The life after
di Viki_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
27/05/21, ore 19:59

Leggere questa storia è stato molto piacevole, hai descritto un anno diverso, pieno di cambiamenti, pieno di novità e cambiamenti.
Draco è Hermione si sono trovati e amati praticamente da subito e questo sinceramente mi è piaciuto un po' meno ma semplicemente perché io amo le complicazioni 😁
Ho apprezzato molto il fatto che Harry sia rimasto accanto ad Hermione nonostante tutto come un vero amico debba fare. Purtroppo in troppe storie ho letto la rottura della loro fantastica amicizia per colpa della storia di lei con Draco. Anche il comportamento di Ron mi è particolarmente piaciuto, si è comportato da uomo maturo ed è riuscito ad andare avanti.
Ginny invece non mi è piaciuta per nulla, il modo in cui ha voltato le spalle ad Hermione l'ho trovato poco da lei sinceramente.
L'epilogo sinceramente è stato poco entusiasmante però leggevo che c'è un seguito.
Nel complesso complimenti davvero

13/09/11, ore 10:34

Cara Viki ho cominciato la tua fic solo ora e non la trovo niente male. E' scritta bene scorrevole e la storia sembra per ora molto verosimile. cercherò di recensire anche gli altri capitoli, e mi leggerò qualche altra opera. Ciao

02/09/11, ore 14:02

Ciaoooo Viki_chan, ieri sera ho finito di leggere "the life after" e l'ho trovata eccezionale, proprio una bella storia! I personaggi sono molto maturi(e non vuoti) e soprattutto fedeli a quelli di zia rowling! Il tuo non è solo un dramione e anche un bellissimo racconto d'amore e di amicizia e di pace! Non posso non dirti grazie per aver condiviso con tutti noi questa tua bellissima storia!

Un salutone da Eufrasia e grazie!

P.s.aspetto con ansia che tu concluda anche le altre due storie "the life after, summer's chronicle" e "the afterlife"! Incrocio le dita.

12/08/11, ore 11:29

Ti dico soltanto che sono andata a dormire alle sei e dieci di mattina tanto ero presa dalla tua storia! Adoro sia il punto di vista di draco che quello di hermione, adoro il tuo modo di scrivere e il discorso finale di hermione è semplicemente meraviglioso! Davvero degno della Rowling! Io ho sempre detestato malfoy, lo trovo un ragazzino superficiale e viziato nonché un arrogante razzista per di piú uno dei peggiori vigliacchi e lecchini. Ma l'ho apprezzato nella tua versione, dove ha questo radicale cambiamento. Che dire non mi resta che leggere Summer's Chronicles ;)

02/08/11, ore 19:43

Ho deciso di recensire perchè la storia mi è piaciuta moltissimo ma non riesco a trovare le parole.
E' stato fantastico, è fantastico quando una storia o in questo caso fan fiction si legge tutta d'un fiato, a me è successo così con questa.
Inutile dire che mi è piaciuta molto perchè sarebbe sottinteso ma, cavoli, ci sai fare!  Ogni tua decisione in ogni capitolo mi è piaciuta, il rapporto tra Harry e Hermione è stupendo, credo faccia capire quante ne abbiano veramente passate insieme. Lo stesso vale per Ron, sapevo che l'avrebbe perdonata. E Draco, beh di lui non ho niente da dire, credo che la tua ff abbia fatto innamorare di lui anche quelle che l'hanno sempre odiato.
:) non vedo l'ora di iniziare a leggere le tue altre storie, ti ho messa tra i preferiti. Fin ora avevo messo solo la mia prima ff tra i preferiti, ma tu meriti.
Ciao! :D

01/08/11, ore 21:08

o mio dio...è stato SPETTACOLARE questo paragrafo..davvero..commovente...hai scelto delle bellissime parole...che possiamo tranquillamente riportare nella vita reale..complimenti veramente :)

18/07/11, ore 22:05

ho iniziato a leggere questa fan fiction oggi pomeriggio alle 16 ed eccomi qua al capitolo conclusivo. Recensisco solo questo epilogo parlando di tutto quello che ho provato in queste ore:
Hai uno stile di scrittura fantastico, è un piacere leggere la tua storia, non vedo l'ora di leggere the afterlife.
Hai descritto benissimo i personaggi, soprattutto Draco, rendendolo dolce pur mantenendo il suo carattere altezzoso e signorile.
Ho apprezzato il forte legame che hai creato tra Harry ed Hermione, commovente, davvero.
Ti sei attenuta più al libro che ai film, quindi un punto in più.
Complimenti. =)

04/07/11, ore 15:16

Wo... Questa storia me l'ha consigliata Ayumi, e ne approfitto per ricordare che è un'amica fantastica ^-^
Cmq, wow.. Non ho parole, solo: wow.
E' stupenda, davvero, quello di Hermione è diventato anche il mio modello di vita, e a questo punto non posso fare altro che ringraziarti
per averla scritta e pubblicata :D
Sei stata brava ad esprimere le scene, i sentimenti e i pensieri di Hermione, e quindi ti ringrazio anche per questo!
Mi hai fatto capire tantissime cose, che ha rinforzato il discorso di Herm, sono scoppiata a piangere!
Per evitare di farti una recensione extra-large, ti dico solo di aspettarmi nelle altre, solo il tempo che le leggo! Muahahahah
Cmq, se mi capiterà in mano qualche altra tua storia la leggerò volentieri! ^__^ ( E con questo di allude al fatto che tu continui a scrivere e io a leggere! :'D )
Brava davvero, perchè mi hai saputo trasmettere tantissime cose belle, davvero molto belle... E profonde, giuste!
Ora ti lascio, non voglio rischiare di non annoiarti! :)
Baci gigantenormi,
Lily <3

P.S. l'ho letta tutta in un giorno questa storia, nonostante l'insolazione al primo  giorno di mare! *-*

08/05/11, ore 10:29

Questo capitolo è molto carino. Mi piace particolarmente quella del cane. La storia è abbastanza ben scritta e sembrerebbe interessante, se lo dico io che sono una puntigliosa intransigente, fidati: è così. Auguri

01/05/11, ore 00:48

Piango! Piango a tutto! Questa storia è stupenda! Davvero! Il discorso di Herm era bellissimo! E anche quello di Harry! Ron è un vero uomo e Draco è dolcissimo!
Me la sono letta tutta con la bocca spalancata e il fiato sospeso!
Davvero complimenti!
Baciii
ELISA

18/04/11, ore 00:55

bellissima..veramente stupenda..me la sono letta tutta d'un fiato..e non so come esprimere le emozioni che mi ha fatto provare..complimenti..veramente.

25/02/11, ore 11:43

Ciao, volevo ringraziarti per aver scritto questa meravigliosa storia!
Perché per una volta Hermione Granger è Hermione Granger, non una bambocciona con "le curve al posto giusto".
Perché hai descritto l'amicizia tra Harry e Hermione come realmente è: un legame profondissimo e costante, al di là dell'amore.
Perché sei riuscita a farmi ingoiare l'idea di una "Herm/Draco", una pillola che per me è sempre stata amara, ma che in questa storia sembrava più una caramella alla fragola. :)
Per la tua originalità: ho trovato l'idea della Cerimonia semplicemente stupenda.
Per il tuo modo così accurato nel descrivere le situazioni e le emozioni.
Insomma: congratulazioni, hai fatto proprio un buon lavoro! ^^ Spero di poter leggere altre tue storie così belle.
yours hermione_ weas. <3

...E soprattutto, per essere riuscita a scrivere una Dramione senza usare - neanche una volta- l'ormai abusatissimo e ripetitivo appellativo Malfuretto. -.-

24/02/11, ore 02:30

è una storia bellissima il discorso di herm è strappalacrime non mi ha deluso per niente e il finale aperto a nuove avventure mi piace ciao

23/02/11, ore 21:40

Questa storia è stupenda...perchè è finita?!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Ti prego scrivine un'altra perchè le idee che hai mi piacciono moltissimo
Un bacio

23/02/11, ore 19:20

Complimenti, dico davvero, è davvero molto bella! Devo dire che la cosa che ho apprezzato di più, senza contare tutto il resto della storia che mi è piaciuta molto, è stato il discorso di chiusura di Hermione. Quel discorso mi ha veramente commosso, sei stata veramente brava, mi veniva da piangere!
Complimenti ancora e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo
Baci
Nihal Malfoy