Il divo Brian
di _Lady Hannival_

27/12/12, ore 00:00

. . . ciao, sono Micaela ( ciaaaao Micaela ) e sono in overdose da ff col POV di Brian. ç______ç
è bellissima. Adoro il ripetersi delle parole 'adorabile' e 'deviato' all'inizio e alla fine, e il flashback è davvero ben costruito.
Tra l'altro mi ha fatto tremendamente ridere il "Sei anni dopo, quando l'avevi messo in culo prima a Tommy e poi a David, avevi chiesto loro – solo per sicurezza, sia chiaro - di mantenere il segreto, almeno quella volta". UNA GENIALATA. Non esagero, nono u.u
Ora leggo tutto ciò che riguarda QaF che hai scritto. ciaaaao °w°

17/09/11, ore 17:15

"quando l'avevi messo in culo prima a Tommy e poi a David"

ehehehe

questa frase mi ha spiazzato. Ehhh, l'ipocrisia. La madre cattolica che si fa il prete più anziano e poi questi due.. sono loro i pazzi (come dice lui alla fine del primo episodio) , altro che storie.

L'ultima frase E' adorabile!

"lui è adorabile" Aww

Me lo posso immaginare Brian, con il suo sorriso dolcissimo e impregnato d'amore, gli occhi malinconici e persi nel vuoto, cercando di rievocare l'immagine del suo Raggio di Sole.

Comunque, sì, me la sono gustata proprio, soprattutto immaginandomi Brian da bambino, ancora innocente, puro, e solo semplicemente curioso. ah, e la frse "mi piacciono gli altri bambini" è davvero dolcissima.

Davvero carina. Ciao

11/06/11, ore 16:14

sai, mi piace molto :)  sopratutto perchè fai emergere il lato umano di brian, che io semplicemente adoro perchè è tanto forte quanto il suo essere stronzo, solo che è più celato, e quando qualcuno lo fa uscire in superficie è una goduria da leggere :)
F.

29/03/11, ore 18:23

perfetto come riesci a rendere i pensieri di Brian, il suo shock e il suo dolore, ma anche il suo amore per Justin di cui lui stesso è solo vagamente consapevole. Non c'è che dire, una one shot adorabile

01/02/11, ore 19:41

Per averla scritta di getto hai fatto veramente un ottimo lavoro.
La parte iniziale, con Brian bambino è toccante.
Per tutti lui è solo un "deviato", per Justin è "adorabile".
Justin è l'unico che riesce a fargli battere il cuore.
Justin è l'unico per cui valga la pena lottare.
La parte finale ottima.
Brava veramente.

01/02/11, ore 15:56

Oddio, tu attenti al mio piccolo e fargile cuore.
E' straziante tutto ciò anche se alla fine è dolcissima.
Non ci posso credere che non l'ho letta prima ma bhè l'importante è che ora l'ho letta, no?
complimenti, davvero se scriverai ancora u di loro in futuro sarò felice di leggerla e recensirla.
Annìì.

13/01/11, ore 00:02

Ciao l'ho letta solo ora... ogni volta che mi ritrovo a leggere una tua storia rimango affascinata dal  modo in cui entri nelle loro teste e come ne svisceri le emozioni. la 1.22 poi è una delle puntate che più mi è rimasta nel cuore e il Brian che tu hai descritto ci sta tutto.
Un abbraccio
Jaspe

09/01/11, ore 19:25

Bella, bella, bella!
Se le vacanze corte ti fanno quest'effetto, vado a dire due paroline alla Gelmini ^_^!
Scherzi a parte, è veramente dolce, e sembra di sentirlo, il dolore di Brian, lentamente crescere per poi esplodere sulla faccia di c*** del primario (se vai a scuola, molto probabilmente sarai minorenne per cui mi autocensuro ihihihihih!).
Bella davvero!
Complimenti!

09/01/11, ore 14:45

Grazie! Domani potrò andare a lavorare in quel posto di m***a un po' più serene grazie alla tua bella storia.
Ovviamente Brian è anche il mio bellissimo bastardo preferito, che poi tanto senza cuore non è, visto che trova sempre il modo di aiutare tutti.
Mi sono sempre chiesta se Brian sia così di natura o se sia stata la vicinanza di Justin ad ammorbidirlo. In fondo per la sua testolina bionda mostra sentimenti che non a mai mostrato per nessun altro. Chissà come sarebbe il nostro Bri senza Justin? *immagina Queer as folk senza raggio di sole, e si rimangia tutto*
Ah, e inoltre Justin è l'unico per cui Brian fa a pugni - si ricorda la mitica scena in cui scazzotta a terra l'indegno Michael, anche se si erano lasciati. Mhh... però non credo sia alto un mentro e novanta, o sì?
Comunque su una cosa ha ragione, Justin è adorabile e lo è anche lui.

08/01/11, ore 23:45

Mi è piaciuta molto questa flashfic.
Il dolore di Brian, i ricordi di quando era piccolo, tutto che riaffiora... è stato bello poter leggere quelli che probabilmente sono stati i suoi pensieri in quei momenti.
Quindi complimenti. ;)