Diario di un sogno impossibile
di 8Kanemi8

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/03/15, ore 00:35

Avevo letto la tua storia molto tempo fa e me ne sono innamorata!!!! È da tre giorni che la penso ed oggi convinta di averla già tra i preferiti vado a cercarla e non c'era! È una serata che la cerco e ora finalmente l'ho trovata!! La prima cosa che ho fatto? Ovviamente aggiungerla hai preferiti :D

04/06/13, ore 19:42

Sarà la millesima volta che leggo la tua storia e non mi stanco mai di leggerla , ogni volta provo sempre le stesse emozioni. Sei bravissima, hai un talento perchè io in tutte le tue storie provo sempre i medesimi sentimenti anche quando le avrò rilette già 3 volte, sai ho scritto anch' io una storia e vorrei che tu la leggessi per sapere un tuo giudizio( forse ti chiedo troppo) se vuoi la storia si chiama "Un Diversivo" è sempre del manga di inuyasha. Mi farebbe davvero piacere. E ripeto sei Bravissimaaaaa :)

19/01/13, ore 15:43

Bella, bellisisma storia. Un viaggio così è stupendo. Sono italiana ma roma non ci sono mai stata, ci vorrei andare, vorreu vedere la cappella sistina e il colosseo senza parlare della fontana di trevi.
Chissà perchè non sono stupita che inuyasha e kagome avessero in comune gli amanti...

06/05/12, ore 11:26

Se si può dire porca miseria lo urlo dalla finestra :D
Uff dovevi fare il seguito anche di questa storia..non so come e quando ma era davvero troppo bella...dispiace sempre quando si legge la parola fine!
Mi hai travolto in tutti i sensi...bravissima e grazie x le mille emozioni che mi hai regalato!
Un bacio my best! :D

23/04/12, ore 10:49

Ciaooo ;D
Ti sembrerà strano ma tra ieri e oggi ho deciso di inpegnarmi per leggere i tuoi capolavori....e ricambiare quei 200000 favori che ti devo!!! Ho iniziato con questo.....e devo dire che è meraviglioso....volevo recensire alla fine ma non ho resistito!!!
Mi piace davvero molto sia la trama avvincente e ben sviluppata sia il modo in cui hai trasmesso i sentimenti di tutti quei personaggi!! E che ne sono davvero tanti eh!! ;D Kagome inoltre seppur lontana dal personaggio comune è favolosa, più reale e umana....è antipatica e dolce quindi suscita un sacco di sentimenti contrastanti..Inu è sempre Inu.....meraviglioso...per il resto Miroku e Sango sono spettacolari...hai fatto un lavoro eccezionale!!! Non vedo l'ora di sapere come va a finire...però ho deciso di gustarmela capitolo per capitolo altrimenti poi finisce e sono decisamente triste!!!
Sei davvero bravissima continua così...a presto cara ;D

21/03/12, ore 20:33

Ciao... Ho finito da poo di leggere la tua FF e bè ti assicuro che io sono una che ne legge davvero moltissime, ne avrò lette all'incirca 200 e te lo dico sineramente la tua è veramente la più bella che abbia mai letto.... é dolce , è romantica, è commovente te lo giuro ha tutto. Quando sono arrivata all'ultima pagina mi è dispiaciuto da morire nn volvo che finisse... Cmq anche la tua scrittura e il tuo modo di scrivere mi piacciono molto quindi ora mi accingerò a legere altre tue storie.... Un bacio e complimentissimi :)

24/08/11, ore 22:56

Ciao, sn felicissima di aver letto questa fanfictio su inuyasha che mi ha fatto letteralmente commuovere e ridere :) nn so che dierti.. sei bravissima, mi hai completamente travolto cn questa storia e su tutti i particolari e sulle piccole cose.. mi è piaciuta tantissimo.. spero ne scriverai altre.

A presto.

22/06/11, ore 19:12

Sono arrivata fino a questo punto perchè la fanfic è veramente bella, e penso proprio che continuerò. La trama è bella, ben articolata, qualche piccola pecca di punteggiatura. Però insomma come mi hai combinato Inu e Kagome???? Sono belli, non c'è dubbio, ma completamente diversi dalla realtà!!Insomma, ti faccio i miei più sinceri complimenti, continua così magari aggiungendo qualche virgola e con i capitoli più corti :) Ciauuu!!

17/04/11, ore 16:28

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.............! (Alys fissa emozionata lo skermo del Pc, felice e triste allo stesso tempo x la fine della FF)
Kanemi-chan! oh, cielo! ke meraviglia!! Kami-Sama!! (innanzitutto, scusami x l'ENORME ritardo nel recensirti, ma cm ti ho detto nn mi piace leggere le FF di fretta, xkè nn riesco ad apprezzarle cm si deve) hai scritto un piccolo capolavoro!!! ma wow! ke meraviglia!! roba da urlo!! ma io ti stimo troppo!!!
e poi... beh, Hola! comoe stas? ^_^ a Madrid mi sn divertita, ma mi ha seccato il fatto di nn poter recensire le FF a tempo debito) Davvero, Kanemi-chan! la tua FF mi è piaciuta da morire!! ke dolce Kaggy!! ma io la amo quella ragazza!! la stimo troppo!! ke bello!! il matrimonio è stato semplicemente FAVOLOSO!! roba da urlo!! ed Inuyasha era così tenero!!! *.* ke dolce!! cucciolo!!! il vestito ideato da Kagome è qualcosa di superbo! nn x nnt gliel'ha creato Valentino (su una sua idea)! e Sango e Kohaku ke cantavano alla cerimonia!! wow! nn ho parole!! ma tu sei un mito!! qualcosa di insuperabile!!! complimenti vivissimi!!!
e mi è piaciuta tantissimo pure la casa x i due piccionicini! ^_^ ed i due bimbi!!! oddei! Eron (in onore dle fratello di Kaggy, morto da eroe. Ninu, ti stimo da morire!) ed Isis (la dea della bellezza e della maternità dell'Egitto, anke se è + comunemente kiamata Iside)!!! dolci!! cuccioli!! adorabili!!! hai avuto delle idee a dir poco strepitose!! ma cm fai? Kanemi-chan, ma io ti adoro!!! sei ualcosa di unico!! sei una maga della scrittura!! bravissima!! sei un mito!!! complimenti!!! bravissima!!!

13/04/11, ore 21:31

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!CHE BELLO ANCHE UN BIMBO!!!BRAVA NON POTEVI SMENTIRTI!!!ASPETTO L'ULTIMO CAPITOLO!!ANCORA COMPLIMENTI CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!;-))

11/04/11, ore 14:57

No è finita!!!!!
Bella la scena del rientro di Kagome all'aeroporto e trova Sesshomaru ad aspettarla, le loro solite battutine, magnifico.

Povero Inu ha aggiunto una cicatrice al suo corpo perfetto... e la gelosia... brutta cosa!!

Emozionante l'ecografia, gemelli wow... dolcissimo Inu nel scegliere i nomi e dare al maschietto il nome di Eron, che amore.
Magnifico il matrimonio, l'abito la festa, tutto.

Simpatica la scena della corsa in ospedale e l'arrivo di Inuyasha subito dopo varcata la soglia..."Mi avete tagliato la strada"... grande!

Che amori i gemelli!!!

Complimentoni per la fic è davvero spelndida, ammetto mi avevi spiazzato con "chi ha detto che avrà un lieto fine!!!" ad ogni aggiornamento mi chiedevo e adesso andrà bene o finirà male, in fondo il titolo "Diario di un sogno impossibile"... mi ha dato da pensare! Anche sul ritardo di Inu la sera della nascita dei gemelli... ho pensato ecco qua che è successo qualcosa al papà!! Ma meno male non è stato cos, sono strafelice della conclusione.
Mi mancherà, ma almeno potrò rileggerla!
Bravissima, alla prossima fic.

10/04/11, ore 15:05

Waaaaa!! Ciaoooo!
Credo sia la prima volta che recensisco questa fanfic, credimi se ti dico che è -semplicemente- S-T-U-P-E-N-D-A!
Mio Dio..sei un mostro di scrittura!! O.O (ovviamente è un complimento^^) descrivi benissimo le situazioni, le relazioni..insomma..ti adoro! *-* (E credo di non essere l'unica xD)
Mi piacciono molto i caratteri dei personaggi..anche Sesshomaru, lo hai "fatto" meno freddo..e questo mi piace.
Ma Inuyasha..e Kagome, oddio stravedo per loro! (so che mi stai reputando pazza..xD Ma che ci posso fare..li adoro..^^) Lui è molto dolce, quando vuole anche st*****..ma neanche Kagome non scherza! ;) Sicura e decisa..Hai scritto anche che pratica ginnastica artistica, questa è la mossa che ti fa totalizzare 1000 punti!! Io sono una ginnasta, e amo questo sport! <3
Quindi, tanti tantissimi complimenti!!
Spero tanto di leggere altre tue fanfic del genere, hai talento! ;P
A presto!^^
CrazyV.

09/04/11, ore 23:58

Sto piangendo come una povera disperata te lo giuro...questa storia non finirà mai di emozionarmi e commuovermi!sei sempre bravissima questo capitolo di chiusura è meraviglioso amerò sempre la tua storia...spero di rivedere presto sul tuo profilo un nuovo titolo con nuove vicende che seguirò assolutamente cascasse il mondo!!!! :) grazie per tutte le emozioni che hai dato ai lettori con questa meravigliosa storia!!!grazie per gli aggiornamenti grazie per l'impegno grazie grazie grazie...alla prossima ..mi mancherai come mancherai un pò a tutti credo..:) <3 bacioni ilaria<3

09/04/11, ore 23:10

Grazie , grazie grazie non finirò mai di ringraziarti è una storia stupenda davvero , il finale è stato stupendo come il resto del diario , sai mi sono messa a piangere per la gioia(mannaggia a te ora ho le guancie rigate di nero) è una storia scritta benissimo che ti travolge con i suoi contenuti , spero che continuerai a scrivere ancora . a me personalmente piace molto leggere e leggendo riesco a distaccarmi dalla realtà e sognare e se riesco a farlo è grazie a storie come queste.
GRAZIE davvero un bacio Ely
(Recensione modificata il 09/04/2011 - 11:13 pm)
(Recensione modificata il 09/04/2011 - 11:13 pm)
(Recensione modificata il 09/04/2011 - 11:14 pm)

04/04/11, ore 19:31

Questa storia è magnifica davvero e tu sei una bravissima scrittrice !! anche se non so perchè ero convinta che ci fosse un lieto fine ma in caso contrario avevo già preparato una bambola woodoo con il tuo nome scritto sopra XD grazie di averla scritta e aspetto con ansia il prossimo capitolo , spero sia la cigliegina sulla torta :p

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]