Non sai che anche questo è amore?
di NonnaPapera

16/12/12, ore 23:45

originale e bellissima questa drabble della chellenge "26 lettere per dire ti amo" era una cosa che non avevo ancora mai letto e per come l'hai scritta la trovo tenerissima,l'aspetto dei due amanti che piano piano iniziano a rendersi conto ti qll che provano l'uno nei confronti dell'altro mi fa sorridere di piacere e luccicare gli occhi *.*
bravissima complimenti
alla prossima Orbit :)

12/01/11, ore 11:16

Bentornata carissima!!!!! ^o^
La sottoscritta era in astinenza da zosan\sanzo (qui su EFP ce ne sono poche rispetto alle zonami che spuntano come funghi ogni giorno -__-), soprattutto delle tue!
La tua drabble è davvero meravigliosa e decisamente IC anche nelle scene dolci e sentimentali, inoltre il tuo stile di scrittura non  ha perso un colpo! XD
Ala prossima fic e ancora complimenti! ^__^

11/01/11, ore 19:20

hola!davvero una bella raccoltina di drebble!
sto ancora ridendo immaginandomi zoro col grembiule rosa...zoro,un mestolo,in una cucina...assurdo!!!!!
bentornata!finalmente un pò di sano zoroxsanji che sta sempre bene e fa sempre tanta allegria!!!!

11/01/11, ore 15:50

E' la prima volta che leggo una ff dedicata a Sanji e Zoro, anche perchè come coppia yaoi è quella che mi piace decisamente meno.
Ma sono rimasto davvero incantato dalla bellezza delle tue drabble. Ogni lettera è stupenda a suo modo, davvero splendida!!
Le lettere che ho preferito sono state la N... l'ho trovata davvero dolce e l'ho apprezzata di più delle altre perchè noi siamo abituati a vedere i due sempre in litigi, e tu sei riuscita a mostrarli in una situazione più intima senza però farli andare fuori dal carattere originale; anche la W mi è piaciuta molto, troppo simpatica xD
Spero davvero di leggere altre tue storie nuove anche perchè preferisco di gran lunga il paring SanZo che lo ZoSan, e tu sei l'unica o comunque una delle poche che lo tratta.
Ancora i miei più sentiti complimenti!!