Rose e Scorpius.
di Khaleesi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/02/16, ore 13:05

Assolutamente splendida,l'ho letta tutta d'un fiato senza stancarmi mai!! Complimenti davvero...💓💓💓

02/01/15, ore 01:20

Trovo che questa storia sia bellissima. Mi è piaciuto molto il modo in cui, piano piano, Scorp e Rosie si siano innamorati nel corso dei sette anni. La coppia Rose/Scorpius è in assoluto la mia preferita! Adoro il modo in cui tu hai sviluppato il loro amore *occhi sognanti*... comunque la lettura è molto scorrevole e mi ha fatto ridere l'entrata in scena del figlio di Krum: due di picche da generazioni a quanto pare! In conclusione è una magnifica storia, molto dolce; penso che tu scriva benissimo e, ti prometto, che leggerò altre tue storie se ne hai scritte perché mi sei piaciuta da morire!! A presto, spero ;) Maia

05/06/14, ore 20:26

UN BEL CAPITOLO SCRITTO BENE!
UN PICCOLO APPUNTO...
HAI SCRITTO;
IMPARATO FRED...BEH SONO RIMASTA UN PO' SCONCERTATA.
MA NULLA DI CHè!
CIAO

14/04/14, ore 21:44

ciao! sono al terzo capitolo della tua storia, mi ricordo di avrela già letta un'altra volta ma non me la ricordo più molto purtroppo! comunuqe la sto rileggendo, davvero molti complimenti! sei brava! non vedo l'ora di vedere come va a finire, ancora complimenti,
PonyArcobaleno

25/07/13, ore 15:59

Ehi ciaao! ♥
Vorrei dirti che questa è in assoluto la prima fanfiction che ho letto. Davvero!
Non ero ancora iscritta a questo meraviglioso sito e, curiosando sul web ti ho trovata. La migliore fanfiction su Rose e Scorpius a mio parere.
L'avrò riletta un migliaio di volte, sia io che mia cugina. Ogni volta che mi andava (e capitava spesso) prendevo il computer o il cellulare, -qualunque mi capitasse a tiro- e rileggevo questa storia.
E' stata l'inizio di tutto. Tu sei stata l'inizio di tutto, quindi posso dirti solo Grazie *w*
Grazie per avermi catapultata qui...
Ilhem_

07/01/13, ore 15:03

Hahaha, Ron dovrebbe stare più attento a quello che dice. Per fortuna che Hermione salva sempre tutto. Però scorpius ha un pò esagerato, ci credo che Ron stava per svenire sentendosi chiamare papà da lui! Comunque è dolcissimo! Però non mi ci vedo una bella ragazza come rose con un obrobrio come krum. Complessivamente la storia è molto carina, complimenti :)
(Recensione modificata il 07/01/2013 - 03:08 pm)

24/01/12, ore 19:53

la cravatta di Grifondoro è Rosso-Oro non giallo-oro. I Potter sono figli di un Potter e di una Weasley percui non ce li vedo ad insultare i Weasley. Dell'ultimo pezzo non si capisce una mazza. La storia in sè non è male dovresti però stare più attenta a come scrivi. ;)

14/04/11, ore 10:42

nooooo, oddio, Quel Malfoy e quella Potter.... mmm.... Anche se non ho ben capito se Lily è al terzo anno loro sono al 5 o al 4?

14/04/11, ore 10:42

14/04/11, ore 10:35

wO, STRA BELLISSIMO questo capitolo, credo che questo sia quello più bello. Che forte Scorpous, poi Rose, imitazione dda film oscar

14/04/11, ore 10:23

questo capitolo mi è piciuto un po' di meno, un po' troppo frettoloso, ma comunque non importa. Comunqeu Scorpius non ha un fratello minore. Ma credo che sia un ooc quindi hai cambiato un po' le versioni dei fatti! Ed hai anche fatto abbastanza bene

14/04/11, ore 10:18

noooo, che tristezza, era solo un sogno. Ma nella realtà Scorpius è solo uno stupido, si vede che è un serpeverde, uffa, i soliti Malfoy. Comunque stra brava! Compilimenti

14/04/11, ore 10:13

wao, stra fantastico questo capitolo, sei veramente prava, ti mettosubito tra le seguite. Povero SCOPIUS, LUI NON è DEI SEREVRDE, acneh se io lo immaggino nei Serpeverde, ma tu ahi saputo stravolgere le cose. Sono così belle le Rose/Scopius, le adoro e per questo ti seguirò fino all'ultimo capitolo

14/04/11, ore 10:06

wao, bellissimo il capitolo. Uffa James! è sempre il solito, Rose ha reso molto dal padre soprattutto la misericcia!

10/03/11, ore 21:58

che bella....l'avevo letta tempo fa ma non ricordavo chi l'avesse scritta,speravo in un'altro capitolo nel capitolo precedente ma cosi è splendida...complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]