From A to Z
di LoveChild

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/05/19, ore 15:04

premettendo che ho trovato qst storia tempo fa ma dato che quando era successo nn avevo tempo x seguirla l'avevo messa in una delle liste di efp,l'ho messa in1lista xkè l'intro m ha incuriosito.so che sn passati anni da quando hai postato l'ultimo cap ma x caso c'è qlke possibilità che tu la riprenda in mano?se sì quando potrebbe accadere&da quanti cap sarà composta?se no potresti mettere1cap che funga da riassunto delle vicende principali giusto x far sapere cm finisce x nn rattristare chi legga qst tua ff?

05/12/11, ore 16:00

SIIIIIIIII'.
Anche per Roger e SandySarah un happy ending fluffoso! (Ed io di solito odio gli happy ending *avversione*)
NOOOOOO.
Non puoi pensionare anche loro ç_ç.
Sono così tenerosi e così tuoi che pensionarli dovrebbe venir punito penalmente! Tsk, non puoi lasciarci senza lo stalker e senza FarahFandy!
Non puoi e basta ;AAA;.
A meno che tu non sia una carogna.
Ma no, tu sei troppo tenera *^* ♥
Dolcissimo il richiamo finale alla drabble precedente, un tocco di classe (?)! Roger è un deficiente e le sue battute fanno pena/schifo, ma vabbe', lo perdono solo perché FarahFendy lo manda in confusione molto facilmente - a volte vorrei farlo io quest'effetto .-..
San Valentino... E' una festa orribile, molto meglio la festa dei Single! ù_ù

05/12/11, ore 15:53

Stalker delle gambe? Stima eterna per Gigettina!
E anche per te, che sei un dannatissimo genio che scrive storie tenerissime e dolcissime.
Ed io sembro una demente che si fuma lo zucchero (?) e poi commenta tutto alla cavolo.
Ma non lo sono ç_ç - o almeno non del tutto ù_ù.
Comunque.
Mi sto affezionando tanto a SandySarah e Roger ♥ Sono splendidi assieme ♥ Meno male che la Rowling non ha detto se muoiono o meno *Punzecchia La Suprema Rowling con gli occhi umidi, ripensando al suo amato Sirius*
Credo che dovrei ritirarmi, perché sto facendo la figura dell'idiota, ma io sto adorando con tutta me stessa te e questa raccolta così bella ♥.
La seguirò fino alla fine, sappilo, LoveChild!

05/12/11, ore 15:46

Non ci sono più Daphne e Theodore ç_ç.
Sono molto triste per questo ç_ç.
Tanto, tanto triste ç_ç.
Ma anche questa flash è splendida. Le gambe... Roger, attento alle gambe - che poi magari te ne trovi una tra le tue, ma non come speri tu, LOL. Okay, ora torno ad esser seria (ma lo son mai stata? Ho dei dubbi...).
Sinceramente io penso che S. si chiami Sandy (Tutta colpa di eleanor89 e la sua bellissima storia sui CF **), e forse per questo 'Sarah' mi suona un po' strano. XD Almeno da associare a Fawcett, appunto. Comunque nel film sembra un troll ç_ç. Poverina Fawcettina tenerina (?).
Roger mi piace. Sì, dai. Con SandySarah ci sta anche bene, tutto sommato *w*. Sei bravissima ad accoppiare la gente, sappilo.
Ora filo a leggere la E. :3

05/12/11, ore 15:39

TUTTI CONTRO BRIDGET, OLEE'!
Mu. Ah. Ah. NO.
Anzi, sì, però no.
Vabbe', insomma, basta. Lasciamo godere a questi teneri piccioncini il loro amore appena sbocciato. ♥
... Aspetta.
Ma qui si sono messi assieme.
Quindi... quindi questa è l'ultima su di loro? D: *Si strappa tutti i capelli, che continuano a ricrescere, e a ricrescere - Er diventa una foresta (?)*. Ti prego dimmi che non è l'ultima su Theodore e Daphne, io ho bisogno di loro! Ne ho tremendamente bisogno, sono la mia unica fonte di salvezza in questo inverno senza fine ;AA; (?).
Tuuuuu, sei dannatamente brava a scrivere.
Tuuuuu, sei dannatamene geniale quando te ne esci con queste storie.
Tuuuuu, sei semplicemente adorabile ♥♥♥ (Simboletto balordo che vorrebbe significare - *coff coff* qualunque cosa *coff coff* - Daphne♥Theodore)
Ed iooooo, sto sclerando troppo a causa tua ;AAA;.
LoveChild, io ti adoro ♥

05/12/11, ore 15:34

Ancora Daphne/Theodore! Oh, come sono contenta *---*.
Anche questa flash è davvero bella, ha un significato recondito (?) che, se la si legge con attenzione, si capisce sin da subito: l'amore rende stupidi *Oh, come sono intelligente*.
Daphne, una Serpeverde, con un cuore che prova a farle fare quel che vuole, mentre il cervello le dice di no, perché il coraggio comunque non è una dote che solitamente viene attribuita a dei membri della casa verde-argento. Bah, io dico che già amare e basta è simbolo di coraggio, ma vabbe'.
Okay, ora non ho molto da dire à.à, ma sapi che tornerò presto ad assillarti con delle recensioni stupide, balordi, corte ed idiote come questa - magari però cercherò anche di fare di più ;AAA;.

05/12/11, ore 15:27

Okay, è solo il primo capitolo è già amo questa raccolta ;AAA;.
Sono una fan sfegatata del pairing Daphne/Theodor, e quando ho visto il tuo nome - ehi, non sono una stalker, eh D: - e questi due bei nomiciattoli (?) non ho potuto evitare di cliccare sul link della tua storia. Giàgià.
Ultimamente non riesco a scrivere recensioni sensate, perciò preparati a tante tenere faccine, a ripetizioni dell'aggettivo 'tenero' in tutte le sue forme e declinazioni (tenerus, teneri, tenero, tenerum, tenere, tenero... *Continua all'infinito*), e scleri qui e scleri lì. Ora ti ho avvertita, perciò posso iniziare à.à.
Daphne è così awww. In poche parole sei riuscita a darle uno spessore: lei è Daphne, una ragazza innamorata che hai delineato tu, non la solita donnicciola da festa di cui possiamo leggere nelle fan fiction. Ti sto adorando con tutta me stessa ;AAA;. ♥
Potrei mai chiederti di scrivere ancora su di loro? Tanto dopo spulcerò nel tuo account per vedere se per caso ce ne sono ancora. Mi farai diventare LoveChildDipendente, ne sono certa é.é. Ma in fondo va bene così, sìsìsì. ♥
La tua flash è dannatamente malinconica, ma al contempo così tenera. Colpisce e ti fa chiedere come finirà questa storia, tra due personaggi di cui sappiamo a malapena il nome. Dagli una vita tu, ti prego *--*. Anche se non lo farai, sappi che questa flash ormai è nel mio cuoricino tenero e malato di nonsobenechecosamaqualcosaè.
Ora fuggo a leggere la prossima flash ù_ù.

05/12/11, ore 14:16

Un po' mi dispiace che questa sia l'ultima Theo/Daphne, sono una coppia così bella, secondo me! Per ora ho letto solo i primi tre capitoli e mi sono piaciuti moltissimo! Compliementi! Sono originali e decisamente ben scritti! :)

05/12/11, ore 02:06

Per cominciare ti dico che l'idea dello specchio è fenomenale! Ma come ti è venuto in mente?
Per me sarebbe un incubo.
Come sempre i tuoi personaggi sembrano reali, sai dare loro personalità e umanità, credo sia un dono splendido per una persona che vuole scrivere. La naturalezza dei dialoghi e degli eventi è qualcosa che non si impara a gestire neanche con molto esercizio, le tue storie sembrano naturali. - Magari le studi per ore per renderle così, ma non si nota e questo secondo me è un pregio -.
Non ci sono artifici, ci sono solo sentimenti e avvenimenti.
Bella, ora aspetto il prossimo aggiornamento entro poco tempo, meno di nove mesi, comunque. :)

11/03/11, ore 20:31

Questa coppia tira fuori il meglio della tua verve comica XD
Anche se devo ammettre che la prospettiva che mi hai dato l'altra volta di un loro figlio, mi ha quasi sconvolta :p
Devo ammetterlo :p

Come al solito, sai già la mia opinione, ma voglio ripetertela.
Sei tendenzialmentemolto brava, ma in queste storie così, dall'umorismo spiccato e a volte un po' nero, ti superi.

brava <3

11/03/11, ore 09:10

Hahahahahah! Aiuto!
Anche a me fa ridere. E sì, è molto Lavanda.
Però no, non vogliamo coppie normali, altrimenti dove sarebbe il divertimento? Insomma u.u
Sono tenerissimi. Anche se la situazione è esilarante..
Seamus che è troppo preso dall'ansia per accorgersi di avere ancora il cartellino attaccato alla giacca, e Lavanda - tutta beata - che confida che il suo neo-ragazzo è comodamente disteso sul letto d'ospedale perché il suo manicaretto gli era quasi stato fatale.
Come si fa a non amarli?
Alla prossima coppia!
B.

10/03/11, ore 20:37

Tu!!!
Come hai osato tenermi nascosta questa splendida raccolta??
Ehm, ehm, mi ricompongo che è meglio. XD
In ogni caso considera che ti sei appena guadagnata un'appassionata lettrice. ^^
Per prima cosa mi scuso per essermi persa i primi 9 capitoli. T.T
Cercherò di rimediare. :)
Per quanto riguarda le varie coppie, le trovo tutte molto particolari.
Abbiamo finalmente una Greengrass poco Msrysuesca [tu sia lodata in eterno, Wooshina (mi sono innamorata di questo soprannome XD)], e due personaggi di contorno davvero carini insieme. *.*
Lavanda è eccezionale.
Cioè, assolutamente IC.
Il finale è spassosissimo. Però mi hai fatto venire una gran voglia di tronchetto. T.T
Beh, al prossimo capitolo. ^^
Jules

10/03/11, ore 19:46

Ok, questo capitolo è geniale, c'è poco da dire!
Mi è piaciuto veramente tanto, Dean e Seamus e i loro consigli, la "ghianda", l'allergia alla nocciola... veramente carino.
E poi Lavanda, la lettare che spedisce a Padma e Dean (strana coppia, come ti è venuta in mente?) è così da lei e così divertemente!
Brava, davvero, forse questa Flash mi è piaciuta più di quelle che Daphne e Theodore (che rimangono comunque molto belle).
Complimenti ancora,
un bacione

10/03/11, ore 19:31

E questo è sicuramente il capitolo migliore :D *-*
Riassume un po' tutti i temi di questa raccolta : la dolcezza, l'essere impacciati. Ma è anche troppo divertente e simpatico!
Soprattutto la fine del povero Seamus xDD
Veramente complimenti per tutta la storia!

p.s. Le coppie pseudo normali hanno un ché di noioso ormai xD

10/03/11, ore 19:19

Anche a me non dispiace Lavanda... Soprattutto come la fai vedere dagl'occhi di Seamus! Questa piccola raccolta mi piace, è scritta bene ed interessante!
I personaggi secondo me sono caratterizzati bene...
Al prossimo capitolo dunque!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]