio lei?? lui stesso la reputa brutta ed odiosa, devo dire che lascia molto da ragionare:)

17/03/11, ore 16:16

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato.
Lo stile lo trovo impeccabile, liscio e scorrevole, e la caratterizzazione perfetta.
Mi piace come tu sia stata capace di dare un volto e una voce al personaggio silenzioso di Millicent. E la storia con Blaise, questo segreto che incombe su di loro, rende tutto più avvincente ed accattivante.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D
A presto:)
Gray

15/03/11, ore 17:43

wow, è così il mistero si infittisce... cos'avrà visto Millicent di tanto scomodo da renderla un pericolo per gli Zabini? Non è che per caso ha visto la sig. Zabini uccidere il suo settimo marito, vero? Perché un paio di frasi me l'hanno fatto sospettare! Oddio, devo assolutamente sapere cosa è successo! E che avrà intenzione di fare Blaise, non vorrà mica togliere di mezzo Millie, vero? VERO?
Un capitolo perfetto, non c'è che dire. Il tuo stile è capace di catturare il lettore e di convolgerlo in una suspance assurda! Vedi di aggiornare presto, capito? Diamine, devo sapere come va a finire!
-un bacio, nan96-

11/03/11, ore 20:08

Nooooooooooo, che diavolo vuole fare Blaise? Non vorrà ammazzare MIllicent? (tanto non ci riuscirà comunque, lei lo champagne non l'ha bevuto ihihih)
Testimone di cosaaaaa? Qual è la verità scomoda? Già so che non mi risponderai ma mi piace comunque domandartelo lo stesso.
Il titolo di questo capitolo mi ha fatto pensare al film "Le colline hanno gli occhi" anche se non c'entra assolutamente niente; invece la madre di Zabini la immagino come Morticia Adams caratterialmente.
Ps. Ma MIllicent è rimasta in mutande sotto l'armadio? Non vorrei che Zabini la trovasse così....

F.i.m.p

10/03/11, ore 23:16

è inquietante questo capitolo... mi piace! *.*
Anche se ancora non riesco a capire tantissime cose, ma suppongo che alla fine mi sarà tutto chiaro!
I misteri si infittiscono xD E io sono sempre più curiosa di capire cos'hanno combinato Millicent e Blaise.
Che abbiano ucciso qualcuno?xD non credo.
Comunque, complimenti per questa storia che diventa sempre più interessante ogni capitolo che passa! <3
Alla prossima,
baci <3

10/03/11, ore 22:08

"Nessuno aveva prestato attenzione": in una frase hai condensato un dramma. I miei complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]