Airplanes
di HaveANiceDay

29/03/11, ore 15:15

Viva la dolcezza! Mi piace davvero tanto questa storia. *-*
Kurt e Blaine sono indiscutibilmente la coppia migliore di Glee (e di qualsiasi altro telefilm, per me) e non vedo l'ora di sentirli dire un bel "ti amo". U.U
Complimenti! :D
Juls.

09/02/11, ore 20:10

OH *W*
Troppo pucci... mi sono sciolta!!!
TI ADORO!! Troppo carina, e loro sono troppo dolci.
COmplimenti descritta molto bene

24/01/11, ore 15:43

ma... ma... ma che graziosini!!!!!! *W* questa storia č dolcissima!!!! >W< io adoro kurt e blaine, non vedo l'ora che arrivi la puntata di san valentino per vedere un loro bacio, che deve esserci per forza!!!! >.< cmq davvero, questa storia č come un cioccolattino: piccola ma molto molto dolce! ^.^

13/01/11, ore 13:06

Ma che bellina che č, Kurt č adorabile!!
Questa coppia č l'incaranzione della tenerezza, sono cosė pucci-pucci!!
Sono in piena modalitā occhi a cuoricino con la testa a fantasticare su il mio personaggio preferito, quello spendido ragazzo con gli occhi come l'oceano! :)
Brava, mi č piaciuta!!

11/01/11, ore 21:23

Cariniii!! Belli loro*-*
Adoro Blaine e amo Kurt alla follia (sul serio, lui č il numero 1!! <3)... e soprattutto amo vederli insieme. Sono davvero perfetti loro due... intanto sono tenerissimi, e poi Blaine rende Kurt davvero felice. E lo fa sorridere. Quindi sėsėsėsėsėsėsėsėsėsėsėsė alla tua ficcy che li fa mettere insieme^^ amorini...*-* Per quanto io possa amare Puck e Rachel, Kurt e Blaine saranno sempre il mio OTP di gLee...<3
Brava, complimenti per la tua prima storia!;)

11/01/11, ore 17:56

Oddio, grazie!!io amo alla follia la coppia Blaine/Kurt!!
Sarā che amo da sempre Kurt (ho iniziato a vedere Glee grazie a lui^_^) e mi dispiaceva vederlo senza nessuno, quindi sono entusiasta della venuta di Blaine :)
GRAZIE veramente per avermi regalato una fiction su questa coppia, per di pių cosė romantica xD
Bravissima ^_^
un bacio