I love you, till the end.
di Astrasi

18/08/11, ore 14:43

Lo sai, vero, quanto io amo queste tue parole?
Le amo tutte, è ovvio, ma queste come non mai.
Sei bellissima, Astrasi, e lo sai, anche se dici che io scrivo meglio di te (che tra l'altro non è vero).
E ricordati che tu hai i lego più belli del mondo, e hai anche tutte le capacità per creare qualcosa di eccezionale. Un bacio.

25/03/11, ore 12:57

è bellissima.
Soprattutto, la parte in cui Jamie (mi sento molto idiota usando questo nomignolo, ma è divertente) associa il colore degli occhi grandi e verdi di Lily alla luce che crea la Maledizione che lo ucciderà, l' Avada Kedavra.
è fantastico.
Molto triste, anzi, molto Molto -si, con la M maiuscola :) - triste.
Ma bellissima.
E romantica.
La adoro.
Ciao,
e complimenti.

07/02/11, ore 20:34

Bellissima, soprattutto la parte dei pensieri di Piton *-* Lo ammetto, io sono estremamente della parte Lily/Severus, e i pensieri di quell'uomo....semplicemente fantastici *-* La adoro, davvero!!

05/02/11, ore 19:11

*.* Oddio, sei anche fan di Harry Potter?? Waaa!! *.*
Oddio, sono semplicemnte bellissime! Due uomini che hanno amato la stessa bellissima donna! Davvero stupendo! I pensieri di Piton poi, davvero complimenti! Mi hanno emozionato! :D Ma, continuerà?

02/02/11, ore 18:08

Be', mi dispiace di essere arrivata in ritardo, a storia finita... Però ci tengo tantissimo a commentare.
E' una bella fic, anche se solo composta da due brevi drabble.
Sono belli entrambi i capitoli, ma, se posso dire la mia, ho preferito l'ultimo in particolare.
Severus sarà anche antipatico e odioso, certo (e anzi, io non sono mica una sua fan), però devo ammettere che un po' mi fa pena.
Anche se non riesco a immaginare Lily sposata con lui .__.
Ok, lasciamo perdere, non perdiamoci in cose inutili...

Comunque ripeto, sono due bei capitoli, scritti bene, benissimo.
Complimentoni! =*

27/01/11, ore 18:03

commovente ç______ç davvero =(

08/01/11, ore 15:31

E come promesso, ecco qui la recensione al chap su Severus. ;)
Beh,che dire?
Drabble stupenda.
Non ho altre parole, credimi: hai descritto molto bene i sentimenti di Severus, soprattutto il rimorso che ha provato dopo la morte di Lily.
Magnifico.!
Punto; non ho altro a aggiungere, dico sul serio! ;)
Posso solo rinnovare i miei complimenti.
Alla prossima,
bacini bacioni,
confettina

08/01/11, ore 13:46

Non so il motivo per cui questa storia non abbia ricevuto nessuna recensione...
A me è piaciuta tantissimo, a dir la verità.
E, obiettivamente, è bellissima! ;)
Mi hai commosso, sai?
Ho letto diverse storie sulla morte di James e questa è una di quelle che mi ha colpito di più, quindi brava! :)
Preso recensirò anche il secondo chap, quello su Severus...
Ma sicuramente anche quello sarà emozionante come questo su James! ^^
Alla prossima,
bacini bacioni,