Al sapore di ciliegia
di Darling Eleonora

24/04/13, ore 19:00

Fantatico come sempre!!!! :D
sono troppo curiosa di sapere come si risolverà la situazione,
quindi aggiorna presto mi raccomando!!! Bacio <3

01/10/12, ore 17:18

Avevo aggiunto questa storia tra le seguite e oggi, incuriosita, ho letto il prologo.
Mi sono resa conto che lo avevo già letto e mi sono ricordata il motivo per cui questa storia bisogna seguirla: mi ha suscitato interesse e la trovo molto originale.
Quest'ultima caratteristica non la riscontravo da molto tempo quindi sarò contenta di leggere i capitoli successivi.
A volte, molte persone, leggono delle storie e non lasciano nessuna traccia. A me è capitato quando per la prima volta ho trovato questa storia.
Adesso mi ritrovo a scriverti perché credo che sia mio dovere dirti cosa ne penso e soprattutto: dato che abbiamo la possibilità di dire la nostra, perché non farlo?
So anche che fa piacere trovare una recensione e quindi sono contenta di farlo.
Complimenti per la bella trovata, davvero brava!
Baci, scheggia!

03/09/12, ore 20:51

Finalmente hai riaggiornato! Capitolo carinissimo e la fine crea suspance, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

03/01/12, ore 18:53

Gregory con i giornali di FaiDaTe! ahahahah!
che tenero quel ragazzo! ma il nostro beniamino è Leonard u.u
e che tenera la poesia della mamma che gli leggeva quando c'era brutto tempo fuori =)
davvero carino questo capitolo! l'ho letto molto volentieri! è un peccato che non abbia avuto più tempo nei giorni scorsi!
ma ora riprendo a leggere a tutta carica! entro stasera conto di arrivare al cap. 13 ma tu aggiorna presto, mi raccomando!
a presto!

Giuliet.

Ahhahaahahahah! la caduta finale di Nicol ci stava proprio xD
ahahhah poverina si è pure fatta male ma le sta bene. u.u

^-^ ma che tenero Leonard che vedendo la misteriosa ragazza ha detto di far parte del suo club *-* molto romantico!!

30/12/11, ore 01:10

WOOOOOOW!!!!
capitolo inaspettatto ma molto gradito!!! =D
e bravo Leonard! con le sue doti da poeta si è buttato nell'improvvisazione e ha salvato il fondo schiena del Drama Club!!!!
davvero molto bello questo capitolo! è il mio preferito per ora ;)
adesso sempre più curiosa di sapere come procede la storia vado a leggere il prossimo capitolo!!!
Brava!
un bacio!
a presto!

29/12/11, ore 05:08

che caro che Greg!! ^^ ha fatto proprio un bel discorso con il nostro poeta!!
Così guadagna almeno 100 punti!!
Mi è piaciuta la critica al Litteratures Club dove poi mettevi in risalto le emozioni che prova un poeta quando scrive! :) bello quel passaggio!!

Secondo me Selen sa tutto, ma è talmente carina come ragazza che si fa gli affari suoi, così campa anche 100 anni! Non come quell'antipatico di un giornalista che vuole sbattere in prima pagina il povero Leo..
E poi.. Ehi! Non ci hai ancora svelato il nome della ragazza dalle iridi verdi!!!
Cmq la storia mi piace parecchio!
L'ho trovata sbirciando nel tuo profilo, quando ti ho visto tra le autrici che seguono la mia storia. E sono contenta di essere passata altrimenti non l'avrei mai iniziata..

brava brava!
Al prossimo capitolo

29/12/11, ore 04:49

che bella la descrizione che hai fatto di Leo! :) mi attira molto come personaggio! Introverso solo in apparenza, sensibile, poeta..
Bello bello!!
Mi è piaciuta anche la discussione del club Cerise, solo
che ho come il presentimento che qualcuno abbia origliato perchè altrimenti non mi spiego come il Litteratures Club sia arrivato a Leo! O che sono andati a istinto risalendo al fatto che lui era stato chiamato in presidenza.. Mmmmm.. Sono molto curiosa! Vado subito a leggere il continuo!

28/12/11, ore 23:10

Nuoooooooooooooooo! Leo ha perso il blocchetto!! Mannaggia!! Meno male che lo ha preso quella ragazza e non un bulletto!
e ora sono curiosa di vedere cosa fanno quelli del Cerise Club!!!
mi piace la storia ora aspetto solo che proceda con la sua Ciliegia Gemella! ;)

al prossimo capitolo!

28/12/11, ore 22:58

Ma che tenerini!! *-*
lui che sbaglia persino il giorno mentre la osserva perso nei suoi pensieri!!
Evvai che ha trovato la sua Ciliegia Gemella!! ^^

Gregory mi fa troppo ridere! ahahah! I'm singing in the rain e poi cade nella fontana aahahah!

bel capitolo!! ^^
solo un piccolo consiglio scrivi un po' più grande perchè si fa davvero fatica a leggere.. (poi magari sono io quella orba.. cosa assai probabile! però quando leggo mi piace vedere bene altrimenti poi mi viene il nervoso e mollo la storia ed è un peccato visto che questa mi sta piacendo! (: )

28/12/11, ore 22:47

Questo Leonard mi sta simpatico! spero che si iscriva al poetry club nonostante i ragazzi lo trovino da "femmine"!
che tenera Winnie!! *-*
me la immaginavo mentre si stropicciava gli occhietti pieni di lacrime.. piccolina! ç.ç
quasi quasi mi commuovo!! ma non posso perchè se mi si appannano non riesco a leggere il continuo!

al prossimo capitolo!

28/12/11, ore 18:47

nonostante le poche parole del prologo mi hai incuriosito! =)
anche la presentazione delle storia era interessante! per cui credo proprio che andrò a leggermi il capitolo 1! =)
chissà se mi piacerà questo Leonard?! io credo proprio di si! ^^

27/12/11, ore 09:10

Che tenera Cerise! il Conte mi fa troppo ridere: ma davvero si è preso una cotta per il protagonista? le ultime frasi annunciano venti di tempesta per le nostre due povere ciliegine :( Cosa succederà? non mi resta che aspettare il prossimo meraviglioso capitolo per scoprirlo!
I miei complimenti per la bravura e l'originalità ;) a presto!

19/12/11, ore 10:56

Ciao! la tua storia è carina, e mi meraviglia il fatto che tu riceva così poche recensioni. Ma che ci vuoi fare, le persone non capiscono proprio niente! La tua è una storia molto originale: mi piace il tuo modo di scrivere, e mi piacciono i tuoi personaggi, così diversi dai soliti stereotipi! Li trovo molto dolci e profondi. Mi sembrano tutti dei teneri fiori di ciliegio: così belli e delicati, e allo stesso tempo così fragili e preziosi. Cerise e Leonard sono così simili: sono le due anime gemelle di cui parlavi nel prologo, vero? Non vedo l'ora di saperne di più! per cui aggiorna presto ;)

21/05/11, ore 21:14

Che carina l'immagine! ;)
Comunque come,tra l'altro già detto -.-", il capitolo è molto carino apparte quei piccoli errorucci.La trama è ben comprensibile e, ben scritta quindi spero che dopo questo capitolo succeda qualcosa di inatteso!. Ed ora ti lascio scervellare su cosa mettere nel prossimo!
Ciao ciao ^-^