Heartless Mazoku
di Liza Inverse

12/01/11, ore 21:44

Brava, hai pubblicato, è sempre bello vedere che il fandom di Slayers è ancora attivo ^ _ ^ Per parlare della tua fic... molto divertente Xelloss che gravita fuori dalla finestra (come uno dei vampiri di Salem's lot XD) e dice a Lina che non è entrato dalla porta per non far scoprire a Luna che la sua sorellina conosce un mazoku (a proposito, perchè Lina e Luna vivono nella stessa casa? Vuoi proprio male alla maga, allora XD)
Interessante la spiegazione della consapevolezza di Xelloss dei nuovi sentimenti che provava... e quasi quasi riesco a vedercelo Xelloss, che "brama" Lina... anche se forse chiamerei lussuria il sentimento che si agita in lui XD Sono però rimasta sorpresa nel vedere Lina che si concede a lui e quindi ho trovato appropriato il suo pianto, alla fine. Per concludere, cara Liza, scrivi ancora, sono curiosa di leggere altro prodotto dalla tua visione del mondo di Slayers ^ _ ^

10/01/11, ore 13:19

Eheh, Liza! Bravissima! Anche se io sono una fan sfegatata della coppia L/G è scritta davvero molto bene. Mi piace soprattutto il modo in cui descrivi Xellos...non credo sia facile esprimere i suoi punti di vista....Però, e dico però.....io ti ucciderò!XDDDD Povero il mio Gourry!!! Tesoro torna a casa e dagliele di santa ragione a tutti e dueeee! XD
Ti invito comunque a scrivere ancora!
(sono Cicalona eh^^)

10/01/11, ore 13:04

Sono contenta che abbia deciso di pubblicare questa storia! Come ti ho già detto in separata sede, credo che meriti, meriti molto! Hai reso Lina benissimo (la narrazione in prima persona poi è davvero azzeccata e ricorda tanto i romanzi), nel suo sarcasmo e nel suo strano ed ambiguo rapporto con Xelloss (da sempre fra loro, vedo un certo feeling nascosto e lì lì per esplodere in qualcosa di poco romantico ma decisamente molto passionale). Bene, una Lina/Xelloss mancava da tanto su efp e sono contentissima che tu abbia ovviato al problema e spero che scriverai ancora e ancora!