Novus Ordo Seclorum
di Sayoko_Hattori

09/05/11, ore 18:21

Amica, ti ho beccata! Ti ricordi di me? Beh, se c'è il nick immagino di no. (Capitan Ovvio in azione! XD) Beh, allora sappi che sono quella ragazzina cintura arancione svitata che è arrivata seconda nella sua categoria all' ultima gara di karatè che ha fatto. E che ha pasato il tempo a chiacchierare con te ed Asia prima delle premiazioni, discutendo sul latte alla fragola di Gintoki! XD Allora, ricordi ora? XD Sì, sono la mitica, grandiosa e soprattutto modesta, Eleonora! XD (da notare il sarcasmo XD)
Scusami l'immenso ritardo, è che pensavo che prima volevo documentarmi sull' anime, però non ho mai avuto il tempo ed ho mandato allegramente al diavolo l'idea! XD

Dunque, premettendo che non ho la pù pallida idea di chi siano i personaggi, del contesto e così via, mi piace. Chiara, coincisa, veloce. Ma che rende bene l'idea della sofferenza del momento, e un po' anche del tipo sono i personaggi (contando che non ho la minima idea di chi siano).

Bene, hai ricevuto una recensione da me. Devi sentirti onorata! No dai, scherzo! XD Beh, ora che finamente ri ho ribeccata, ci si sente si spera. O magari ci si vede alla prossima gara, quando ci sarà. Non vedo l'ora! ^^ Aspetta, idea! Sai che quest' estate ci sarà un corso speciale col campione di karate Christoph Pinna, ed io ci sarò. Magari potrò riincontrarvi lì, mi piacerebbe! ^^
Vabbè, ora vado, ci si sente si spera! Ciao! ^^

14/04/11, ore 16:44

Complimenti. Vivissimi complimenti. Ho apprezzato ogni singola parola da te usata ed ogni singola parola mi ha coinvolta e mi ha fatto ritornare immediatamente alla mente il momento così carico di emozione dell'anime. La lunghezza non è sinonimo di qualità e questo tuo scritto ne è la prova. Un senso di malinconia avvolge me che ho letto e aleggia in questa breve storia. Sei riuscita a farmi zittire, proprio io che solitamente sproloquio molto quando recensisco. Questa volta ho solo da esprimere la mia gioia dovuta alla lettura. Sono qui che immagino lei che stringe il corpo di lui. Perfetta: il solo aggettivo che posso usare. Ancora tanti complimenti.

09/01/11, ore 18:46

Poche parole ma sufficienti. Bella scena quella in cui Maximilian muore,anzi tutta l'ultima puntata mi è piaciuta, tranne che per le scene finali in cui D'Eon racconta cosa successe dopo.
Tornando alla fic...be', Lia è sempre stata legata a Max. Mi è piaciuta la scelta della frase de L'idiota, appropriatissima...anche se in realtà Max e Lia non si sarebbero mai potuti sposare. E comunque, arrivati a quel punto, Lia dovrebbe essere felice: finalmente lei e Max si riabbracceranno nell'aldilà. Comunque, fanfic carina, brava =)

08/01/11, ore 19:37

oh.. ma che bella storia =) Complimenti davvero!!