Drabbles Drabboliche
di 8WeirdSisters8

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Bom, ho letto la tua ultima drabble e mi sono commossa ai tuoi saluti (??)
No dai, è stato divertente leggerle, sono tutte carine e in diverse mi sono riconosciuta nei tuoi pensieri... Ma non avrei saputo esprimerli bene come te.
Detto questo ti rinnovo i complimenti e ti saluto caramente. Ci incontreremo ancora, penso.
Un bacio
xxx

18/09/12, ore 14:30

Ahahah, non c'è altro modo per iniziare questo tentativo di recensione... Splendida spiegazione di come il bel Tom perse il suo bel naso, che smacco, che figura da principiante! Troppo divertente, Brava! Ho iniziato oggi a leggere questa raccolta e penso la leggerò tutta d'un fiato ;-)
Anche la precedente sul palco di corna di Rodolphus è molto spassosa. Una delle più romantiche Bellatrix/Voldemort in cui mi sia imbattuta, ahahah...
Alla prossima ^_^

Oddio non me l'aspettavo :'D
Ahahaha troppo divertente, ti stimo!

P.S. Allora non sono solo io che si fa domande del genere °--°
E non ti dico che ipotesi avevo azzardato per il concepimento di Hagrid ahaha

A presto, smack! **
G.

ahahahahah!
Ho ADORATO questa raccolta!
Le ho trovate tutte, TUTTE senza eccezioni, divertentissime! Ho riso come un'idiota davanti al monitor per tutto il tempo e credo che a casa qui mi credano pazza.
Mi dispiace che la raccolta finisca qui, ma sono felice di averla scoperta. Finisce subito fra i preferiti!
Angustias

G-E-N-I-A-L-E, letteralmente.
Non credevo che avresti mai chiuso questa raccolta, a dire la verità. E questo è il modo migliore per chiuderla, davvero.
Malocchio Moody... ahahahah! Divertentissima.

Come le note a fine pagina... HAGRID, oh my gosh!
Ti adoro, ma lo sai già.
Appena ho un attimo di tempo vado a dare uno sguardo ai tuoi nuovi racconti.

Woo-hoo! Ma ciao! Che bello, un aggiornamento ^v^
D'accordo, sarà pure una boiata, ma fa riderissimo XD E poi è vero, PERCHE' Hermione (che, se non bastasse dire che 'è HERMIONE', appunto, ha pure fatto parte del tanto decantato Esercito di Silente, pertanto veramente non ha scusanti per quell'Oltre Ogni Previsione ù_ù) non abbia preso il massimo dei voti è ignoto, se non inconcepibile.

...Ma la tua giustificazione in merito è a dir poco esilarante, e l'equivoco è perfettamente spiegabile X°D
Molliccio? Che Molliccio?

Parlando di quelle che hai chiamato 'Drabbles mancate', trovo che lo spunto fosse ottimo, e non nego che in effetti quei dubbi abbiano roso anche me. Nel caso di Hagrid, poi, devo dire che il momento in cui mi sono trovata a pensare a... QUELLO, l'epifania è stata di proporzioni ginormiche, e mi ha colpita con l'intensità di un buffetto, ma di un buffetto dato da Hulk.

Mooolto Vomantica la scelta di concludere la raccolta il "primo giorno di scuola" dei tuoi amici ^^
Ti do appuntamento alla prossima recensione, sia che venga da te, sia che venga da me, visto che ho chiaramente intenzione di cimentarmi nella lettura della tua ultima 'fatica'.

A presto e un bacione!

Un'altra serie di risate, grazie a te! Capitolo G-E-N-I-A-L-E! Ammetto che mi dispiace molto che si sia chiusa la raccolta, non per niente è fra i miei preferiti. Grazie per averci regalato queste perle, davvero!
*bisbiglia* Ma perché, Hagrid non l'ha portato la cicogna?

Ahahah grande!! Anche io mi sono spesso chiesta le circostanze del concepimento di Hagrid xD

04/04/12, ore 15:57

Caspita, ho trovato una vera esperta della questione "Perchè Voldemort è privo in modo molto poco lusinghiero di un naso".
La raccolta non smette di stupire! Ogni immagine che ritrai è insieme perfettamente adatta al mondo di Potter così come la Rowling l'ha ideato e descritto e sorprendente perchè se ne distacca senza stravolgerlo.
I miei complimenti, davvero!
E' chiaro che ho il dovere quasi morale di inserire la raccolta tra i preferiti ;)

04/04/12, ore 15:50

ANch'io non riesco a capire se fa ridere o sia triste.
Devo ammettere di essere scoppiato a ridere all'inizio, ma di averci un po' pensato su dopo aver finito.
Comunque rimane una gran bella idea.
Lo ridico?
Ma sì, lo ridico.
Mi trovi avanti!
M.

04/04/12, ore 15:48

Sto ancora sghignazzando a tutto spiano.

Sei un genio, davvero. Non so che altro dire.
Ron che bara a nascondino! Come ti è venuto in mente?!
ANcora, adoro il tuo stile.
Ovviamente, mi trovi avanti.

04/04/12, ore 15:46

Ahahahahahahahah!
Questa è la spiegazione più divertente alla mancanza del naso di Voldemort che abbia mai letto!
E così il Signore Oscuro si è fatto una nasectomia tutto da solo nel tentativo di materializzarsi!
Sei un genio, mi trovi ancora avanti.

Gosh!!!
Questa sì che è una drabble geniale!
Lo stile è pefetto, molto pulito, e non lascia affatto presagire il colpo di scena finale, che è proprio da maestri della risata.
Inoltre ho molto apprezzato la nota iniziale, con cui avverti che si tratta di una Bellatrix/Voldemort, magnifica!
Anch'io ho avuto i miei dubbi sull'esistenza di Rodolphus ma avevo deciso di passarci sopra =)
Leggo freneticamente avanti!
Marvin

Ahahahahahahahahahaha sto ancora ridendo per il naso sott'olio e Ron che bara a nascondino!!!
Complimenti per come scrivi, queste Drabble sono divertentissime!
Spero ne pubblicherai presto altre, a presto!!
Nihal_Land of Wind

07/12/11, ore 03:05

Delizioso il piccolo Neville.
Geniale l'idea. Egoisticamente mi prendo il merito;)
Miss u

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]