Operation: Popcorn
di Onigiri

26/01/17, ore 22:39

*A* La adoro! La tua storia mi ha fatto rivivere l'atmosfera degli episodi del KND ... con tutta la loro comicità!
Un tuffo nel passato...
La trovo ben realizzata per quanto riguarda la fedeltà dei caratteri di Kuki e Wally (adoro anche io shipparli!Da piccola pensavo fossero fatti per stare insieme... eh, piccole shipper crescono!). Non ti conosco come autore/autrice e giudicando dalla data della storia ... non so se tu sia ancora attivo. Ora vado subito ad indagare hahah!

19/02/16, ore 18:01

Ciaooooo sono incappata in questa fa per caso e con 5 anni di ritardo e mi é piaciuta tantissimo. Io adoro questo cartone, adoro questa coppia e probabilmente sono una delle poche temerarie che shippa numero 1 e numero 5. Penso che la storia rispecchi il carattere dei personaggi, è molto semplice ed incisiva. Spero che tu decida di scriverne altre sul KND.
Un bacio
RondineSapientina

15/11/15, ore 01:07

Yo!
Grazie per avermi fatto fare un tuffo nella mia infanzia ♥
Cartoon Network e i suoi programmi, da Ed, Edd e Eddy, al Kommando Nuovo Diavoli/Kids Next Door = Happy Childhood (?)
Loro due, n° 3 e 4, già li shippavo quand'ero alle elementari (ero avanti (?), a parte che avevo anche una cotta per quel nano biondo '-'), ed essendo passati circa 6 anni da quel periodo, non so dirti se i personaggi siano o no obiettivamente OC.
Ma, sinceramente, leggere questa FF è stato come vedermi un episodio del cartone in questione, quindi, per me, i loro profili rispettano quelli dei personaggi originali *^*
... scusa, spiego da schifo -w-"
Molto carina la scenetta tra loro, molto in stile K.N.D.
Che dire, Wallabee mi fa morire ogni volta, e loro due sono così patatosi: già lo sono individualmente, figuriamoci insieme ♥
Kuki, la mia scimmietta arcobaleno *W*
Bella, bella FF!
Sayonara
Rin Kookie
PS. mi sarebbe piaciuto inserire un po' di colore in questa recensione, ma col cell temo di fare un orrore .-.
#PaureNoSense #HTML>.>
(Recensione modificata il 23/07/2018 - 12:05 am)

21/05/11, ore 16:06

Bellissimaaaa! Complimenti, questa storia è scritta divinamente *.* Adoro la coppia, e conosco i KND da quando ero piccola =) Ancora complimenti, è fantastica e tenera <3

10/04/11, ore 15:18

AAAAAH!! ^^ che carinissima!! è tenerissima!! mi piace un sacco! scrivine altre, mi raccomando! le leggerò sicuramente! ^^ sul serio, mi è piaciuta molto! ^^ un tempo lo guardavo anke io questo cartone... poi sn passata al liceo T__T e il tempo è diventato talmente poco che... meglio nn parlarne XD complimenti ancora ^^ sciao!

27/02/11, ore 21:03

Come sempre scopro le belle ff dopo molto che sono uscite..
Però colgo l'occasione per dirti che mi piace molto!!!
Anche perchè adoro quella coppia da morire!!!
Spero ne scriverai altre..=)
Complimenti per la fic!!!!

Un bacio

Momo