Gocciola
di Lulabi

28/12/12, ore 18:25

Molto carina, leggendola, e non era facile dato che mio fratello sta giocando a fifa, e i suoni confondo, avevo in testa il suono delle gocce che cadono lentamente.
Complimenti molto carina ^^ Più che un nonsense la lascerei come poesia :D alla prossima

24/02/11, ore 13:37

Oh ma che dolce nonsense! Mi piaceeee!
Gocciala Gocciola! Lo ripeterò all'infinito!
Comunque sia davvero carina!
Ah..chissà perché gli elementi sono di grande ispirazione per noi poveri piccoli stolti umani!
A parte questo ti faccio i miei complimenti!
Eheh...alla prossima! **
bye!

16/02/11, ore 19:25

"Dagli occhi cade e si posa sul cuore" è una frase di una bellezza impareggiabile,. E poi "Stilla preziosa e Gemma segreta... che bellissime frasi per descrivere la nostra grande compagna che è l'acqua. Complimenti sei stata davvero brava e intensa quanto profonda. ti meriti un bel dieci e lode. Saluti Ulisse999

04/02/11, ore 15:03

ma che bella! ammetto che io definirei poesia qualsiasi cosa, ma questa per me è poesia molto di più di quanto sia nonsense, soprattutto perchè trovo il senso chiarissimo e molto... poetico. ha il carattere di una filastrocca, di una canzone e di una lirica, ho iniziato a leggere perchè il titolo mi ha ricordato la pioggia nel pineto di d'annunzio e anche nel testo c'è affinità. le righe (faccio fatica a non chiamarle versi) sono molto musicali, questo perchè si scorgono accenni di metrica. le immagini che usi trovano il loro significato quando parli del cuore e soprattutto nello splendido epilogo. poi ci sono molte bellissime assonanze e consonanze che fanno da collante. davvero un bel lavoro, mi piace molto

11/01/11, ore 18:38

Wow... Che stranezza! Carina anche se un po'... Boh, è bella.

11/01/11, ore 13:06

Molto molto bella, davvero. Mi ha colpita la semplicità, la spontaneità che hai usato nello scrivere, bisogna essere molto in gamba
per colpire con qualcosa di semplice, e tu ce l'hai fatta, per questo ti dico bravissima.

10/01/11, ore 16:04

Carina Lulabi continua accosì!!! Hihihi XD

10/01/11, ore 14:48

ciao che bello vederti anche in questa sezione! carinissima questa nonsense! complimenti mi è piaciuta moltissimo!
un bacio e alla prossima!