Russie Mon Amour
di Hiromi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
23/08/11, ore 20:30

Cosa dire? vediamo... A= Accidenti, se è magnifica! B= Bellissima! C= Cavoli, ma tu sei un'aliena per caso? Nessuna mente normale sarebbe capace di concepire un CAPOLAVORO del genere!!!! <3<3<3<3<3<3<3 Ti giuro, ogni martedì appena tornata da lavoro mi sedevo al computer per leggerla! Appena finito il nuovo capitolo , ahahah lo ammetto, per 5 secondi un pò ti odiavo haahah scusami, soprattutto nel capitolo 11°!XDXDXD

Ancora una volta BELLLLLLLLLISSSSSSIMAAAAAAAAA!<3

Un bacione forte forte *___________*
luna di perla
(Recensione modificata il 23/08/2011 - 08:30 pm)

05/08/11, ore 21:43

che dire di questa fan fiction? F a n t a s t i c a. Un capolavoro, davvero, riuscitissima!! Innanzitutto c e' da dire che tu scrivi davvero bene, poi la storia in se' era strabella e oltretutto si parla di Kei Hiwatari.... Fantastica!! Sembrava davvero di vedere un film, una di quelle commedie americane a lieto fine.... Un lavoro venuto benissimo, complimenti. Immagino che ti abbiano gia' fatto tutti i complimenti possibili e immaginabili e non staro' oltre ad annoiarti ma credimi, sono tutti meritati. Alla prossima!

05/07/11, ore 06:27

Eccomi qua! A orari improbabili, come sempre, e in ritardo, come sempre, ma eccomi qua. Questo capitolo l'ho adorato, non vedevo l'ora che entrasse in scena Kei. Prima di vederlo ricordo che l'avevo immaginato proprio così. E Daphne che gli getta le braccia al collo *_* adorabile, davvero, ho avuto i brividi a quella scena.
Brava, brava, brava. Mischi momenti toccanti ad altri più rilassanti, e altri ancora che mi fanno accappottare dal ridere, come l'immane sacrificio di Daphne a mettersi il cappotto che la sorella di certo non apprezzerà. Ho già detto che ti adoro e adoro questa storia?? Pazienza, lo ripeto XD un bacione!

28/06/11, ore 19:49

Eccomi qua! Dopo cent'anni, ma alla fine sono arrivata, fra un esame e l'altro (ç_ç)
Ho già letto tutta la storia nel poco tempo libero che ho avuto un paio di settimane fa, ora è il momento di farti sapere le mie impressioni, almeno per quanto riguarda i capitoli che mi hanno colpita di più. Come questo, ad esempio!
La sfuriata di Daphne: mi ha fatto una gran tenerezza, poverina. Ed ha ragione, accidenti! Ho trovato ingiusto il comportamento di tutti quanti nei confronti di Hilary, per tutta la fic (eccetto ovviamente la parte finale).
Bella l'entrata in scena di Hilary *_* e azzeccatissima la battuta finale di Nadja. Questo capitolo mi è davvero piaciuto, ti faccio i miei complimenti! Un bacione!

08/06/11, ore 16:15

Ciao carissimissima! Eccomi qua! Esame tolto, e via subito a spulciarmi efp e la tua storia in primis *_* Questo  primo capitolo è bellissimo! Geniale l'idea, dico davvero :D Hai descritto perfettamente gli equivoci, davvero divertenti XD come inizio è proprio interessante, ma soprattutto: i caratteri delle due ragazze MI PIACCIONO!! E ti assicuro che mi sto sbilanciando un sacco, dato che di solito: 1)Aspetto qualche capitolo prima di esprimere un parere 2)Detesto i nuovi personaggi, è più forte di me, sarà perché solitamente vengono creati male e apposta per accoppiarli coi fighissimi protagonisti, accantonando le povere ragazze dell'anime/manga e denigrandole -.- ma dal momento che non è questo il caso, e che confido in una felice KeixHilary alla fin fine, e aggiungendo il fatto che tu in poche righe sei già riuscita a caratterizzare Daphne e Nadja in una maniera davvero buona, non posso far altro che apprezzarle e correre a leggere il seguito!! Un bacione e complimenti, mi piace troppo *_*
P.S sono ultra-curiosa di sapere che accidenti è successo fra Kei e Hilary ò.ò e con questo chiudo! <3

02/05/11, ore 21:32

Oki, sono un po' in ritardo, ma penso sia ancora ben accetta una mia recensione xD
Sarò breve per il semplice motivo che devo ancora leggere l'altra tua opera d'arte e recensire, ovviamente u.u

Beh, allora che dire dell' ultimo capitolo?
Ovviamente scritto benissimo. Tu, semplicemente meravigliosa, un' ottima scrittrice.

Takao. Sì, sono rimasta stupita da lui. Da quando ha messo in secondo piano il cibo, il beyblade e il suo caro fratellino, chiamatosi 'ozio'? Sempre stupido è rimasto, però. Eh, sì. Quanto ci voleva per capire che Karen fosse incinta?

Un grande applauso alla Dottoressa Bennett per aver fatto capire a quella testa dura di Hilary ciò che provava veramente.
Sia fatta santa quella gran donna!

E le due gemelline? Beh, che dire di loro? Sono le vere eroine di questa storia; hanno fatto in modo che i loro genitori si incontrassero a metà strada. Furbe, già, molto furbe.

I nostri due piccioncini? Che belli non sono?
Alla fin fine il fatto che sia stata lei ad andare da lui non è stata affatto una cattiva idea.
Sì, forse avrei preferito che "L'Hiwatari Chiappesode", così da te denominato, avesse mosso un po' il c.. il suo bel sederino u.u
Ma, data la parte che viene dopo e il loro meraviglioso dialogo (non puoi nemmeno immaginare quanto mi sia piaciuto xD), sono contenta che sia andata a finire così.

Sì, direi che sono proprio orgogliosa di essere una tua grande fan.
E.. a te va l'applauso più grande per aver scritto questa splendida fanfiction.
*Clap Clap* xD

Bacioni <3

20/04/11, ore 15:27

Aiuto...dopo aver letto le mega recensioni che hai ricevuto devo come minimo intasare la rete per essere all'altezza. A parte gli scherzi...arrivo all'ultimo capitolo di quest'avventura per un commento totale su tutta la storia. Allora, cominciamo col dire che io adoro tutto ciò che scrivi a prescindere da che cosa sia, anche se fossero insulti io li adorerei perchè hai uno stile meraviglioso e riesci a proiettare nella tua storia chi legge.
Non c'è una bandierina rossa di recensione super positiva? Peccato, dovrebbero metterla.
Premettiamo che io ho il film di cui "Genitori in trappola" è il remake (si scriverà così? O.o) ed è un film adorabile come solo i film di una volta sanno essere...hai saputo trasformare una storia trita e ritrita in qualcosa di nuovo, aggiungendo anche qualcosa di tuo, di unico.
Spezzare le gambine a Hilary? Bhe, da femminista di sicuro, perchè il signor "non mi smuovo" Hiwatari poteva anche alzare il sederino e andare lui da lei, visto che, a conti fatti, è stato lui a combinare il casino baciando la segretaria. Da KxH convinta, come si può resistere agli occhioni viola di quel grandissimo scemo di Kai? Ammettiamolo, gli cadremmo tutte tra le braccia e senza nemmeno andare dalla psicologa XD
1 maggio? L'ho già segnato, mia cara...
Non ti liberi di me e nemmeno della mia storia.
baci bacioni

19/04/11, ore 21:31

...
....
......Beh che vuoi? Ti aspetti che dica qualcosa? Ovvio che sì, altrimenti non sarei qui a recensire...Era per la suspance...
Ma io giuro che verrei lì a spupazzarti seduta stante! Non ci posso credere, non è possibile, non è vero..Non esiste che la mia adorata RMA sia finita, che non vedrò più il martedì sera quel benedetto link sulle prime storie del fandom...Sai che mi mancherà un casino vero?
Guarda, non so davvero cosa dire, forse farei meglio a recensire domani, con la mente più distaccata, magari ne verrebbe fuori qualcosa di meglio, ma non so se domani ci riuscirò e non posso aspettare u.u Tra l'altro ho letto il capitolo ascoltando High (brani casuali non centravo nulla)...Insomma giudica tu l'effetto.
Ma andiamo con ordine e gradi (per l'ultima volta -.-)
RMA...Un intrico, un mosaico, anzi una partita a scacchi se vogliamo, perchè qui a parte l'inizio, dove abbiamo avuto l'incontro fra Daphne e Nadjia, per il resto non abbiamo avuto un vero aiuto della Dea Bendata, mentre sono stati i vari personaggi ad essere Dei e Dee degli altri, interagendo, consigliando muovendosi in maniera calcolata attraverso quest'immensa scacchiera, dove inizialmente avevamo bianchi contro neri, poi in realtà di è rivelato essere un "tutti alla ricerca della felicità"..Ognuno di loro aveva una sua idea circa l'avvenimento principale, c'è chi ha rivisto, c'è chi si è scusato, c'è chi ha capito e chi ha detto "non poteva essere diversamente"..insomma hai dimostrato con estrema grazia e competenza con è facile intricare una matassa così complessa come quella della vita e dei sentimenti e hai dimostrato che il famoso male viconiano è davvero un male per l'intelletto umano...Le conoscenze dette per via indiretta hanno confuso le acque, le hanno rese torbide e hanno fatto sprofondare la verità metri e metri sotto gli occhi di tutti..E le gemelle sono state il bastone che divide le acque^^
In quest'ultimo capitolo si è visto proprio come l'agire simultaneo di tutti i personaggi secondari ha portato all'unione dei due principali, tutti hanno fatto la loro parte, ognuno nel modo che è più consono alla propria personalità e nei rispetti della persona con cui ha miglior presa..
Maryam con i suoi giudizi criptici è stata indispensabile per Hila, così come anche Max, che non è solo un grande amico, ma rappresenta quel legame con la vita che la nostra Hila aveva paura di perdere...Fortuna che ha capito quanto la lontananza sia...Come hai detto? Ah sì, una manciata di fottutissimi kilometri^^
Rei..Lui si è mosso su entrambi i fronti, ma principalmente su Kai, l'amico di sempre..E devo dire che ho adorato il suo modo di porsi a Kai..Quel dialogo fra i due mi è piaciuto moltissimo. Le risposte di Kai erano calibrate, nette, che non lasciavano corda ad ulteriori riprese, ma Rei è riuscito a tirar fuori a Kai tutti i suoi tentennamenti e gli ha spianato la strada alla soluzione. Ah gli amici xD
Mao, Karen e Takao..Beh un urrà per la coppietta ci vuole! Ecco un'altra cosa che mi piace di questa storia..Hai reso giustizia a Takao, il ritratto che hai dato di lui alla fine è bello e completo. Non un immaturo Peter Pan, ma un uomo che è cresciuto con certi valori e che nonostante l'età continua a perseguire, certo con una dose di maturità in più xD Karen..Beh quella è una tosta, sorella di Kai, ma meno criptica, più dittatoriale se vogliamo e, a mio avviso, simpaticissima! Tutto il meglio per quei due! E la nostra Mao? Lei che all'inizio sembrava la matrigna cattiva si è rivelata essere la mamma buona^^
E non le ho lasciate per ultime a caso...Daphne e Nadjia, le due perfide gemelle! Due anime che si sono completate, anche loro hanno trovato l'altra parte di se stesse, hanno ritrovato la loro parte opposta e sanno di dover imparare l'una dall'altra. Il momento in cui Nadjia analizza il suo cambiamento è molto bello, giusto che sia toccata a lei l'analisi, lei che da buona Hiwatari è più riflessiva e metodica delle gemella.
Ok e sto arrivando (lo prometto) alla fine..Kai e Hilary..Loro due sono stati bellissimi, sei stata fantastica a far srotolare tutta la matassa davanti agli occhi di Hilary, il modo in cui i suoi pensieri la sommergono e come poi trova la soluzione sono stati descritti molto bene, davvero complimenti. Su Kai..Oltre che sbavare devo dire/fare altro? L'ho adorato punto. u.u
Tesoro mio qui ci scatta la lacrimuccia lo sai? No mi conservo per gli after...Perchè CI saranno lo so u.u Muah!!! Ma non congelo i complimenti perchè vanno serviti freschi e genuini...Tu sei stata genuina, ha tessuto con grande spirito e passione questa storia, inbestialendoti con i personaggi, amandoli, desiderando prenderli a schiaffi, ma alla fine tutto si è risolto come tu volevi. Sei stata bravissima, non aggiungo altro.
*Inchino e svanisce avvolta dal mantello*
PS: Questa storia ci ha fatte conoscere e io le sarò per sempre eternamente grata.
Ti voglio bene, Baciuzzi Avly

19/04/11, ore 20:30

E così finì questa meravigliosa storia e in maniera assolutamente perfetta! Un finale azzeccatissimo, complimentoni!
Andiamo per gradi v.v
Intanto Takao e Karen che avranno un bambino è una notizia assolutamente stupenda! Era ora che anche loro mettessero al mondo un pargoletto e immaginare il caro Tak che cambia i pannolini è tutto uno spettacolo xD
Ma passiamo alla vera protagonista di tutto, la cara Hila v.v
A quanto pare la sua non era solo paura di amare Kei e tutto il resto, ma anche paura del distacco. Distaccarsi da una città e da persone che l’hanno salvata in un momento molto delicato della sua vita.
In effetti questa cosa può spaventare molto, specialmente se sei rimasta scottata e tanto, ma non si deve fuggire dall’amore e dalla possibilità di essere felici solo per un attaccamento personale verso qualcosa che in ogni caso porteremo sempre nel cuore.
E ne è la prova la sua consapevolezza quando parla con la psicologa: in quel momento ha finalmente capito l’errore e, ciondolo complice, ha capito di amare davvero Kei.
Parlando del caro ragazzo, si vedeva che all’inizio soffriva, anche se Rei gli ha dato una piccola svegliata? Perché non vai tu da lei? In effetti si sarebbe anche potuto fare xD
Ma dopo tutto, come dicono i nostri protagonisti alla fine: casa è dove ci sei tu, una cosa stupenda.
E’ stato stupendo quando Hila torna a casa piena di pacchi, dicendo chiaramente che vuole tornare in Russia da Kei e Daphne esplodere di gioia! Hai reso tutto al meglio, davvero^^
Parliamo anche delle gemelle diaboliche, ma sono state fenomenali! Hanno architettato un piano assolutamente perfetto e che non poteva fallire! Far andare Kei in aeroporto e allo stesso tempo prenotare il Jet per Hilary in modo che si incontrassero subito^^
E’ stato bello quando si sono corse incontro e abbracciate, mi sono commossa ç__ç
E il riavvicinamento tra Kei ed Hila è stato a dir poco sensazionale… Hai reso al meglio ogni singola emozione e parola di lei, sembravano davvero cucite apposta per quella scena, assolutamente perfetta. Non perdendo quella meravigliosa ironia mista a complicità che caratterizza le tue storie^^
Ora sono insieme, una famiglia unita che non si spezzerà più e quindi l’happy end è assolutamente perfetto!
Non posso non farti i complimenti per ciò che hai saputo regalare e creare con questo tuo magnifico scritto. Hai talento, fantasia, sei in gamba e regali tante emozioni^^
Ho segnato il primo maggio sul calendario, ho fatto bene? xD
Bhe, come ti ho detto non vedo l’ora di leggere un tuo nuovo scritto e questa volta lo seguirò come si deve, non arrivando alla fine u.ù
Rinnovandoti i complimenti mi declino con un inchino e un grande bacio ^-^
Alla prossima storia, bella!
La cara Pad ^*^

19/04/11, ore 19:22

una storia fantastica (:
ammetto che dopo aver letto il primo capitolo non mi entusiasmava, ma dopo averne letti ancora alcuni esclusivamente per curiorità mi sono appassionata (:
ne è venuta fuori una storia bellissimaaa. volevo sempre il capitolo successivo ed il martedì è diventato uno dei miei giorni preferiti xD
ancora coplimenti anche il finale mi è piaciuto moltoo e sono d'accordo con il fatto che sia stata Hilary ad andare da Kei poichè, effettivamente, per la storia del lavoro era molto meno complicato.
come ultima cosa: di nuovo complimenti sei bravissimaa (:

19/04/11, ore 18:40

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah finito :O no, scrivi un prequel, un sequel, uno spin off, un epilogo! Voglio di piùùùù!
Vabbè a parte gli scherzi così doveva finire e così è finita *.* sono state quindici settimane di sofferenza per quei due, ma alla fine tutto si è concluso al meglio! Erano predestinati! Non poteva essere in nessun altro modo..anche se per un secondo ho temuto che ti fossi impazzita! xD
Alla fine il ciondolo di Rei e Mao è servito..è stata la rivelazione (a proposito pollicioni in alto per la terapista) e non possiamo ignorare le peripezie delle gemelle che meritano l'oscar per questa interpretazione..anche se hanno tipo incrementato il traffico aereo tra Londra e Mosca XD
Il lieto fine era d'obbligo perchè, come ti dicevo prima, quei due Dovevano stare insieme..che Hilary lo sapesse o no, tutti i suoi pensieri e le sue emozioni lo urlavano a gran voce e proprio questi pensieri, soprattutto quando si rende conto di amarlo, mi hanno letteralmente sciolto (mi son messa pure a fare oooh a mò di bambina piccola)! Poi adoro il modo ironico, ma dolcissimo che Keie hilary hanno per stare insieme *.*
Alla fine è Hil a doversi trasferire, ma io dico: che vuole di più dalla vita? Sono la prima a urlare per i diritti delle donne e sulla loro indipendenza, ma..quando ce vò, ce vò! XD
Mmm..che dire? Che brutta cosa lasciare le gemelle al loro destino e non rivedere più questi personaggi cresciuti ç.ç mi ci ero affezionata! E io mò che faccio il martedì :O hai detto primo maggio? Dici che è solo festa? Non è che hai deciso di trasferirti nella casetta della domenica? Mmm ti aspetto al varco è_é
Sappi comunque che ogni tua creazione è ben accetta! ^^ anzi la esigo proprio!
ho apprezzato..tanto tanto! Mi dispiace non riuscire a esprimerlo al meglio con una recensione di quelle chilometriche da 110 e lode, ma sappi che davvero è entrata direttamente nella lista delle mie fic preferite di tutti i tempi!
non sarei stata qui per 15 settimane altrimenti u.u
in ogni caso ci sentiamo presto..non solo per la mia mi auguro è_é
Ti farò pedinare..per citare te ti dirò: scrivi! XD
A presto caruccissimaaaaaaaaaaaaaaa
Piangerò mentre concluderò l'ultima frase dell'ultima recensione a questa storia :O se non dovessimo più rivederci buon pomeriggio, buona sera e buona notte *inchino e fine momento citazioni*
Un bacione grande grande :)

19/04/11, ore 16:49

Ok, questo capitolo - lo ammetto - mi ha messo addosso una profonda malinconia. All'inizio. Ma tu hai saputo dare un addio senza rimpianti: tutto combacia, tutto quadra, tutto è semplicemente perfetto. Mai, in nessuna fic che ho letto, la coppia KaixHilari è stata trattata con tanta perfezione. E me ne sono accorta solo ora, di quanto amassi questa fic. Per la precisione, quando Hilary capisce di amare Kai. E la frase che le dice Maryam, la frase finale, è dolcissima...
Questi quattro mesi sono passati velocemente, seguendo le avventure delle gemelle, che mi mancheranno da matti, e l'amore e la passione tra Hilary e Kai.
La metafora dello yin e dello yang mi ha sempre affascinato, ed è per questo che io e la mia amica lo abbiamo come collana: io lo yin e lei lo yang, a simboleggiare che il sentimento che ci lega è più forte delle nostre diversità. Come con Hilary e Kai. Mi mancheranno, lo so, ma sono sicura che questa storia, molto più che una semplice fic, albergherà sempre nel mio cuore. La paura di Hilary di cadere ancora in depressione, per la troppa insicurezza stava rischiando di rovinare un'intera famiglia. Non si può che essere sicuri che questo è un "happy ending", di quelli fatti davvero bene!
Tuttavia, nella scena della dichiarazione di Hilary ripeti due volte "mordicchiandosi le labbra" ed è bruttino a vedersi. Non è niente di che, ovviamente. Bene, detto ciò, aspetto di leggere una nuova fanfiction su questo meraviglioso pairing che - grazie a te! - ho imparato ad amare.
Baci,
la tua Chiaki

19/04/11, ore 13:41

E così finì.
The end, very well.

Very well un corno!
Non puoi dirmi che adesso non avrebbe più questo bellissimo ed adoratissimo aggiornamento e che mi rimarrà solo quello puntuale del giovedì/venerdì della Lexy ç__ç!
*getta qualche fazzoletto ultra bagnato e va darsi una riassettata*
Okay, sfogo terminato u_u. Solo perché spero che quel 1° Maggio non sia una data buttata a caso, ma un evento che ci farai lietamente ricordare *_______*. E comunque sia, Good Easter anche a te, carissima <3.
Beh, come finale è… Un finale da wow.
Uno di quei finali che ti fanno dire: “Non poteva andare meglio di così”, dopo averti fatto rimbalzare il cuore in gola dalla prima all’ultima riga. Devo dire che l’iniziale agitazione di Hilary mi ha fatto salire l’ansia, sia perché hai descritto lo stato d’animo della donna come sempre con grande realismo e sentimento, sia perché la situazione sembrava prendere davvero una brutta piega.
Per quanto siano comparse pochissimo, la segretaria e la psicologa mi hanno dato una buona impressione; il potere di un autrice è anche quello di riuscire a far emergere un tratto, sì vago, di un personaggio e a darne subito una caratterizzazione tale da adattarla perfettamente al contesto. Prendi la segretaria: a parte l’essere fatta apposta per Hilary (poverina… proprio la tecnologia non le va giù XD), sembra essere una persona gentile di modi, brava lavoratrice ed anche un poco timida (forse). Se anche la descrizione che ne ho dato è errata, beh, l’impressione iniziale è buona ugualmente °O°!
La psicologa invece mi ha fatto impazzire –in senso buono! L’ho adorato alla follia quando ha detto schiettamente a Hilary che lei non sarebbe mai più caduta in depressione. Perché la paura principale di Hilary era questa, si capiva e la si poteva comprendere –per lo meno, io capivo questa sua paura, più che lecita. E questo è stato finalmente il colpo di grazia per far capire a Hilary che è una donna matura, in gamba, con due figlie geniali e con un (quasi) marito da cui non può sottrarsi.
Ah, l’amur~!
E che dire, poi, con l’intervento di tutti (w Rei<3<3<3) grazie alle comandanti gemelle, tutti vissero felici e contenti.
*un pugno ad Hiwatari l’avrebbe dato ugualmente quando scoppia a ridere in faccia a Hilary, comunque…*
Basta, mi mancherà.
Mi mancherà tutto di questa storia, senz’altro una delle migliori commedie che io abbia mai letto. Mi mancherà ogni personaggio, mi mancheranno le gemelle che ormai erano diventate come delle sorelline (che tenera Nad quando sente la mancanza della sorella e della mamma çOç), mi mancheranno le zie (e fra Mao e Mariam, davvero, le amo entrambe alla follia!), Karen e Takao (pargoletto °O°<3), il mio Rei e sì, anche questa dannatissima coppietta che ci ha fatto penare per ben quindici settimane.
Vanne davvero fiera, Hiromi, di questa storia, perché merita ogni lode.
Spero vivamente di leggere altro di tuo prima o poi: come ti ho detto, ti sei con molta probabilità appioppata una nuova scassaballe u_u.
Complimenti e grazie.
Un bacione,
Ika

19/04/11, ore 12:06

Finita...? Sul serio...? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ç_ç * Mary si raggomitola in un angolo a disegnare cerchiolini circondata da un'aura di nera disperazione*
Non puoi abbandonarmi!! Senza questa fic sarei... Come un cono senza il gelato sopra, come lo sprint senza la banana, come un uomo senza occhi...ç__ç Mi ci ero affezionata!
Be', sappi comunque che hai trovato un'accanita sostenitrice! Spero che continuerai a dilettarti nello scrivere KaixHilary, perchè io ne voglio altre! XD
Comunque se non altro, la cosa positiva della parola "FINE" a questa splendida storia è che il mio fegato può smettere di rosicare, così che non mi venga un'ulcera per l'acidità di stomaco XD
Ma passiamo alla recensione vera e propria...
"era distrutto, quella mattina si era dovuto svegliare qualche minuto prima delle sette, e non aveva nemmeno dormito bene… Urgeva recuperare."
Confesso che leggere di un Takao che non chiude occhio e che non dorme bene mi ha alquanto spaventata XD Ma come, lui, il Takkino del gruppo, il ragazzo che era solo cibo, sonno e beyblade che non dorme? E' inquietante... Ma è cresciuto pure lui ed è diventato un uomo fantastico! Bravo, Takkino! Quando Karen ha citato i nove mesi si è capito subito che stava cercando di dire a quel ritardato ( però, povero, capisco che i neuroni fossero in quel momento bruciati per la mancanza di riposo) che aspettava un bambino! Evviva! Finalmente anche loro avranno un pargoletto!
In un certo senso mi aspettavo che sarebbe stata Hilary a trasferirsi in Russia, ma quello che non avevo previsto era che Brontolo fosse pronto a lasciare tutto, a fare i bagagli e andarsene in Inghilterra! Per fortuna le gemelle avevano fiutato tutto e programmato nei minimi dettagli! Grandi ragazze! Se pensi che questo fatto mi abbia delusa ti sbagli di grosso, perchè Kai ha dimostrato quanto veramente ama Hilary: era pronto a lasciare tutti i legami che aveva in Russia per andare da lei e questa è una prova d'amore degna di nota.
E' anche vero che, facendo l'avvocato, Hilary era più avantaggiata nel trovare lavoro oltre i confini del Regno Unito, quindi era la soluzione migliore, non ti crucciare con la paura di aver deluso i lettori! Assolutamente non è stato così! Anzi!
Bisognerebbe ringraziare con una statua commemorativa Gillian, la psicologa di Hilary... E' grazie a lei che, con pazienza e lungimiranza, Hilary ha capito che la sua paura di precipitare di nuovo nel baratro della depressione era completamente inutile: come ha detto la donna, ne era già venuta fuori una volta in modo fantastico, non ci sarebbe cascata una seconda! E bellissimo il momento in cui Hila riflette su lei e Kai e finalmente la consapevolezza di amarlo le piomba addosso come un incudine da 3 tonnellate! Era ora!
Un grande grazie anche a Max e Mariam, senza quei due Hilary non sarebbe la donna che è diventata! Grazie al loro affetto è riuscita a risalire dal fondo e a trovare la sua strada! Peccato però che il bimbo non sia venuto al mondo prima della fine della fic ( ci tenevo particolarmente, ma vabbe' XD).
Un grazie a Rey e Mao: lui, il migliore amico per eccellenza, capace di essere di conforto anche solo con il silenzio e con la sola presenza! Lei... Be', a me non sta particolarmente simpatica, ma è stata una buona amica per Hilary e la si deve ringraziare!
Un grazie a Takao e Karen: lui, un amico capace di farti ridere anche nei momenti tristi, pronto ad allungarti una mano e a darti un calcio nel sedere nei momenti di bisogno, e lei, testarda e impulsiva, un'ottima amica e confidente.
Ma il grazie più grande va alle gemelle... Quelle due pestifere con i loro caratteri così diversi sono riusciti a farsi strada nel mio cuore. Senza di loro Kai e Hilary non si sarebbero nemmeno incontrati!
Ma soprattutto... Un grazie a te, Hiromi!
Con la tua storia mi hai catturato, mi hai fatta ridere, mi hai fatta piangere; aspettavo impaziente il martedì in cui avrei potuto finalmente leggere un altro entusiasmante capitolo!
Purtroppo ora la storia è finita, ma ( come detto prima), spero tornerai ad incantarci e ad appassionarci con altre storie!
Grazie di cuore!
Mary

19/04/11, ore 09:51

L'unica parola che mi esce in questo momento è "grazie".
Grazie davvero Hiromi.. sono state 15 settimane ricche si emozioni, sensazioni, seghe mentali, gioie, risate, aspettative, e alla fine le hai soddisfatte tutte. In pieno!
Sei ufficialmente la MIA autrice preferita, l'unica che abbia mai davvero iniziato un capolavoro e portato avanti con maestria e genialità, puntualmente ogni settimana.
Sei la miglior kxh italiana e anche se non conosco quelle straniere non saranno mai brave come te, no signore >.<!
Io sono felicissima che Hila sia andata a Mosca, non so ma quella città è magica ha davvero qualcosa in più e chiedo scusa a Hila per tutte le minacce di morte che le ho lanciato XD alla fine si è comportata benissmo <3.
Dico grazie anche a Kai perchè con il suo sex appela innato a freddezza, è sempre stato se stesso, facendoci sbavare *ç* ma anche sorridere u.u
Un grazie a Max e Mariam che con grande semplicità sono stati dei grandi ;)
un grazie a Rei, il miglior migliore amico che qualsiasi uomo vorrebbe avere <3 ( e miglior marito *ç* (niente yaoi eh)
Grazie grazie grazie a Mao e Karen, che i cazzi propri non se li faranno mai e anche se non camperanno cent'anni di più, sono state meravigliose anche la donna "dai capelli chiari" ci ha fatto un pò sclerare è.è e qui voglio chiedere una cosa, hai omesso il colore rosa dei suoi capelli per rendere più realistica la storia? me lo sono sempre chiesta!.
Ora urge ringraziare Takao, che in quattordici anni è maturato, diventanto quasi sexy, un marito fantastico e un amico speciale! :o (io che ammetto che mi è piaciuto Takkino raccomandato? :O)
Infine grazie alle dueeee!! a Nad e Dap! le vere protagoniste di questa storia bellissima *.* i due geni del male, i veri opposti *_* ahhh!
poi un grazie all'analista, che ha aiutato moltissimo direi XD non oso immaginare la parcella o.o
grazie alla segretaria, alla domestica, a tutte le comparse, a Cindy XD pure lei si! e spero di non aver tralasciato nessuno!
poi ringrazio altre 100000 volte te Hiromi non voglio pensare di non leggere altre tue meraviglie >.< quindi torna presto *.*, infine posso ringraziare Hilli89 o.o? leggere le tue recensioni mi ha fatto scompisciare *_*
un bacione Hiromi grazie di cuore <3 mi mancherà tanto <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]