Revenge is sweeter (than you ever were)
di wwanderlust

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/05/14, ore 00:00

Heiii....scrivendoti questa recensione sento una sorta di vuoto dentro, perché è passato davvero tanto tempo dall'ultima volta che ti ho recensito. Oggi mi è girato di rileggere vecchie fanfiction, e tra tutte spiccava questa. Mi davvero venuta la malinconia, perché associo Revenge is Sweeter a un periodo particolare della mia vita, a momenti belli e brutti a cui sono però molto legata. Se ripenso a quanto mi rendeva felice leggere ogni nuovo capitolo...
Non so se tu abbia idea di quanto sia difficile ormai trovare una storia scritta davvero bene e molto curata: io sono una di quelle che, se inizia già a intravedere errori grossolani di ortografia, piuttosto che frasi incoerenti rispetto alla trama, abbandona completamente la fic iniziata. Ma la tua era qualcosa di speciale, non so se fosse per l'impegno e la cura (di per sé evidenti) che ci mettevi o perché mi ero semplicemente innamorata del tuo modo di scrivere e delle tue idee.
Ho letto del tuo blocco e capisco la voglia di ricominciare tutto da capo o di cancellare ogni cosa, motivi per cui abbandonare la storia è stata al momento la scelta più logica (complici anche i casini con la scuola..anche se spero che in questi tre anni sia cambiato qualcosa soprattutto sul fronte latino/chimica! ;)
Ma tornando seri, il punto di questa recensione è farti capire che hai la mia stima, in qualunque modo vadano ora le cose. Si dice che la prima impressione è quella che conta, e per quanto mi riguarda non c'é niente di più vero, perché continuo ancora a crederti capace di grandi cose. La mia speranza è che ritorni fiducia anche a te. Un abbraccio

13/05/12, ore 19:57

Allora 1) è fantastica questa ff <3
2) magnifica, stupenda meravigliosa fanficton quindi ti chiedo di aggiornarla spesso :)
3) ginny e uno nuovo di durmstrang? ron si single e harry, per essere cattive, millicent la serpeverde?

16/04/12, ore 01:00

La storia mi piace molto bella! io pensavo ad una daphne/harry ma dipende anche da quanto harry ci mettera' a capire coa a ha sbagliato neanche io sono una fan di ron quindi per me decisamente foreveralone
ok lo ammetto sono una fan di ginny/blaise
blinny e' piuttosto vomitevole come nome
Cmq credo nell improbabilita' del pairing
visto che il povero blaise (Amoreeeeee) ne passera' delle ble. Ti saluto perche' e' alcuanto tardi e doma i ho scuola e so che mi pentiro' dinn essere andata a letto presto la la tua storia era troppo bella adpetto i sviluppi. Ciap

23/09/11, ore 10:10

Ciao,
stavo ricontrollando le storie che seguo e mi sono accorta che è un secolo e mezzo che non aggiorni!
La tua storia mi piace molto, hermione ha il carattere che mi è sempre piaciuto che avesse e la questione con blaise è fantastica e soprattutto originale e diversa dal solito.
Spero davvero di vedere presto un aggiornamento, perchè la mia curiosità, dopo essermela riletta tutta, è a livelli piuttosto alti onestamente!!!
Caos

25/06/11, ore 01:16

Ti prego, ti prego, ti prego. Aggiornala!! L'ho riletta almeno tre volte nell'attesa.. Ti supplico, è una fanfiction stupenda.. Finalmente Hermione s'è staccata di dosso quelle due piattole del duo Sfregiato-Sfigato..

22/06/11, ore 17:39

Mi sono dimenticata di dirti che anch'io odio Ron, in maniera viscerale. L'unica cosa che rimprovero a Mamma Row è che l'ha fatto sposare con la mia Herm, sigh! Comunque vista la tua precedente risposta, se proprio hai dei vuoti volendo ti posso aiutare qualche volta, la scuola mi piace, e ho passato parecchio tempo a pensare a cosa avresti potuto escogitare per i ragazzi, quindi magari ritrovi l'ispirazione, o concordando con quel che dico o prendendo la strada opposta! :D aspetto una risposta, baci.

18/04/11, ore 00:39

Amore perdonamiiiiiiiiiiiiiiii!!! Lo so è allucinante il ritardo con cui ho recensito e mi prostro al terreno per chiederti umilmente scusa anche se sono imperdonabile!! Allora il capitolo mi piace, anche se devo dire che ne hai scritti di migliori, TUTTAVIA ho fiducia in te, mia cara piccola Bea, e so che tutto questo servirà a qualcosa... Ad un "bebè superiore" (Dio mi sento molto Silente) e per quanto riguarda Ginny, preferirei Goldstein per lei rispetto a Corner(sai l'odii che mi provoca, basta vedere cosa gli ho fatto fare in Path to Repentance!!) per Harry, beh, sono parecchio propensa per una relazione fon Angelina, sai mi ha sempre fatto molta simpatia quella ragazza *.* e poi era la ragazza di Fred T.T e Per Ron per quanto mi riguarda può anche bruciare vivo u.u ora basta vado che è tardissimo o.o notte mio amorrrr

18/04/11, ore 00:38

Amore perdonamiiiiiiiiiiiiiiii!!! Lo so è allucinante il ritardo con cui ho recensito e mi prostro al terreno per chiederti umilmente scusa anche se sono imperdonabile!! Allora il capitolo mi piace, anche se devo dire che ne hai scritti di migliori, TUTTAVIA ho fiducia in te, mia cara piccola Bea, e so che tutto questo servirà a qualcosa... Ad un "bene superiore" (Dio mi sento molto Silente) e per quanto riguarda Ginny, preferirei Goldstein per lei rispetto a Corner(sai l'odio che mi provoca, basta vedere cosa gli ho fatto fare in Path to Repentance!!) per Harry, beh, sono parecchio propensa per una relazione con Angelina, sai mi ha sempre fatto molta simpatia quella ragazza *.* e poi era la ragazza di Fred T.T e Per Ron per quanto mi riguarda può anche bruciare vivo u.u ora basta vado che è tardissimo o.o notte mio amorrrr
(Recensione modificata il 18/04/2011 - 12:39 am)

14/04/11, ore 17:57

Muhuahahahah sono tornata (anch'io sempre presa da un mucchio di impegni e periodacci)!!!
La tua fic mi sta appassionando sempre più (ovviamente) perchè riesci nello sviluppare le trame di personaggi anche secondari (oppure che lo appaiono soltanto? O_o) ...E, cosa non meno importante, anch'io (per usare un eufismo) non faccio parte del fanclub di Ron!!! Anche se non mi sembra una punizione abbastanza sadica confinarlo soltanto a forever alone e lasciarlo tranquillo: meglio mandarlo in crisi, isolarlo nel reparto psichiatrico del San Mungo, con alle spalle un matrimonio finito in tragedia a causa alla sua varietà di emozioni di un cucchiaino! .......Troppo vero? Ahahahah sarà che quando ce l'ho con qualcuno preferirei che non la passasse liscia...D'altronde "Revenge is sweeter than you ever were"!!!
Ps: Un "Continua così baci" mi sembra troppo banale (e dopotutto son allergica ai baci e alle banalità ;P) quindi...uhuhm...(cavolo mi stresso già abbastanza a trovare conclusioni decenti nei temi, devo farlo anche nelle recensioni? -_-")...ADORO BLAISE!!! Un abbraccio =D

08/04/11, ore 21:17

Bentornataaaa! =D
Sono contenta tu stia meglio e che abbia risolto i tuoi problemi carah! =3
Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo, che come sempre si è rivelato bello e interessante sisi
Theo e Pansy mi piacciono un sacco insieme, anche se io sinceramente non sopporto la Serpeverde (si vede da come la tratto nella mia ff u.u), però dai la tua Pansy la trovo simpatica... voglio proprio vedere come farà a far amicizia con Hermione, e quindi con Ginny immagino!
Per quanto riguarda la storia parallela sono sempre più curiosa e un pò confusa in realtà XD
Spero che più avanti verranno svelate più cose, anche perchè, c'è una domanda che continuo a farmi: cosa c'entrano quei personaggi con i nostri protagonisti? O_o
Passando alle tue domande... mi hai fatto scervellare non poco sai? ^-^
Allora... su Ginny direi sicuramente accoppiata, il problema però è con chi... l'unica soluzione che ho trovato nel mio cervellino è Blaise (sarà perchè lui mi piace un sacco =>)! Però tu hai già i tuoi progetti in merito quindi non so u.u
Per Harry ho un vuoto anch'io a dirla tutta... se mi verrà in mente qualcosa più avanti ti farò sapere^^
Ron invece... pensavo si potrebbe farlo innamorare perdutamente di qualcuno e magari farlo soffrire alla grande così da avere una bella vendetta XDDDD me cattivissima! Però non so chi potrebbe spezzargli il cuore u.u sono inutile!
Beh questo è tutto!
Baci
Antil

02/04/11, ore 22:46

finalmente l'aggiornamento! non vedevo l'ora di andare avanti a leggere, mi hai fatto stare a luuuungo in attesa XD
allora che dire? beh il capitolo si, mi è piaciuto, anche se io ancora nella storia parallela non ci ho capito un fico secco O.o oddio, mi dispiace per i due morti ma... boh, mi sa che mi manca qualche pezzo! non è che me ne potresti fare una sintesi? ahah
invece per le scene ad howgarts, molto belle! sono felice che pansy voglia fare amicizia con herm e ginny, l'idea mi piace, e sta anche bene con Nott :D per rispondere alle tue domande:
ron forever alone mi sembra quasi troppo poco. non so bene perchè ma provo un odio profondo per quell'aracnofobo! harry.. mm bella gatta da pelare. diciamo che può tornare ragionevolmente in buoni rapporti con hermione, ma che con gli altri non riesce a legare ecco. magari potrebbe anche fare una bella figuraccia al torneo, come punizione ecco.
per ginny... scusami,ma leggendo la tua mota mi è venuta ques'idea bislacca, e comprenderò se (abbastanza sensatamente devo dire) sceglierai un'altra strada, ma non so, a me ha ispirato ahaha: ginny con dafne! non so perchè ma le vedo bene insieme, come coppia. poi è una mia idea, spero solo tu riesca ad aggiornare presto! buon viaggio a roma :)

02/04/11, ore 22:10

bel capitolo!!!!! son felice che sei risucita a tornare e che stai bene almeno mentalmente ^^
cmq su ginny non saprei con chi farla accoppiare perchè alla fine corner non mi sembra un bel partito per lei. mmm... un'altro serpeverde? forse uno intelligente ma stronzo come malfoy (ok forse meno ), non sarebbe male.
Harry è un rgazzo abbastanza mite quindi gli troverei una ragazza moltooo particolare, che ne dici di luna? oppure anche di una greeengras.
Ron lo metterei con tiger a fare quello che se lo prende nel c**o, gli starebbe molto bene! muahahah!
ok questa è una mia idea, spero di esserti stata di aiuto!
ci vediamo nel prossimo capitoo.
andy blackshoot

20/03/11, ore 14:40

magnifica la tua storia! sono incappata in essa per caso, mentre cercavo qualcosa di nuovo da leggere e, anche se ci ho messo tre giorni per leggerla tutta (si, ho davvero poco tempo libero >.>) mi ha appassionato sempre di più! quindi non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, anche perchè nella storia ho notato alcune modificazioni (per esempio Voldie morto per gli auror e non per harry)
quanto ai personaggi, non credo siano poi tutti così OOC come temi tu: Hermione in fondo ha avuto le sue storie nei libri (vedi libro quinto -> W KRUM <- ) e dato il pugno che ha rifilato a Malfoy per fierobecco direi che sarebbe anche in grado di fare uno spoglierello per vendicarsi!
draco è anche lui abbastanza coevo al testo: difende i suoi amici, o coloro che ritiene tali, e attacca chi non gli sta a genio. persino il pregiudizio contro i Non-purosangue sempre attenuarsi nell'ultimo libro.
Blasie... beh non è che zia Row ne parli molto poverino, perciò possiamo ipotizzarlo così! (anche perché ci PIACEEEEE :Q____)
i più cambiati sono certamente harry e Ron: harry mi pare borioso e codardo (ma forse si avvicinerà al gruppo, mi pare abbia già fatto dei passi in tals senso) mentre Ron... beh non credo si possano usare parolacce qui, ma immagino potrai comprendere che i miei sentimenti verso di lui non sono esattamente amichevoli.
a parte questo, che dire? che la storia mi piace un sacco (non so se te l'ho detto, ma AMO Nott, e la sua passione per i proverbi babbani, storpiati dai suoi amici ahah) proprio perchè i personaggi sono reaistici e VIVI. hai dato bene l'idea del fermento della scuola. COMPLIMENTI!
quanto alle recensioni, non ti preoccupare. purtroppo so cosa vuol dire avere latino giù (pensa che a me spesso si aggiunge anche greco) e quindi hai tutta la mia comprensione, ma sappi anche che non vedo l'ora di trovare un aggiornamento! aspetto! :)
baci :*

17/03/11, ore 20:19

Ehi B, non ti crucciare mio amore!!
Se ti va di fare un salto a Roma sai che puoi contare sul supporto della più grande Fan che potresti mai sperare di avere u.u
Cerca di stare su dolcezza.
Bacio V

15/03/11, ore 18:50

Revenge. -Uhuhm, inizio promettente..-
Is Sweeter. -...ma quanto è vero?-
Than You Ever Had. -Bea, sento già di adorarti!-
Questa fanfiction mi aveva conquistato già dal titolo...d'altronde non leggo niente che non ne abbia uno che mi attiri: è tanto facile dare una ricerca con parole chiave come Draco/Hermione e trovarsi valanghe di risultati che non ti dicono niente! Poi, semplicemente ADORO le storie di rivincita, di vendetta da parte della mia adorata Hermione! ...perchè effettivamente ha un po' troppo stufato la figura che le faceva fare la Rowling...mi è qusi venuto da paragonarla alla gatta-morta-Lucia dei Promessi Sposi! (avete idea della mia sanità mentale?). Ma sto divagando troppo (dannazione, il mio scopo è far inserire questa storia nelle scelte, non di far allontare l'amministrazione con miei deliramenti!). E questa storia se lo merita veramente.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]