Broken soul
di LyndaWeasley

06/10/12, ore 01:07

Ciao :)
Premettendo che io sono Team Stefan e sono una Stelena convinta, e devo dire che all'inizio Damon l'ho veramente odiato, anche perchè è cattivo all'inizio, per quasi tutta la prima stagione l'ho odiato, poi man mano, ho incominciato a tollerarlo, anche se fa sempre cazzate, almeno fin dove sono arrivata io della terza stagione, che la sto seguendo su Mya, anche li, ha fatto leggermente cazzate.
Comunque, lui era arrivato con l'intenzione di distruggere quella casa di Mystic Falls, però con il passare del tempo quel desiderio è scemato, perchè dentro se, sa che non lo vuole davvero e si ritrova a proteggere quella casa.
Damon potrebbe essere migliore di quello che è, e di quello che crede, a parte certe cose.
Comunque brava.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

24/01/11, ore 22:08

Linsi che scrive sul mio TVD! <3
Oh sì, una vera schifezza!
Posso insultarti? Un pochino? Dai!
Okay, per questa volta evito. u.u
Damon! **
Be', era ovvio che la tua prima drabble del fandom fosse su di lui, perfino la mia - che sono per Stef - è stata su di lui! xD
E' una calamita per le dita Damon, in molti, molti sensi, anche quelli poco ortodossi che ti stanno venendo in mente. xD
Ecco, hai analizzato un momento molto bello, secondo me.
Qui si capisce perfettamente quanto Damon, senza nemmeno volerlo, sia cambiato. Vuole aiutare la sua città, e perfino avrebbe voluto aiutare Anna, lo dico poco dopo questo momento a Jeremy.
Questo è l'inizio del nuovo Damon, quello di 'I love you, Elena' che tanto giustamente adoriamo, e tu, cara, l'hai descritto benissimo.
Un inzio bellissimo, ma di dubbi non ne avevo.
Sappi che però pretendo una drabble su Stefan. u.u

11/01/11, ore 14:43

io l'ho trovata cmq bella!e interessante!
scrivere sulla parte più profonda di damon non è semplice, ma tu l'hai fatto bene, sei riuscita a dare un senso ai suioi pensieri e alle sue azioni!
ancora brava e spero davvero di leggere qualcos'altro di tuo!:)

ciao,giraffetta

11/01/11, ore 14:39

Dedicata a me *______________*
Damon *_____________*
Linda *_____________*
Ok, la smetto.
Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace e ancora mi piace u__u
Non è facile scrivere l'introspezione di Damon, lo so,soprattutto perché un personaggio complicato e contorto.
Tu, però, come al solito, hai superato te stessa e hai scritto alla perfezione. Bravissima <3
L'ossessione per quest'uomo ci porterà alla dannazione eterna u.u (?) .

Complimenti ancora, Lin **

11/01/11, ore 14:38

Oh ma che amore, me l'hai dedicata *______*
Intanto complimenti per lo stile ^^
E poi anche per l'originalità. Ecco, perché per la maggior parte si scrive delle relazioni amorose (e non) di un telefilm, mentre tu hai analizzato un singolo momento - all'apparenza insignificante.
E quindi - ancora - complimenti **

E sia lode a Damon ♥