Io odio la pioggia. Tu no?
di Niagara_R

09/06/11, ore 10:23

Ciao:) l'ho messa nei preferiti perché semplicemente questa fanfiction mi ha trasmesso tante emozioni!davvero eccitante *///* È sempre fantastico vedere la possessività di alessandro!!!xQ

01/05/11, ore 15:17

It's raining men! Alleluja, it's raining men! *canta e balla* Oooookeeyy .... Adesso cerco di riprendermi, aspetta *comincia a prendersi a schiaffi* Allora allora: complimenti! Deliziosa lemon dall'ambientazione fantastica, non so bene perche' ma questa cosa della pioggia mi ha fatta uscire fuori testa 8D Bella davvero!

21/03/11, ore 20:59

Beh, che dirti.. Originale, bella, insomma..Una bellissima FF! Per non parlare dei personaggi, mi piacciono tantissimo.
Ho visto che sei una veterana, mi piacerebbe ricevere dei commenti tuoi sulle mie FF :) Ti aspetto, sperando di vederti presto!
Vale

20/02/11, ore 15:34

TU non finirai mai di stupirmi DDD:
sei...sei...sei *_________* *sparge amore*
No davvero,non riesco a fare una recensione che abbia un po' di senso dopo aver letto qualcosa di tuo.
Sei TROPPO brava in qualsiasi tipo di descrizione e sono così fluide e magnifiche che non appesantiscono proprio nulla.
Io di solito mi annoio a leggere/scrivere descrizioni e si a volte anche di scene spinte ma tu...
Sei fantastica sul serio.
Ok forse era una recensione volta un po' a tutti i tuoi lavori ma prima o poi avrei dovuto dirtelo quindi...
Quale occasione migliore di una bella [:Q____] fic su una coppia che tanto amo?
Spero di risentirti presto...
Magari in un'altra battaglia contro le Mary Sue,che dici :P?
Alla prossima <3

02/02/11, ore 23:01

Ciao,
ho trovato questa storia per caso e,sempre per caso, l'ho letta.
Dunque, io nelle recensioni non sono molto brava, scrivo sempre le solite cose - sei stata brava oppure non mi è piaciuta bla bla bla- però, lasciatelo dire, tu meriti molto.
Hai uno stile scorrevole e piacevole da leggere, che ti cattura e ti spinge a leggere fino in fondo.
Poi, i personaggi.. chi più "shlashosi" di loro.
Quindi, ti rinnovo i miei complimenti, spero userai di nuovo questa coppia!
Un bacione.
*Angie*

29/01/11, ore 22:05

sono davvero colpita da questa one-shot, colpita in senso positivo naturalmente!
Hai un modo di scrivere molto bello, la scena di sesso non è volgare ma anzi trovo sia molto raffinata,con però quel po' di passione travolgente che mi ha fatto scorrere sulla schiena brividi bollenti.
Ora la finisco di annoiarti e ti faccio ancora tanti tanti complimenti!^^

Fra

10/01/11, ore 22:25

Ma che brava ;) Era ora che ti cimentassi anche con Alexander, dolcezza... Direi una prova eccellente.
Appassionata, equilibrata. Raffinata ma ben lontana da quella retorica classicheggiante che sa di polvere e aleggia spesso quaggiù.
Bello lo straccio rosso sangue, lo usero' come dettaglio per riacciuffare dala memoria tutta la storia, i prossimi giorni quando andando in giro mi tornerà in mente.

09/01/11, ore 00:36

Hei!! °w° Sono Miria, qualla che ha lasciato il commento su facebook!! ;)
Quello che dovevo dirti l'ho già detto, ma approfitto ancora una volta per farti i miei complimenti!! :DD
Questa One-shot va dritta dritta tra i miei preferiti!!! *_____*

BYE!! :*

08/01/11, ore 12:46

Eh si, Efestione ha sempre ottime idee, fossi Alessandro non la disprezzerei così tanto la pioggia ;)
Uno schifo? Non è assolutamente uno schifo, anzi, è difficile trovare lemon non tanto scritte bene ma in cui, piuttosto, ci si serva di termini ed espressioni totalmente integranti il contesto. Sei anche riuscita a farmi vincere la mia naturale pigrizia, che mi porta spesso a evitare di commentare anche fanfiction che mi sono piaciute molto, si lo so, non dovrei farlo ma capita! Spero tu ne scriva ancora c: