Un normalissimo Venerdì 17
di bluemary

05/01/17, ore 23:35

Deliziosa cronaca della "giornata tipo" di un qualsiasi venerdì 17. E pensare che c'è gente che non crede alla "sfiga"; non io di certo! So benissimo che quando la sorte comincia a bersagliarti non c'è quadrifoglio o zampa di coniglio che tenga.
Mi hai fatto sorridere con la tua storiella: grazie mille!

09/06/14, ore 14:51

*spunta e fa ciao con la manina*
Non chiedermi perché sono qui, avevo semplicemente voglia di leggere qualcosaXD e mi sono imbattuta in questa one-shot. Ma tu vuoi davvero farmi ridere in ufficio davanti a tutti! Spettacolo, davvero. E mi immagino tutto con estrema precisione!
Sto ancora ridendo e, come sempre, provo un po' di pietà per il canetopo...ma sarà perché io non ce l'ho in giro per casa!
Bravissima, spero di sentirti stasera. Un bacio!

30/08/11, ore 13:08

ahahahahaahaha! Questa mi è piaciuta! Infatti mi chiedevo che cosa c'entrasse il marrone... è ora l'ho scoperto! Chissà come come si incavola la madre! Bella veramente! A presto!

31/07/11, ore 21:27

Complimeti, è bellissima e ben scritta! Hai un senso dell'umorismo che apprezzo e anche il tuo stile non è male. Devo dire che non hai tutti i torti: più di una volta il mio oroscopo ha parlato da oracolo ^____^. Ciao e complimenti ancora per la bella ff!

04/03/11, ore 18:39

Ho riscoperto con piacere questa tua one-shot e devo dire che è molto carina e ben scritta. Quando hai cominciato a parlare del marrone e del cane ho cominciato a chiedermi quando sarebbe successo quello che, alla fine, è realmente accaduto sul finale. Ottimo come sempre il tuo stile scorrevole, rende piacevole la lettura di quella che è una semplice giornata sfigata che, sospetto, possa essere capitata proprio a te per il cuore che ci metti. Bravissima!!

08/02/11, ore 15:24

Ah ah ah! Troppo forte questa storia! Devo dire che sei anche una brava comica eh!
Accidenti ci sono troppe cose marroni da starci attenta, credo che sarebbe da diventar pazza!
Infatti io preferisco non leggere mai l'oroscopo, se no ti vengono le paranoie.
Davvero mi ha fatto ridere molto, anche se so che l'hai publicato ancora tempo fa, sempre in ritardo io, va beh, almeno mi sono fatta due risate XDD
Ad essere sincera tutti i venerdì 17 sto sempre attenta a ciò che faccio, per evitare sfighe.
Comunque ancora brava, un bacio.

31/01/11, ore 02:02

Non riuscivo a dormire e così mi sono detta "quasi quasi vado a leggermi qualcosa su EFP. Incuriosita dalla tua storia già letta e trepidante per l'attesa del prossimo capitolo, ho deciso di dare un'occhiata alle tue altre storie, non avendone ancora avuto il tempo in precedenza. Mi sono imbattuta in questa one-shot il cui titolo mi ha attirata inesorabilmente; non tralascio il fatto che appena notato che era di genere comico la mia curiosità è aumentata. Ebbene, mi ha fatto ridere come non immagini...
Non so se sia ispirata ad una storia reale oppure sia di pura invenzione, ma ti assicuro che accanto a comico io ci aggiungerei ''scompisciante'', che non credo sia corretto-dovrebbero davvero inserirla, questa parola, nel vocabolario-, ma rende perfettamente l'idea.
Sei straordinaria XD

15/01/11, ore 13:43

Ahahaha! Caaaaaaaarinaaa! ^^
Aspettavo il finale, ed eccolo là, è arrivato! :D
Brava, scritta bene e con una bella trama.
Da oggi in poi, starò attenta al marrone! :D
Complimenti ^^

10/01/11, ore 14:28

Ahahah bellissima giuro mi fai morire sei bravissima e sei una comica nata ^^