Nessuno ti farà del male
di Manuel666

16/02/11, ore 23:53

Geniale XD
Solo tu potevi scrivere una cosa del genere!!!

16/02/11, ore 23:17

E sono anche qui...
A dir poco incredula. Finita la tua "Se solo, quella notte...", mi sono detta, proviamo qualcos'altro...
... e ho trovato questa chicca **
Ma è stupenda. Migliore anche dell'altra, forse, davvero!
In poche righe hai concentrato un che di eccezionale. Il Sirius che mi piace tanto, nel suo pieno splendore.
Io, ti giuro, che parlasse della moto non me lo aspettavo ^^
Sarà l'ora... ma davvero mi hai presa in contropiede. Su tutta la linea =)
Sono rimasta interdetta per un po', gli occhi sullo schermo come per realizzare appieno. Poi non sono più riuscita a trattenere le risate.
E credo di aver detto abbastanza.
Complimentissimi, davvero.
Sara

13/01/11, ore 17:29

Ode all'unico maschio del contest!
In questo fandom siamo davvero un harem di scrittrici xD
Ma un punto di vista maschile alle volte ci sta.
La ff mi è piaciuta tanto, ho riso alla fine (e in realtà sghignazzavo già a metà, perchè pensavo che fosse la moto!)
Le ultime parole sono bellissime: secche, dolorose. Si sente davvero tutto il dramma XDD
Complimenti per l'idea e per come l'hai resa :)

(Recensione modificata il 13/01/2011 - 05:30 pm)

12/01/11, ore 17:31

Divertente, davvero! xD
Non prenderla come un offesa è ma si vede che c'è il tocco di una mano maschile in questa drabble! :P
Il premio risata è davvero meritato!
Lo stile che hai utilizzato è molto buono: sembra una cosa molto seria all'inizio e (effettivamente forse lo è xD) quando s'intuisce la vera natura del suo dramma non intacca la scorrevolezza o non diminuisce l'attenzione del lettore!
Molto carina! :)

12/01/11, ore 17:08

Davvero molto divertente!!! Sei uno dei rari uomini che ho letto e mi la tua storia è scritta davvero molto bene, dovrò iniziare a sfogliare le tue creazioni!
Tornando su questa mi ha fatto ridere soprattutto con l'ultima frase e trovo che Sirius sia perfettamente IC....non so davvero cosa aggiungere se non un dovuto Bravo!

12/01/11, ore 15:36

Ahahahahahah xD
Davvero divertente, sono sincera. Avevo vagamente intuito che Sirius stesse parlando della sua moto, in particolare quando inizia ad introdurre una figura femminile.
Ma il finale è splendido, molto comico XD
E io trovo che Sirius sia anche molto IC XD

12/01/11, ore 15:03

Non ci posso credere, hai davvero scritto una storia del genere?! E' fantastica!
All'inizio non avevo ben inteso chi fosse quella fantomatica "lei" e devo dire che quando l'ho scoperto ne sono rimasta estasiata.
Cioè, lei è la moto!*O*
*tenta di ricomporsi e di lasciare una recensione seria*
La storia è molto bella e divertente, scritta davvero bene.
Il fatto stesso poi che il protagonista sia il mio amatissimo Sirius (per un attimo ho temuto per la sua incolumità...cosa idiota perchè tanto è morto) mi ha fatto piacere la storia ancora di più, anche perchè era lui, l'ho visto chiaramente, era IC.
Quindi, complimenti!
Alla prossima,
Cla

12/01/11, ore 14:37

Buhahahahaha X'D
No, cioè...XDDD  <- - - Nemmeno una faccina dovrebbe avere così tante bocche, ma è per rendere l'idea di quanto mi hai fatto ridere u.u)
Mi aspettavo una storia drammatica e strappalacrime e invece...XD
Ok, la smetto di abusare degli xD e me ne vado.
Complimenti, una storia proprio da Sirius^^

12/01/11, ore 11:23

Ciao, devo dire che fino all'ultimo non avevo capito molto bene chi fosse quella "lei". È stato strano scoprire che si trattasse della moto.
Decisamente da Sirius un atteggiamento del genere, scavezzacollo fino alla fine, col rischio di danneggiare anche una cosa preziosa come la sua moto. Ce lo vedo, subito dopo l'"impatto", a mettersi le mani nei capelli, disperarsi e insultare se stesso per quella mancanza di accortezza.
Questa storia è molto carina, lascia il lettore praticamente di sasso, per poi farlo sciogliere in una risata. E seppure breve crea una certa suspance, perché, appunto, fino all'ultimo non si riesce a intuire molto bene chi sia la lei a cui la storia si riferisce.
È scritta molto bene e immagino tu abbia scelto e dosato le parole con cura, perché si nota leggendo quelle poche righe.

Che dire ancora? Non mi resta che farti i complimenti per questa storia^^

A presto =)

12/01/11, ore 05:54

stò lollando di brutto XD è molto divertente! complimenti ^^ avevo bisogno di una risata...(storiacce con la tipa >_> )quindi oltre i complimenti di ringrazio di cuore ^^(si sono di poche parole purtroppo ^^") bye :D
(Recensione modificata il 12/01/2011 - 05:59 am)

12/01/11, ore 03:32

Ho saputo solo dopo aver letto la tua ff, attraverso le recensioni che hai vinto il premio risate...devo imparare a leggere le recensioni prima delle storie, mi stavo già scervellando per riuscire a capire a chi stesse pensando Sirius, una donna magari...poi ho letto la fine...sul momento sono rimasta senza parole, l'ho letta di nuovo e poi non sono riuscita a resistere, nonostante siano le 3.30 del mattino sono scoppiata in una forte risata, ho spaventato anche il cane che dormiva beato! Che dire...complimenti sei un genio della truffa (Lo dico con affetto)ma pur sempre un genio!!! Complimenti davvero

12/01/11, ore 01:30

Mi hai fatta morire dal ridere, come ben sai. :P
Per mia fortuna, al contrario di chiaki, non sapevo affatto a cosa andare incontro quando la lessi la prima volta.
Immagina quindi con che trasporto avevo iniziato a calarmi nella drammaticità apparente della prima parte.....
Il finale mi ha spiazzata del tutto e mi è piaciuto da pazzi.
Bravo XD
(Recensione modificata il 12/01/2011 - 01:34 am)

12/01/11, ore 00:57

Visto che eri l'unico partecipante maschio in mezzo ad una valanga di femmine, mi sembra giusto che tu venga recensito per primo.
Purtroppo l'ora tarda mi impedisce di recensire come vorrei, quindi mi limiterò a farti tanti, tanti complimenti. E' una drabble divertentissima, davvero, avevo le lacrime agli occhi dal ridere! Sul serio!
Avevo intuito uno sviluppo del genere, ma solo perchè ho visto che avevi vinto il "premio risata", altimenti mi sarei lasciata subito coinvolgere in modo drammatico dalle prime battute della drabble.
Ti ringrazio anche, avevo davvero bisogno di ridere!
baci, chiaki