ancora
di franciii

12/10/11, ore 22:50

colin non dubitare jay non ti abbandonerà! e ne verrete fuori insieme!
abbi fiducia!! bella storia! dritta al punto e mostra tutte le preoccupazioni dei nostri due amori in poche parole!! complimentiiiii!!!!!

02/03/11, ore 22:11

ahaha... ho trovato tutti i tuoi racconti, ora sì che mi diverto!! troverai un po' di recensioni (sono sempre io che rompo) adesso ho proprio trovato come passare il tempo che non ho.... MARONNA MIA QUANTO SEI BRAVA BRAVETTOLA!!!!! Qui non c'è nessun Jared pucciosamente ubriaco di succo di carota vestito da coniglio, però, non so, mi piace! bella come tua prima creazione, la tua prima creatura, la tua prima volta ... ok , la smetto qui, altrimenti mi vengono in mente paragoni un po' troppo doppio-sensati.

bye bye, ci si sente alla prossima recensione in giro!!!
Manu

05/02/11, ore 16:28

Ok, è breve, ma non so perchè mi ha colpita moltissimo! E' piena di umanità e di amore, davvero intensa. Uffa Fra se sei brava sei brava! Abbasso la modestia! =D

08/01/11, ore 00:19

Non è una schifezza davvero, è molto intensa e soprattutto piena d'amore, inoltre è scritta molto bene così che pure nella sua brevità esprime in maniera chiara, netta e precisa il sentimento che credo tu volessi mettere in questa shot e che comunque a me è arrivato così, quindi ti faccio i miei complimenti sperando che ti incoraggino a scrivere e postare altre cose ;)

07/01/11, ore 21:25

Ciao Franci,
io al tuo posto non sarei così pessimista riguardo la fic, è molto breve questo si, magari possiamo considerarla come una drabble. Però non è per niente brutta.. Trovo che rappresenti al meglio uno dei periodi peggiori di Colin Farrell e io come tanti altri amanti di questa coppia, supponiamo, anzi speriamo che sia stato proprio l'affetto, l'amore e il sostegno di Jared ad aiutare Colin. Credo che tu abbia delle buone potenzialità e che potresti scrivere cose fantastiche. E poi tutti i grandi autori al loro esordio hanno scritto storie che magari nemmeno loro stessi apprezzavano, l'importante è perseverare. Beh scusami forse sto parlando troppo e a te nemmeno interessano queste cose. Quindi per ritornare alla storia, mi ha interessato, spero che continuerai a scrivere anche perchè io amo profondamente Colin Farrell e Jared leto e vorrei vederli assieme, e inoltre amo anche Shannon il fratello di Jared e Tomo, il chitarrista dei 30 second to mars e li vorrei anche insieme xd.... W shomo e Col+Jar... Bene adesso è meglio che la smetta... Ciao ciao alla prossima G