Mi chiamo Max
di niebo

20/08/11, ore 16:32

lol
L'ho appena letta e non posso far a meno di commentare. E' divertentissima! Mi e' piaciuto particolarmente che quella bizzarra presentazione all'inizio si scopre essere il suo testamento xD Davvero, mi e' piaciuta un sacco, mi ha solo fatto un po' pena quel povero ragazzo biondo...ma come si e' detto Max ci aveva provato ad avvertirlo, no?
Oh, beh, mi sa che vado a vedere se hai scritto qualcos'altro di interessante, ciao^^

12/01/11, ore 17:14

Ah... Ho perso il treno XD
Dunque, ti avevo promesso un'altra recensione e quindi eccola qua.
Parliamone, quindi.
Non ho molto da dire se non che ho il vizio (ma tu lo sai benissimo) di vedere le due facce della medaglia, molto spesso. Che poi prediliga quella positiva, è un altro conto.
Ma. Sto divagando.
Ti dico solo che la presentazione di Max (il suo testamento insomma) mi ha fatto morire dal ridere anche quando l'ho riletto. XD Insomma: è l'esatto opposto di me! Laconico, telegrafico, al che direi... logorroico, il ragazzo!
E proprio ora sto notando che la pagina è allagrata per via dei discorsi (li vogliamo chiamare così? E chiamiamoli così...) di Louis. Insomma. Quel ragazzo è qualcosa di allucinante. Ti vuoi comprare uno skate, va bene, ma nessuno ti dà il diritto di essere così rompipalle! Eccheccavolo! XD
Mi è piaciuto il fatto che hai mantenuto per tutta la storia il suo nome (LouisBeckman) attaccato, proprio come lui si era presentato. Sottigliezze, magari, ma non posso dire che non mi è piaciuto XP
E proprio ieri si parlava di quelli che ti telefonano per illustrarti le offerte promozionali.
Insomma. Povera gente che si vede sbattuta in faccia la porta o la cornetta del telefono quando vuole solo fare il proprio lavoro...
Però se non si è interessati non si è interessati.
Certo, l'essere investito da un carro funebre con tanto di piccioni (erano piccioni?) e altri animali intorno... credo proprio che qua si sia esagerata la cosa.
Ma passiamo alla faccia pessimista della medaglia (quella per cui sto scrivendo ciò, in sintesi).
La solitudine di Max.
Perchè sotto sotto c'è sempre l'inghippo (si dice così? Vabbè, io dico così): non trovo significati aulici alla cosa, ma il fatto che Max sia uno che porta sfiga alla gente non è una cosa così divertente. Certo, è inverosimile, ma non è comunque bello. Il fatto che tu non possa stare vicino a una persona per più di un tot di tempo, ti porta inesorabilmente alla solitudine più totale. E il fatto che l'unico "essere" che interpelli per sfogarsi sia proprio un foglio di carta (che secondo me è ancora il suo testamento) vuol dire tanto.
E che sia per questo che, alla fine, ha fatto entrare Louis?
Nah. Non credo. Più che altro, LouisBeckman si è autoinvitato a casa sua XD
Ecco, questo era proprio il significato aulico che non volevo trovare; perchè effettivamente qui di significato aulico non ce n'è. E' entrato e punto.
Veh, dai. Parentesi riflessiva scatenata dopo aver letto la storia. Concedimela. XP
Per il resto, bella^^ Scritta bene e come sempre simpatica, mia parentesi (che vedo solo io?) a parte.
Ma io continuo a dire che Max somiglia in una maniera allucinante a Jude...
Ah! E se i locali sono una mia costante, la tua sono i panda!!! Quella storia dell'isolamento al posto della pena di morte e del fatto che i panda si riproducano in isolamento... al posto di essere ammazzati? Che fosse una (parecchio) velata critica da parte di Max all'estinzione dei Panda?
Ahhh, lo sapevo. Max è del WWF. Non ha piante in casa ma gli animali ce li ha eccome! Visti quelli che sono comparsi contro Louis...
Vabbè. Dopo questa recensione sclerica (come sempre; ti aspettavi altro da me? XP) direi che ti posso salutare e mandare i miei soliti baci.^^
xxx
mady

12/01/11, ore 15:42

Sinceramente complimenti per la storia... è divertente e grottesca al tempo stesso!
Anche perché l'uomo sta scrivendo il suo testamento, poi quando ha quasi ammazzato un pubblicitario che vorrebbe giusto comprarsi un nuovo skate... Cambia idea e non lo scrive più, sfogando semplicemente i propri pensieri si un nuovo pezzetto di carta.
Molto interessante la tua storia, ed anche ben scritta! I miei complimenti.

11/01/11, ore 19:00

Beh, è FANTASTICA!!!! Cioè? Ne volgiamo parlare? Che idea davvero strepitosa! Sei troppo forte! Credo tu sia un maschio (almeno dal nick... Ehi! Qui ci sono sempre più maschi! Che strano!) quindi ti dico bravo e ripeto bravo!!! Me la segno troppo tra i preferiti è davvero.... fantastica!
Un bacio! Ciauz!
Oh porca Puzzola! Sei una femmina! SCUUUUUSAAAAA!!!!!
Beh, allora sei davvero BRAVA, e ripeto BRAVA!!!
(Recensione modificata il 11/01/2011 - 07:01 pm)