Tu non mi piaci
di NonnaPapera

01/08/12, ore 12:56

Carinissima questa PWP; l'ho trovata semplice e scorrevole da leggere ed inoltre è una SanjixZoro, coppia che io adoro =)

21/01/11, ore 20:37

WHAAAAAA~ *nosebleed alla massima potenza*
Oddei, chiamate aiuto, sto per (s)venire °A°

Seriamente, PWP, cosa me ne frega ! (LOL)
So solo dire che è bellissima, fantastica, mi è piaciuta un sacco~!
Davvero, oltre all'amare alla follia il paring -il che significa che possono fare qualunque cosa che li venererei lo stesso-, ho gradito anche la non-trama.
Dopotutto spesso è difficile far incastrare tanti elementi, soprattutto cercando di non cadere nell'oblio del OOC (il mio incubooo~!)
E con questo ancora complimenti :D

16/01/11, ore 09:22

molto carina e sensuale, una storia particolare e molto bella, brava nonnina, mi è molto piaciuta

14/01/11, ore 18:45

oh che bella storiella senza pretese!
ormai sembra che non faccia altro che commentare i tuoi lavori...ma diavolo sono tutti sempre molto belli!
mi piace in generale come tratti il loro rapporto,ma ogni tanto fa sempre piacere leggere pochi sentimenti e tanti fatti!!!!bravissima!
unica pecca-potevi anche scrivere la rivincita del marimo sul cuoco!!!!=)

13/01/11, ore 20:19

Secondo me è venuta bene: anche se non c'è dolcezza tra i due dopo il rapporto dalla fine si capisce benissimo che sono cotti l'uno dell'altro.
Dopotutto, PWP = porcellini! XD
Inoltre i personaggi sono IC perchè non ammetterebbero mai direttamente i loro sentimenti: si capisce sia all' inizio che alla fine!

L'unica "pecca" è che, già che c'eri, potevi anche scrive la scena zosan! XD

Alla prossima sanzo! ^__^

13/01/11, ore 18:20

Ma che bella sorpresa!!! Dopo tanto tempo trovo ben due tue storie su Sanji e Zoro!!! Non sono impazzita, ho sempre letto molto volentieri le tue storie, sono solo un po' sfaticata come recensore, infatti è la prima volta che lascio un commento nonostante abbia letto e riletto molti tuoi scritti, tutti adorabili... colgo l' occasione per promettere che d' ora in avanti recensiro' più spesso!!!
Tornando alla storia, come sempre riesci a descrivere nei dettagli una scena "bollente" senza mai risultare eccessiva o volgare, ed è questo uno degli aspetti che più apprezzo nei tuoi racconti. Inoltre hai uno stile pulito e scorrevole che rende la lettura un vero piacere. Poi che dire, questa coppia la adoro! La maniera in cui delinei il loro rapporto è perfetta, entrambi rimangono fedeli alla loro natura originale, ma acquistano sempre e comunque un qualcosa in più... caratteristica che in generale ritrovo in tutti i personaggi da te utilizzati nelle altre storie.
Approfitto di questo spazio per farti i complimenti per l' "esperimento" Franky-Sanji, quella fic l' ho riletta una decina di volte... potrei anche leggerla di nuovo, mentre aspetto i tuoi nuovi lavori!!!
Ciao.