Affrontare la questione
di queenseptienna

14/01/11, ore 18:13

E' un vero piacere trovare un'ottima storia su questo paring che mi fa decisamente impazzire! Sono sempre un pò restia a leggere fanfiction in italiano su glee, soprattutto perchè sono troppo abituata a guardarlo in originale e nella mia testa Kurt&co parlano in inglese! XD
Per questo sono contentissima di aver letto la tua storia, per cui ti faccio i miei più vivi complimenti. Li ho trovati entrambi molto IC, e questo è il rapporto che vorrei vedere in Glee, Kurt e Dave in LOVE e Blaine come amico-confidente.
Spero di leggere altre storie come questa, ancora grazie per la bellissima storia che finisce tra i miei preferiti!
PS: Gli occhiali rosa di Darren sono troppo belli!

14/01/11, ore 10:38

Oh cielo! questa storia è davvero stupenda....mi ha colpito moltissimo^^ Mi piace tanto la coppia Dave/Kurt e non ce ne sono molte in italiano....ma la tua davvero oltre che rispecchiare perfettamente i personaggi è anche sensuale e ben scritta. Lo scherzo suggerito da Blaine....che genio del male!!!!!! Bellissimo (anche io mi sono procurata i suoi nerdosissimi occhiali XD) spero sinceramente che tornerai a scrivere su di loro^^

13/01/11, ore 22:19

il senso della frase di Dave credo di averlo capito... ed è intrigante, molto intrigante.....
però... per non conoscere il fandom sei stata tremendamente IC con i personaggi, e per questo la storia mi è piaciuta...
finalomente leggo di una scena hot tra Dave e Kurt... quanto l'ho attesa... ed eccola finlmente qui

13/01/11, ore 19:34

Ho appena letto la tua storia e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente stupita. Mi è paciuta molto!
Ho apprezzato molto in primis il pairing, sfortunatamente ancora adesso poco diffuso, e, benché fosse la prima volta che ti cimentavi con tale coppia, devo dire che te le sei cavata molto bene, La trama era assolutamente deliziosa e piacevole da leggere. Le parti più belle sono sicuramente i pensieri di Dave, che, secondo me, rispecchiano molto bene la personalità di questo personaggio che emerge dal telefilm. Anche Kurt risulta ben caratterizzato. Inoltre ci sono alcune battute che mi hanno fatto davvero ridere.
La grammatica è buona, tranne due errori ( "A Kurt quel segaiolo di Puck gli era costato una fortuna." in cui devi eliminare il "gli", in quanto costituisce una ripetizione di Kurt, e il "sé stesso", la cui scrittura corretta è se stesso). Lo stile è gradevole e scorrevole, non noioso né pesante.
In conclusione non posso che farti i miei complimenti per questa storia. Spero di leggere presto altre tue fiction su questa coppia!
Baci,
Ambra <3

13/01/11, ore 15:15

...Ok, sembro cretina se dico che neanche io ho colto il senso del discorso? xD Comunque bellissima, i personaggi sono così IC, complimenti, davvero *___* sì, mi piace un sacco come è IC. È la parte migliore. Good work *_*