Evernight
di Elis12

11/12/15, ore 14:52

La tua fanficton mi è piaciuta molto, hai un bellissimo stile e sei riuscita a rispecchiare bene i caratteri dei personaggi.
L'unica cosa che ho apprezzato poco è stato il finale, un po' sbrigativo, ma per il resto è bellissima!
Angioletta2901
(Recensione modificata il 11/12/2015 - 02:54 pm)

30/05/14, ore 00:03

Mah ,bello l'incontro con la Bethany e i genitori ma l'inizio è un po piatto insomma non mi dice nulla in particolare.
La reazione di tutti loro a quella vista è un po troppo piatta e il finale tanto "favola " non mi pare molto realistico insomma una bella favola per malati d'amore . MA la ragione per cui la gente legge tanto questo libro è appunto questo amore impossibile se lo rendi possibile allora ti sei fritta il pubblico o forse ci voleva ? Mmmmmh! Si, forse si, tuttavia puoi migliorare la tua scrittura ! Baci!
Ps: Vorrei che la prendessi come una critica positiva se puoi :c

25/12/13, ore 23:15

Oh mamma! Amo questa sagaaaaa *.* ho appena finito di leggere Afterlife e sono rimasta colpita...SPOILER!! mi spiace che Bianca sia morta, ma alla fine lei e Lucas hanno trovato il modo di stare insieme e io sono così felice! *.* Lei lo ha persino resuscitato!! Ha rinunciato a vivere la propria eternità con lui, pur di farlo felice *.* E infine lui lo ha detto: è lei che lo fa stare "in paradiso" e lui non vuole altroooo <3 FINE SPOILER Oh mamma... sento che impazzirò!! Bellissima storia davvero <3 bel finale, forse un pò "comune" a mò di favola, ma comunque bellissimo *.* peccato solo che Erich sia morto... Io trovo che quel vampiro fosse incredibilmente dhhskhdhagfjak... Capisci cosa intendo?? O.O cooooomunque.... bellissima storia, davvero. Mi piace *.*

15/07/13, ore 16:09

WOW è la mia ff preferita in assoluto. Ne ho lette molte, questa è la migliore

19/04/13, ore 14:32

E finalmente dopo secoli che mi ripromettevo di lascaire una recensione ce l'ho fatta!!! :D
Questa storia è scritta davvero benissimo e tu riesci ad interpretare i sentimenti dei due piccoli innamorati davvero bene!! Ovviamente sono una fan della saga di Evernight e mi è piaciuto tantissimo questo "finale alternativo", tutto il tempo mi è sembrato di ritornare a quando ancora leggevo il secondo libro.
Mi sono quasi commossa quando... sempre!! Ho rischiato di bagnare la tastiera del computer per tutta la durata della storia!!! Davvero non ho parole: questa saga mi è sempre piaciuta e... questa storia è come se fosse un altro libro (che spero continuerà... forse... un giorno... se ti verrà l'ispirazione fammelo sapere!! ;)    ) che sono impaziente di leggere... ma del quale per ora esiste solo la trama...
Bene, ora che ti ho scritto cosa penso del tuo operato mi sento meglio e pronta per salutarti!!!
Un bacio carissima, Lu!! =)

08/04/13, ore 15:22

oh mio dio!!!
state dicendo vero tutti quanti? Guardate che la storia di everinight è raccontata in 6, dico 6 libri, altro che 4.
E tu dico proprio a te, cara la mia autrice ti sei fermata al secondo, se qualcuno avesse letto almeno i primi 3 capiresti che la storia non finisce ma che poi entrano nella croce nera, Kate scopre che Bianca è un vampiro, che poi diventa uno spettro e che poi suo figlio, Lucas diventa un vampiro. E' ovvio!!!!!!!
Se vuoi ti posso aiutare a continuare la storia ma è proprio cretina, perchè tutti i lettori della serie sanno che la storia non finisce al secondo libro, se vuoi aiuto sui nomi dei restanti 4 libri te li posso dire.
Non mi è piaciuta, mi fa tornare al passato e mi fa pensare:
-Ma sta scrittrice è scema??
Mi dispiace ma è la verità e si sà che nessuno scrive fanfiction senza aver finito la serie o il film o quello che è.
Vorrei avere una tua risposta anche se cattiva

30/07/12, ore 14:54

Complimenti,non sono riuscita a staccare gli occhi dalla schermo,stupendo! Devo dire che io sapevo solo che esistevano i primi due libri,il terzo e quarto non sapevo che c'erano >.< Provvederò subito a cercarli!:D Comunque hai uno stile di scrittura davvero scorrevole,che non fa staccare gli occhi dallo schermo! E poi hai descritto perfettamente non solo cosa i ragazzi provano l'uno per l'altra,ma anche cosa pensano di questa guerra tra i vampiri e la croce nera:3 Complimenti davvero! Asami chan

08/05/12, ore 09:42

Evernight è una delle opere sui vampiri più bella che sia mai stat inventata. Tu sei stata “degna” e sei riuscita a capire le vere emozioni di Bianca e di Lucas. Il loro amore incondizionato supera pure l’antica storia di odio fra i loro due mondi. Lui uccide la sua famiglia. Lei uccide la famiglia di lui. È un circolo vizioso che non finisce mai, ma che continuando rendono la loro storia d’amore eterna.
Complimenti e a presto.
Costanza
(Recensione modificata il 07/06/2012 - 05:24 pm)

06/05/12, ore 20:06

Bellissima! :D
Io ho tutti e 4 i libri, anche se ho letto solo i primi due perchè alla fine sono stata presa da altre cose ..
Avevo in mente di finire di leggerli, mi sono messa a cercare fan-fiction sull' argomento e TO'!
Ho trovato una cosa stupenda xD
Complimenti!

24/01/12, ore 22:12

Che bello questo capitolo^^.
Io adoro Evernight^^.La fine di questo capitolo mi piace molto.
Finalmente Lucas e Bianca finalmente insieme^^come avevano sognato.
Un bacione ovviamente la storia finisce nei preferiti ù_ù.

19/11/11, ore 17:08

Hai proprio catturato l' essenza dei personaggi. Brava! Che peccato che Hourglass sia finito come sia finito, no? Non me l' aspettavo proprio!!!

22/01/11, ore 21:42

Molto carina davvero. Soprattutto per il lieto fine di cui per ora nei libri non c'è traccia ( io ho letto solo i primi due). Ma nella tua storia che fine avrà fatto Balthazar? Spero che non gli abbiano fatto del male perchè è troppo forte e nobile.