Logico
di alichino

19/11/11, ore 18:41

E' così tenera che non smetterei mai più di dire "miep" ("miep" è una mia parola tenerosa che uso per ogni occasione XD per quando cerco di convincere una persona, voglio passare per innocente oppure - soprattutto - quando trovo una cosa così carina come questa)
Miieeeeeep. <3
A.

14/01/11, ore 20:49

Questa mi ha proprio strappato un sorrisone grande come una casa. Sono tutti e due tenerissimi e perfettamente IC, dalla riposta di Spock al sorriso di Kirk. Sei proprio sicura che non sia una delle scene tagliate dal teleflm?

12/01/11, ore 19:50

Squisita! E quoto le ragazze qui sotto ^^ Bravissima!

10/01/11, ore 09:27

OMG questa è bellissimaaaa!! In effetti è la cosa più logice del mondo, Spock non ti smentisci proprio mai tu U.U Complimenti, cara! <3

08/01/11, ore 17:56

o mio dio, e io muoio di nuovo!! Questa è proprio un gioiello! Mi piace da MORIRE!!! è fantastica!!!!!!!!!! Questi sono i pensieri dei due in ogni singola scena dove appaiono, con quegli sguardi sornioni di Kirk, sempre in modalità flirtante e Spock imbarazzato che pure non si tira indietro e ricambia assolutamente ogni sua occhiata!! Grandissima, queste due battute sicuramente papà gene le aveva scritte XDD -Nel romanzo scrive di peggio ma queste due semplici frasi sono ironiche e IC, decisamente 'Trek'! Alla prossima bellissima perla!!!

08/01/11, ore 17:08

Che dolcezza!!!*v* questa è sicuramente una scena tagliata da qualche episodio...o meglio, è stata tagliata da tutti gli episodi però messa come messaggio subliminale...XDD è un sottotesto continuo di ogni discorso tra di loro, di ogni loro occhiata...XD
Grazie per queste tue drabble, sono davvero piacevoli!*v*
Alla prossimaaaaa *3*