Dance In The Dark
di manubibi

19/01/11, ore 13:37

È meravigliosa! Ed è imperdonabile che io l'abbia letta solo ora perché, davvero, per me è amore allo stato puro o_o
Hai un modo di scrivere che mi piace davvero davvero davvero molto: lo trovo originale, soprattutto quando usi dei paragoni - tipo quello iniziale sul ghepardo - o fai delle descrizioni (fisiche o non, indifferentemente); hai questo stile che impreziosisce molto le fanfic che scrivi. :)
Jude è un bambino ed è un bastardo → ed è con questa frase che si può riassumere il Jude di questa oneshot: cattivo nella parte iniziale e dopo - a seguire - infantile, malizioso, vanitoso, dolce, poi di nuovo cattivo per brevi istanti... è un Jude ambiguo, quasi un mistero, che lo rende dannatamente interessante.
E quanto è stupendo che Robert se ne renda perfettamente conto? Lui sa che Jude sta scherzando, che ama lui, che non importa se fa il bastardo con Sienna... è un Rob che ha capito perfettamente e, proprio per questo, non è né arrabbiato né geloso. Anzi: è il più affascinato di tutti, completamente rapito dalle mille sfumature che Jude sa prendere.
Il modo in cui interagiscono, poi, è semplicemente perfetto.
E non importa che non ci sia una lemon descrittiva, perché - tanto - questa fic trasuda sesso da ogni frase, parola e lettera xDDD dal ballo con Sienna, con Robert che guarda, alle parti finali... la conclusione è meno importante di fronte ad un atmosfera così ben realizzata.
A proposito di Sienna: davvero dovrei aver pietà di lei? ù_ù ma proprio no (uhm, magari un pochino no, per niente).
Poi, per dire... Robert + Jude + Muse. Non aggiungo altro.

Bacini,
~Vè.

ps: ho visto che hai postato MOLTE cose interessanti su tumblr. Credo che rebloggherò come un'indiavolata in grandi quantità. xD

10/01/11, ore 16:13

oook, forse per il prossimo anno riuscirò a riprendermi...
no, non ce la posso fare! xD  questa storia è stata TROPPO per i miei poveri neuroni! D:
ma partiamo dall'inizio (capitan ovvio clpisce ancoraaa!!!): Jude che balla con Sienna, guardando Rob... a parte il mio solito odio e la solita invidia nei confronti di questa donna, che è tipo la più fortunata dell'universo, devo fare un appello. Jude, se vuoi sono disponibile anche io per un sexy ballo; puoi usarmi quanto ti pare, io non batterò ciglio xD
poi quando dice che avrebbe voluto che ci fosse Rob al posto di quella lì...ajkbdfvizagbclayfhv D: si, il mio cervello è andato in pappa e ha immaginato immagini ben poco caste... che guarda caso sono diventate realtà poche righe dopo :D ti amo :D xD
storia strabella veramente. spero ne scriverai altre. un bacio

10/01/11, ore 00:41

Te sei scema.

E tipo, sarei tentata di lasciarti con queste tre parole, ma ringrazia che son troppo buona e te la passo u_u

Or dunque, secondo me è una delle cose scritte meglio, si vede che la macchina ti ispira. Cioè, ci sono delle descrizioni (vedi l'inizio, tutta la metafora del ghepardo) che sono sviluppate davvero bene, rendono appieno ciò che avevi in mente. Tipo: "Jude è un bambino ed è un bastardo." (adoro)
Ah, e anche l'ultimo pezzo, tutte le sensazioni che prova Rob volta per volta sembrano balzar fuori dalla pagina, quasi come se fosse la sceneggiatura di un film.

Per quanto riguarda il contenuto... Bitch!Jude è sempre il/la benvenuta, a Rob in fondo in fondo (in fondo) piace u_u E come hai scritto, viene affascinato da questi mutamenti improvvisi (o sbalzi da uomo mestruato che dir si voglia - err).

Non dire più certe stupidate pwease.
(E nota che recensione equilibrata t'ho lasciato pure u_u)

09/01/11, ore 23:08

ma è fantasticaaaa!! Anzi la cosa più fantastica è jude stronzo!!!! Stracattivo con sienna.. Ma a noi piace cosi! =)) hai fatto il banner?? Wow fantastico!!! Mi fai un gran piacere taggandomi, perchè altrimenti mi perderei tutte queste deliziose ficc! XD

09/01/11, ore 20:22

Tu dici che è senza porn, ma non so se crederti completamente O.o
Apparte che concordo sul fatto che il collo di Jude è davvero qualcosa di *sbaaaaaaaav*
Voglio dire, magari non c'è la scena erotica di per se ma parecchio nociva per i neuroni di noi povere lettrici comunque morte felici, quindi grazie per aver commesso l'ennesimo omicidio di noi che resuscitiamo dopo ogni lemon o non, come la definisci tu u.u xDD

09/01/11, ore 19:01

Oddio, il collo di Jude *QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQ*
Quel collo attira troppo, sarà perchè è sempre coperto da sciarpe, foulard e cose varie? Mah, chi lo sa, so solo che attira un sacco anche me *ççççç*
Comunque, ehm *cerca di ricomporsi* poteva anche non essere nulla di spinto, ma era una meraviglia come solito, anche visto le canzoni dei Muse tra un pezzo e l'altro *ççççççç*
*cerca di ricomporsi di nuovo, ma non ci riesce quando legge di Exogenesis*
Basta, ammetti di volermi uccidere, donna ù_ù
Ah, dimenticavo, anche io come Bà sono contenta per il banner di Come what may, me ne fotte eccome ù_ù e aspetto sempre la storia del kilt *ammicca, maliziosa*
Prenditi tutto il tempo che vuoi, cara, non c'è fretta, l'importante è che arrivi ù_ù
Bon, me ne vò a pappare, ho un tantinello fame, a presto, cara :)

09/01/11, ore 18:33

Manu... vuoi sposarmi? =)
Bwahahahahaahhahaha seriamente, è bellissima!!! *___* Io ho una specie di ossessione per il collo di Jude...in più le frasi random dei Muse sono state MOOOOOLTO apprezzate (colpa tua se sono diventata pazza anche per loro!!) e ovviamente è stato molto apprezzato anche tutto il resto! =)
Il banner per Come what may... *_______* sì che me ne fotte!!! xD
Per il porn kilt... Aaaaaw!!! ma tu sai che non vedo l'ora vero???? xDD
Baci baci!