Senza poteri
di maryku

21/01/11, ore 21:49

Sarebbe stato bello se l'avessi continuata! Rispetta pienamente lo stile di Riccardo, è scritta bene e non ho notato alcun errore (anche se suppongo volessi scrivere "con il prof di latino era impossibile NON arrivare in ritardo" e non "con il prof di latino era impossibile arrivare in ritardo".).
Interessante, fatta di fresche novità e quotidianità... E fatta dell'umorismo a cui, suppongo, ogni lettore di Crazy School si sia affezionato.
I personaggi sono resi straordinariamente bene, trovo... Difatti, in un solo quadratino Lù ha inondato la scena di tenerezza e genuinità propriamente fanciullesche!
E Donata? Cosi' divertente, premurosa, imprevedibile e spontanea!
Ed il prof di latino, e... Il divertente e, diciamocelo, patetico Roberto!
Brava Maryku, sempre più progressi!
... Ma quando ti connetti su messenger? Sigh!
(Recensione modificata il 21/01/2011 - 09:56 pm)

09/01/11, ore 22:37

In primis sono davvero onorato del fatto che tu abbia fatto la prima fanfiction sulla mia "Crazy School"
E' sempre bello vedere come vengono visti i propri personaggi da un altro ed una fanfiction è il modo migliore per capirlo.
E poi ci sono davvero tutti e sono resi davvero in maniera divertente, sono tutti resi benissimo però se devo dire i preferiti sono sicuramente: Roberto (l'hai utilizzato perfettamente), Lulu (Lucrezia) è resa benissimo, mi ha fatto morire, ma anche Findy (sempre apaticamente esilarante) e Odoacre che ha avuto persino più spazio di quel che gliene do io ^^
Quindi approvo la storia e sono davvero felice che tu l'abbia fatta.