Me too, Matt
di Angel eyes

18/01/11, ore 18:33

Molto bella, i miei complimenti... e soprattutto sei stata capace di farmi emozionare alla fine^^
Certo, una fine triste e dolorosa per me che sono una fan di questa coppia che adoro, ma così è andata e non possiamo fare niente per cambiare questa realtà... anche se scriviamo fic bellissime che ci fanno sognare!!
E la tua mi ha aperto completamente gli occhi, spingendomi a rifletterci meglio... comunque apparte pochi errori di distrazione quasi invisibili, mi è piaciuta davvero tanto!!

un bacio Katy93 *_______________________________*

12/01/11, ore 21:59

Ok, questa è bella davvero. Non ho lamentele (e questo è strano). Ci sono solo errori di battitura, ma pochi, che non si contano neanche. Mi è piaciuta sopratutto la fine..insomma, mi ha dato l'idea di un romanticismo che non mi sarei mai aspettata.......non so se rendo l'idea. In ogni caso, credo sia abbastanza tangibile, fra l'altro non sappiamo cosa Mello e Matt abbiano fatto la sera prima di morire.
Non posso allora che farti i complimenti.
KiaElle

10/01/11, ore 21:39

Sono qui a piangere davanti alla tastiera, mi sento un' idiota ...era bellissima e dolcissima !!!Sei stata bravissima =)

10/01/11, ore 19:43

Davvero bella.
E, soprattutto, autoconclusiva! Finalmente! xD
A parte gli scherzi, questa storia ha una forte atmosfera ed è questo che mi ha colpita. Un racconto, per valere, prima d'essere ben strutturato, prima d'essere grammaticalmente perfetto deve trasmettere qualcosa. Di questo ne sono convinta. Come sono convinta che questa storia sia provvista di tale requisito.
Tralascio gli errori di battitura e uno o due errori grammaticali insignificanti, ti assicuro che nemmeno si notano in confronto a ciò che viene trasmesso al lettore.
Insomma, i miei più sentiti complimenti.
Continua con le One-Shot, mi raccomando!

10/01/11, ore 18:47

Era tempo che non leggevo una MxM. O, meglio, una MxM scritta così bene. La fatalità che pervade l'intero racconto, non frena, anzi, aumenta la percezione della passione, dell'amore, all'inizio tacito poi sempre più evidente fra i due personaggi. Una delle poche storie su questa coppia che mi siano realmente piaciute. Complimenti (=

A.A.

10/01/11, ore 14:00

Ciao! ^^ Dunque, innanzitutto dico che questa fic è davvero carina, per essere la tua prima: purtroppo non sempre le prime escono come si vorrebbe, ma con il tempo si può solo migliorare ^^. Mi piace, soprattutto, la sua "purezza" e la sua "castità". Molte autrici (quasi tutte) descrivono l'ultima notte di Matt e Mello con una scena un po'... spinta >///> (spero che tu mi abbia capito! >///<). Invece, la tua storia riesce a trasmettere ugualmente (se non di più) l'amore che questi due ragazzi provano l'uno nei confronti dell'altro. Quindi ti faccio i miei complimenti per questa piccola e tenera fan fiction ^^.
Adesso, sul versante grammaticale ci sono delle note da fare: ho notato che dopo i punti e le virgole non lasci mai lo spazio dovuto prima di scrivere la parola successiva. Ricordati sempre che i punti e le virgole vanno uniti con la parola precedente, ma devono essere SEMPRE separati dallo spazio con la parola che segue. Ti porto un esempio (se non sono stata chiara perché io raramente lo sono ^^'): "un futuro.Facciamo finta che ecc...". Tra il punto e la parola "facciamo" ci vuole uno spazio, e così anche per le virgole.
Poi ho notato un errore riguardo ad un verbo, ma non posso sapere se è stato un errore di battitura o altro. E' il verbo "tragiversare", che non esiste. Esiste "tergiversare", molto probabilmente volevi scrivere questo, anche perché di aspetto sono molto simili quindi è facile sbagliare.
Ultima cosa, quando apri le virgolette per scrivere un dialogo ho notato che, appena le chiudi, inizi a scrivere in maiuscolo (esempio, "Non credo siano stati i videogiochi." Fece con un dolce sorriso...). Hai scritto "fece" in maiuscolo, ma credo proprio che vada in minuscolo, dopo i dialoghi si scrive così.
Bene, avevo bisogno di farti notare queste cose (soprattutto la questione dei punti e delle virgole) perché è molto importante che tu li sappia. Detto questo, mi congratulo ancora con te per la fic perché, come ho detto sopra, è davvero carina e piena d'amore, e spero che i miei commenti non ti abbiano demoralizzata o altro. Anzi, il mio intento era proprio quello di spronarti a continuare ^^. A presto, cara! :3

10/01/11, ore 13:52

La prima su questa coppia? Non sembrerebbe proprio...
E' davvero bellissima, scritta bene, a parte qualche piccolo errore di battitura, ma può capitare...
La prima parte mi ha fatto sorridere: Mello ossessionato da Near, e Matt ossessionato da Mello, lì, insieme nella stessa stanza in sospeso, in attesa di qualcosa, che senza l'iniziativa di Matt non sarebbe mai avvenuto.
Matt è stato dolcissimo, anche quando Mello lo ha colpito senza farsi troppi problemi...
Ho apprezzato molto la fine con il conteggio dei secondi alternato ai pensieri di Mello che rivive la sua ultima notte con Matt.
Hai reso molto bene la scena, mi sembrava davvero di vederli
Sei stata molto brava^^
A presto
kisses
Kiriku
(Recensione modificata il 10/01/2011 - 01:53 pm)