Principessa non è facile...
di Kate_88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
08/05/17, ore 20:41

ci sono rimasta letteralmente sconvolta. ! insomma, come è possibile? Ma la cosa che mi stupisce di più è che ancora non ho capito che cavolo ci stano a fa gli dei?? Voglio dire, sono potenti e non intervengono?? Che razza di persone sono?? (Non ce l'ho con te, ma solo con loro. So che devo dare tempo al tempo!).
Visto che nello scorso capitolo hai detto che inizialmente il cattivo principale era un altro, volevo sapere quale fosse, sempre se ti va di dirmelo, naturalmente.
Aspetto una tua risposta (che potrai darmi quando avrai tempo, anche tra un mese, non c'è fretta);)
Baci Lunari, UsagiTsukino
P.S. Continua a scrivere che sei bravissima e aggiorna, che non vedo l'ora di leggere le tue altre storie che di solito non inizio se non son complete (Spesso molti autori iniziano una storia, io mi appassiono e poi mi dicono che la interrompono perchè a loro non piace, o non piace a chi legge onon hanno tempo per finirla, quindi mi sono ripromessa di non iniziare nessuna fafic se non è completa). Mi raccomando ci conto;)

08/05/17, ore 20:18

No, c'è, la versione Eternity di Mamoru mi ha lasciato, letteralmente, senza parole!!!!!! Assolutamente fantastico!!!! Se posso, vorrei unirmi alla tua "Campagna di Sensibilizzazione , per impedire a Mamo-chan di prendere l'aereo!" Sono d'accordissimo con te quando dici che Seiya puzzaaaaa!!! Mamo-chan forever!!! leggo subito il resto dei capitoli, sono sicura che rimarrò ancora molto stupita;) Continua a scrivere, sono ormai una tua grandissima fan e tutto grazie alle tue meravigliose storie (ma soprattutto grazie a questa;)!!!
Baci Lunari, UsagiTsukino!

07/05/17, ore 20:00

oddio, adoro questa storia, ma le coppie sono fatte malissimo, non so se perchè non le sai come si deve o se è una scelta tua. Allora le coppie vanno tutte bene tranne quelle con i generali, che capisco sono difficili, magari, da imparare, ma sono diverse da come le hai descritte tu: le coppie originali sono Rei/Jack, Makoto/Nevius, Minako/Kaspar e Ami/Zachar.
Ora Rei/Jack azzeccata e lo stesso per quanto riguarda Minako/Kaspar, ma Makoto non riesco a vederlo con Zachar. Per quanto riguarda la scelta di Ami con Taiki, è una tua scelta e sinceramente mi piace, ma come ho già detto, la coppia Makoto/Zachar è completamente sbagliata e proprio non mi va giù.
Mi è piaciuto il triangolo che si è formato, invece, intorno ad Usagi. Piccante e poi voglio proprio sapere come andrà a finire (anche se lo so già, Usagi/Mamoru forever!!!).
Baci Lunari, UsagiTsukino!

24/10/16, ore 16:32

Veramente molto carina, il ritorno dei generali e le nuove coppie. Brava 😊

06/05/12, ore 20:41

Lo ammetto sono parecchio in ritardo questa fan fic l'hai scritta quasi un anno fa ma spero che non ti dia fastidio se la commento lo stesso....
Per prima cosa devi sapere che io sono una pigrona e neanche se ci avessi messo tutta la volontà del mondo sarei riuscita a commentarli tutti non perchè non mi piacciono ma semplicemente perchè erano così belli che per ogni capitolo ti avrei fatto una recensione lunga una pagina quindi ho deciso di leggerla tutta in un giorno e se ti dico che ho iniziato a leggerla alle 3 del pomeriggio e adesso sono le 20.27 nn ci credi vero???
Beh mi sto dilungando troppo su cose che non centrano...
Sin dall'inizio ho trovato questa storia fantastica perchè parlava della mia coppia preferita, c'erano i tre fratelli che io tanto adoro, e poi cera anche qualche accenno a una coppia che mi piace tanto MinakoxMakoto....
Mi è piaciuto un sacco come spieghi gli eventi sei chiara e sembra proprio che io si lii in terza persona ad osservare quello che succede....
Il fatto che Usagi e Minako dovessero fare i corsi estivi era proprio divertente e poi quando scappavano dal professore..hahahahaha mi sono messa a ridere come una fatta....
Avvrei preferito che Mina e Yaten rimanessero come coppia ma così non è stato peccato...
La paura di Usagi di diventare principessa l'hai espressa talmente bene che in certe mi è venuto da piangere come se la stessi guardando ( lo che mi prendi x una pazza ma è così XD)
Il senso di protezione di Haruka è una cosa che ho sempre adora e poi ho A-M-A-T-O il fatto che ci fosse Diamond ( che normalmente scatenava la gelosia di Mamoru ) Adesso non posso mettermi a dirti quello che mi è piaciuto di più perchè ti contesterei con ogni parte della storia e qui ti faccio veramente della pagine comunque l'ultimo capitolo mi ha fatto ridere moltissimo soppratutto la proposta di matrimonio di Taiki...
Beh adesso basta me ne vado!!! va a finire che non finisco più di scrivere cmq STUPENSA QSTA FIC...CIAOOOO E ANCORA COMPLIMENTI

29/07/11, ore 16:32

Ciao Kate, ho letto anche quest'altra tua bellissima ff!!! Devo dire che mi è piaciuta davvero molto...*__*
Secondo me hai narrato molto bene i momenti delle battaglie, non è facile, ma tu l'hai fatto benissimo, poi ho trovato molto originale l'idea di fare come nemico di Usagi, la parte malvagia di Usagi stessa!! Sì perché Usagi non è perfetta, quindi anche lei ha i suoi momenti di debolezza, anche perché non è facile avere la consapevolezza di dover diventare regina, con tutte le responsabilità che questo comporta....
Il capitolo finale mi è piaciuto particolarmente, sono contenta che tutti hanno potuto avere il loro lieto fine, infatti non era giusto che le sailor nel futuro dovessero pensare solo alla loro regina, è giusto che anche loro abbiano la loro felicità!!
Davvero complimenti, bellissima storia!!!
Baci
Cris

05/07/11, ore 21:49

Sono felice anch’io. Grazie Kate. Grazie per avere scritto una storia capace di regalare momenti di gioia e momenti di riflessione, grazie davvero.
E così è finita, è finita davvero…non poteva esistere un finale migliore di questo.
E’ stato meraviglioso leggere questo capitolo e mi ha messo proprio di buon umore.
Grazie, non tutte le storie riescono a regalare emozioni capaci di scuotere il lettore.
Questo capitolo è speciale, dico davvero.
E’ stato come vedere realizzati i sogni di tutti, semplici esseri umani con i propri doveri e le proprie responsabilità, ma semplici esseri umani felici.
Felici.
La felicità non sta nella ricerca spasmodica della libertà o delle emozioni violente, né nello sperimentare sempre nuove cose e frequentare nuove persone.
La felicità sta nelle piccole cose che ti fanno sentire accolta. Sta nel trovare il tuo posto e le tue persone, quell’angolo di mondo tutto tuo in cui tu e o tuoi cari siete insieme e insieme affrontate le difficoltà. La felicità sta nell’amare ed essere riamati, semplicemente, sinceramente.
Tutti i tuoi personaggi hanno trovato il loro angolo di mondo, anzi vi fanno tutti parte e sono felici. Poco importa adesso se saranno spaventati dalle avversità e dalle difficoltà che i loro ruoli impongono loro, perché hanno trovato il loro angolo e sono felici. Tutti insieme e ognuno in sé.
Bellissimo. Mi sono commossa. E’ stato come fare un bel sogno leggere questo capitolo.
La decisione di fare reincarnare Saphir Seiya e Yaten nei bimbi è stata toccante, molto toccante.
Grazie anche per questo.
Adesso chiudo con questa recensione, perché non sono capace di esprimere in modo compiuto tutta l’ondata di gioia e di propositi positivi che affollano la mia mente, però ti dico ancora una volta che è stata una bella storia con un finale eccezionale, da sogno appunto.
Bello, è stato bello sognare insieme a te e ai tuoi personaggi.
Grazie di tutto e per il lavoro che hai fatto.

05/07/11, ore 21:26

Fanfic scritta dopo anni di pausa? Ma sei braviiiissima! Meriti tutti i complimenti e pure gli applausi! Brava Kate! Evviva Kate!
Bello che Usagi si sia svegliata tra le lenzuola pulite della casetta che sarà il nido d’amore suo e di Mamoru…aaaah che sogno! Ma ragazzi come Mamoru esistono? No perché se esistono io ormai sono disponibile a conoscerli ah ah ah ah! Però come lui: da sogno! Ah ah ah ah!
Basta con i vaneggiamenti va! Torniamo alla storia.
Sinceramente credevo che Seiya Yaten e Saphir sarebbero tornati in vita, quindi ci sono rimasta male quando i loro semi di stella sono stati avvolti dalla luce e hanno trovato la pace…insomma, io sono tutta cinica e dura, però in fondo in fondo il lieto fine lo vado cercando sempre ah ah ah ah!
Però la parte dei loro semi di stella l’hai scritta così bene che ho avuto una tristezza felice…contorta? Ehm…si…dunque, cerco di spiegarmi meglio.
La scena dei semi di stella mi ha messo tristezza perché cercavo il lieto lietissimo fine, ma al tempo stesso  loro tre erano in pace ed erano felici, quindi io sono stata felice per loro.
Spero che così sia stata un po’ meno confusionaria.
Quindi il prossimo sarà l’ultimo capitolo? Oh mamma! Adesso mi agito e mi viene la tristezza…
Vado a leggerlo con la musica di una marcia funebre di sottofondo…ah ah ah ah pure le musichette a tema mi vado immaginando ah ah ah ah! Non farci caso…

05/07/11, ore 21:11

E piano piano sto arrivando a leggere anche questa storia, fiuuuu! Che maratona che sto facendo! Ma andiamo a noi.
Ma graaaazie! Diamond, che è entrato in punta di piedi, che se l’è cantata e suonata da solo, ha col tempo acquisito importanza fino ad essere ora il personaggio chiave, quello che diciamo “toglie le castagne dal fuoco”! Evvai Diamond! Io ti apprezzo tanto diamond! Vai così!
Povera Usagi…preda dei suoi stessi demoni interiori…mi è dispiaciuto povera ragazza.
Però davanti a lei c’erano tutti i suoi amici e il suo amore, quindi non era sola e, come sovente accade nelle storie, l’hanno aiutata a tornare alla realtà destandola dai suoi incubi.
Mamoru con le ali ancora mi fa un po’ effetto  ma mi ci sto abituando, d’altronde era giusto che conoscesse momenti di gloria pure lui!
Saphir proprio non me l’aspettavo, pensa che quando vidi l’episodio in cui è morto fui divorata dal pianto isterico che non mo diede pace per parecchio tempo…mi ero affezionata a lui e al suo buon cuore. Rivederlo qui infatti mi ha fatto fare un balzo sulla sedia, infatti ti faccio tanti complimenti per averlo inserito in questa storia, dove adesso mancano le sorelle persecutrici e poi credo che tu abbia inserito tutti i personaggi della serie ah ah ah ah!
Bello questo capitolo, vado a leggere gli altri.

21/06/11, ore 15:02

Ultimo capitolo... io triste ma felicissima per il bellissimo finale... le altre si sn sposate e hanno avuto la possibilità di far rivivere seiya e yaten...
Anche pluto ha avuto la possibilità di aver accanto a se una famiglia e ne sn felice...
La proposta di taiki a amy mi ha fatto morire dalle risate...
Bhe la pace è tornata ma cm hai detto alla fine chissà cosa altro aspetta ai nostri eroi...
Un bacione enorme a te e un caro saluto alla tua fic che ogni sera mi faceva compagnia...
Apresto Saki

21/06/11, ore 14:58

Eccoci al penultimo capitolo...un po mi spiace perchè adoravo qst fic... e con qst ke ho conosciuto te su efp...
Bene la battaglia tra le 2 è stata dura ma alla fine ha trionfato il bene....
bellissimo kiss Ely

14/06/11, ore 17:16

Trovo questa fan fiction davvero bellissima =) non l'ho seguita da quando l'hai scritta ma, come ti ho detto su fb, l'ho letta tutta d'un fiato perchè mi ha veramente emozionata e ad ogni riga avevo la passione di leggere e la curosità di scoprire cosa stava per succedere nella riga successiva. Non so che altro dire se non farti i complimenti per la tua bravura =) baci

10/06/11, ore 10:51

kate!!!questo finale è davvero stupendo!!mi sono commossa..più lieto fine di cosi si muore..ho adorato tutto dall'inizio alla fine..ogni coppia mi ha emozionato..mi hai fatto un sacco ridere con le scenette di ami e taiki nello sgabuzzino delle scope e rei e jack che si colpiscono a sfere di fuoco!geniale pure l'idea di Luna e artemis,troppo carini!!il fatto che alla fine tutte abbiano un figlio o ch el'aspettano è davvero bello, in fondo vivranno pure a crisal tokyo ma non si puo dire che abbiano rinunciato a tutto,anzi!anche Usa ,tra mille cose da fare e impegni seri, trova sempre il modo di essere solo Usagi e non Serenity, col suo mamo-chan, che ho adorato, come sempre!con questa ff ti ho consociuta e apprezzata come scrittrice, perciò questa è la mia ff del cuore..ora mi dedeicherò a leggere con altrettanto attenzione le tue altre ff..ma questa avrà sempre un posto speciale!ti abbraccio bravissima!!!!! ^^

08/06/11, ore 21:42

Questo capitolo è fantastico!! anche se la storia ormai è finita devo lasciarti una recensione :)
ci sono state 2 frasi che ho adorato!!

Sailor Moon. Puoi salvare Seiya con uno scambio. Scambia la vita di Seiya per quella di Mamoru, il futuro re Endymion.
Va beh questa non l'ho proprio adorata ma quando l'ho letta ho lanciato un urlo, ma che richieste sono?! povera Usa...qualcosa mi dice che la prossima vittima di Tanos sarà lei! I troppi pensieri che ha, anche quando pensa che non sarà una buona principessa, potrebbe essere la vittima ideale! Oppure colpirà prima Minako e poi lei, io continuo a leggere così lo scopro ;)

Sai cosa ti dico? Non mi sei mai piaciuto. Ti ho sempre ritenuto un idiota che in realtà non ha mai voluto aiutare Usagi. Hai sempre fatto ogni tua mossa con l'intento di dividere il principe e la principessa. Sei un debole, patetico piccolo ometto che ora se la sta prendendo con una donna solo perchè ha scelto un altro e non te. Sei così patetico che ti sei fatto manovrare da un malvagio, da un essere ripugnante e hai avuto il coraggio di ritenere anche Venus una donna sporca solo perchè ha preferito un uomo ad un traditore. Sai Seiya, mi spiace solo per la sofferenza di Usagi perchè io non ho problemi a dirti che se crepi non me ne frega nulla.
Questa sìììì =) Eh brava Haruka, diciamolo che questi pensieri su Seiya li abbiamo anche noi, su su :)
mi dispiace tanto che sia morto sai?! mmm scherzo!! ;)

dai ora continuo nella lettura, baci :)

07/06/11, ore 23:03

E sono arrivata anche all'ultimo capitolo, finendo anche questa storia.

E' passato tempo, tanto tempo.
C'è già stata l'incoronazione, il matrimonio e il concepimento di Chibiusa, la glaciazione, e il futuro si è presentato come forse tutti lo speravano.
Credevo comunque che avresti parlato di tutte queste cose, e invece no.
Ma fa nulla.

Usagi poveretta non ce la vedo con la politica, ma adesso è Regina e le tocca.
Ovviamente è attorniata dalle Sailor anche nella burocrazia, e solo Ami poteva proporre una riforma scolastica :D
Certo, parlarne con Usagi e Minako e come parlare al muro però!
Le ragazze non sono cambiate per niente, nemmeno Rei, e lo dimostrano le sue battutine!

Vivono tutti a Palazzo, ma lei e Mamoru si sono concessi quel loro piccolo cantuccio, la loro piccola villetta, anche ora che sono sovrani!
Nemmeno Mamoru è cambiato, è solo più figo... ehm... più fascinoso.
Anche Chibiusa comunque in base alla domanda di Usagi potrà spesso scappare e rifugiarsi proprio in quella piccola dolce casetta, da persone normali, e lei e la famiglia in cui nascerà, saranno speciale sopra ogni aspetto!

Ti dirò, avrò fatto delle smorfie non so nemmeno io come quando ho cominciato a leggere i flash back, (ovviamente in senso buono).
Immaginare Diamond sclerato che sta per diventare padre è troppo buffo, capisco che il tipo ha dei poteri e che magari è un pò irrascibile, ma c'è andata di mezzo un'ala del palazzo!
Comunque...
Il suo flash back si è concluso con tanta dolcezza!
E' (ri)nato Saphir!!!
Che bello, e che bella la frase finale che hai dedicato al loro ricordo!

E andiamo ad Ami...
Oh!
Taiki si è ridiachiarato e le ha chiesto di sposarla!!!
E Usagi passava da quelle parti con Makoto, Minako e Rei per puro, purissimo caso!
Certo, devo dire che lo sgabuzzino delle scope è un luogo motlo romantico e segreto, complimenti a Taiki per la sua originalità!!!
Fighe le loro misi, e molto furba l'idea di seguire l'ignara Ami proprio col suo computerino!
L'arma del delitto!
Mentre le ragazze fuori si fanno film in testa, Ami naturalmente all'inizio va a parare sullo studio!
Ma dai!
Ma comunque...
Sfiga vuole che la scatolina con l'anello galeotto di quel luogo più romantico di Parigi, cada a Taiki dalle mani e i due per recuperare ciò che è caduto...
TANG!
Colpo di testa!
...E Taiki incolpa Zackar e Diamond.
Il miglior medico, lo dice lui, di Crystal City li vuole ammazzare, ma dopo scope e palette, testate e imbarazzo, imprecazioni e altro, finalmente la proposta è fatta!!!
E naturalmente Ami risponde sì!!!
...Originale e stramba come proposta di matrimonio, a efficace e illusoriamente segreta, visto che fuori li hanno ascoltati tipo mezzo gruppo tra maschietti e femminucce.

Ma passiamo ad un altro bel ricordo.
Marò che risate!
Povero Jack!
Certo devo dire che è stato molto intelligente da parte sua verniciare senza protezione per l'arredamento!
Si è ritrovato così suo malgrado a giocare col fuoco con Rei.
E' comico vedere come mentre loro due sono impegnati ad ammazzarsi, le Guerriere ammirano la scena con tanto di Re Endymion e i Generali fanno addirittura scommesse, a discapito di uno stesso membro del loro gruppo!
Alla fine Jack ha dovuto dire addio al suo portafogli, per non dire addio alla sua pelle!

Così come Usagi, mi sto divertendo anche io!
Peccato che lei non ci fosse stata in quel momento!

Ed ecco che i loro racconti vengono interrotti da una famiglia di pazzi!
E udite udite sono (ri)nati anche Seiya e Yaten!
Ma che teneri!
Pensa Seiya bambino picciotto mi sta simpatico dai :)

E guardate un pò, troviamo anche Luna e Artemis in procinto dei fiori d'arancio!
Povera Makoto!
Avrà consumato una trousse intera!
Artemis lo vedo agitato, mentre Yaten e Seiya versione piccoletti mi fanno morire dalle risate!
Comuqnue, dopo non poco sclero, Luna si tranquillizza e a sposarla con Artemis è Helios!
Wow!
Ah però!

Comunque, ognuno ha avuto una nuova splendida vita propria!

-Sestuna e Diamond hanno avuto Saphir e anche se impazziscono tra pannolini, pappette e biberon, hanno un matrimonio felice.

-Ami e Taiki sono due folli che si dividono fra il matrimonio e i disperati tentativi di far studiare il piccolo Seiya.

-Minako inveisce contro Kaspar per la sua linea in seguito alla nascita del piccolo Yaten.

-Anche la linea di Zackar la vedo a dura prova per via di sua moglie Makoto!

-Nevius e Naru sono i più formifabili e comici, Nevius specialmente! Ha imparato come si usa, totalmente, un cellulare vero?

Mamoru ed Usagi si apprestano a diventare genitori, e ad avere meno paura per il futuro, che costruiranno man mano...

...E così, vissero tutti pazzi e contenti...!

Dunque.
La storia mi è piaciuta molto, a parte qualche errore e qualche imperfezione, è molto carina, dolce, divertente ed originale.
E' stata una lettura piacevole.
Forse in alcuni punti avresti potuto approfonfire tutto un pò di più, ma nel complesso la storia è molto soddisfacente!

Complimenti tutti, te li meriti!
...E adesso aspetto con ansia "Dolci d'amore"! *.*

r2uflweòarlbjhwriopqa
ue
Rispondendo al tuo ultimo messaggio...
Immagino come sia tosto il lavoro, i lavori estivi sono ancora più stancanti lo so bene!
Grazie per gli auguri, la terapia procede|
La mia storia credo che la riprenderò slavo inconvenienti almeno tra una settimana o una decina di giorni, forse...
Lo spero perchè devo risolvere molte situazioni lasciate in sospeso.
Il tempo per leggerla c'è, comunque, tranquilla|

Bene, io ti lascio :)
Brava ancora a presto!