Cade la Pioggia
di Sanya

10/02/12, ore 22:12

Non amo molto New Moon però devo dire che è scritta bene e riesci ha trasmettere il dolore che prova Bella. Ho trovato la descrizione dei suoi sentimenti molto intensa, Complimenti!!

06/02/12, ore 02:30

Davvero complimenti, questa è la quarta storia tua che leggo, sei davvero brava e scrivi molto bene.
Anche qui, descrivi bene il dolore di Bella nel ripensare a Edward, al dolore che prova nella sua assenza, nel non averlo li accanto a se come lei vorrebbe, ma se sapesse che anche lui sta soffrendo come lei ç____ç
Se sapesse che lui l'ha fatto perchè pensava di proteggerla ç____ç
Lei si ritrova nella radura, dove tante volte è stata con Edward, a piangere lacrime coperte dalla pioggia.
Complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

14/02/11, ore 16:48

Poi dici che mi invidi...-.-" Tu sei più brava di me a scrivere!!! :D Continua così mi raccomando...:D

08/01/11, ore 15:22

Molto bella questa one shot =)=)=) sei stata bravissima complimenti =)=)
i momenti di Bella in new moon sono molto tristi  ... non so perchè ma mi emozionano sempre come quando li lessi per la prima volta in new moon =)=)
a prestooo :):):)
P.s anch'io sto scrivendo una fanfiction inerente a new moon =)=) passa se ti va :):)
un baciooooooo

08/01/11, ore 14:59

Mi piace davvero come scrivi,sono contenta che tu abbia pubblicato questo file perchè anche se è da un pò che non leggo twilight e la twilight mania mi è quasi passata questo racconto mi è piaciuto davvero tanto.Continua così.