anche ad occhi stanchi
di Naoki_Hannya

30/01/11, ore 20:29

è sempre bello vedere che ci sono ragazze dolci e sensibili come te; preoccuparsi per Ruki, e per la sua situazione familiare un po' particolare, trattando tutto con tale delicatezza, è davvero encomiabile, hai tutta la mia stima nonchè il più sincero  affetto^^
La storia è tenera e piacevole da morire, mi sono sciolta quando si sono abbracciati per poi darsi alla pazza gioia con la battaglia di solletico: un'immagine che pagherei oro per vedere!!! Sono sicura che in una situazione del genere si sarebbero comportati proprio così, in maniera dolce e premurosa per il piccolo e grande vocalist!
Bene, detto questo, posso solo rifarti i miei complimenti e augurarmi di leggere presto altre tue creazioni!
un bacio
Misa

15/01/11, ore 22:00

ogni volta che sento parlare o leggo qualcosa sullas toria di takanori mi si stringe il cuore, posso solo lontanamente immaginare che cosa abbia provato e devo dire che per certi versi posso capirlo...ma non si possono dare giudizi avventati su fatti del genere...è sempre e comunque sbagliato, in questo sono d'accordo con te...
tornando alla fic...
meravigliosa, davvero...
potrei fare un elenco lunghissimo di tutte quelle frasi e quei gesti che mi hanno fatta sorridere o perdere un battito...davvero splendida....mi hai ricordato per l'ennesima volta perchè sei tra le mie autrici preferite...le tue storie sono una certezza...
un abbraccio stritolante e un bacio!!!!

Ren..

13/01/11, ore 21:45

Posso mettermi a piangere? Sì? é.è
*piagnucola in un angolo*
Mi sto sempre più rendendo conto di quanto tu e tua sorella siate speciali. Ormai dalle mie parti siete diventate "le Cucciole", anche perchè mi sembra di capire che siate legate... *sospira d'invidia* ...anche io avrei voluto una sorella, invece mi è capitato un fratello maggiore -.-"
Ad ogni modo... vi voglio bene é.è
E mi commuovo facilmente, soprattutto se si tirano fuori certe... notizie. Cioè, io mi impressiono facilmente. Già quando ho scoperto di quella pseudo freddezza fra Uruha e Aoi ho passato una notte intera in bianco (non scherzo ò.o) a pensare "Ma no, non può essere, non può essere!".
Ecco. Non dico quando ho scoperto di Ruki.
Ma questi sono dettagli perchè TU mi hai fatta piangere é.è
E non c'è da piangere in questa shot! È malinconica, ma ha un happy ending, Reita e Ruki tubano assieme e dormono tutti assieme nel lettone (mi ha sciolta l'immagine é_____è) e io piango come una fontana é.è
E lo so che questa non è una recensione è uno... sgorbio, ma ti voglio bene, vi voglio bene, e sono felicissima di avervi conosciuta e stasera ho il condotto lacrimale in libera uscita e... aww é.è
Grazie di avermela dedicata, sei... un amore. Siete due amori, vi voglio bene!
Mya
(Recensione modificata il 13/01/2011 - 09:53 pm)

13/01/11, ore 19:15

Amore mio, innanzi tutto grazie per avermi dedicato questa meraviglia <3
Come al solito sei stata in grado di esprimere i sentimenti dei personaggi, tutto è
andato liscio come l'olio. Come è cominciata è finita, non un intoppo, non un punto morto! Brava!
Quei due poi, io li amo e tu lo sai; ma sei stata brava a descrivere le loro sensazioni e ciò che sentivano nell'animo.
Ormai sia tu che le persona che mi conoscono almeno un po', sanno quello che penso su questo argomento. Anche io
come te ho già scritto in passato qualcosa al riguardo, sono daccordo con te nel non andare a giudicare le scelte fatte in passato.
Quello che dobbiamo fare è essere felici che loro abbiano fatto pace e che ora, i suoi genitori sono orgogliosi di lui e lo vadano a vedere anche ai concerti.
Non sai quanto sono stata felice di sapere che la madre di Ruki, dava le gomitate al padre per fargli vedere durante il live quello che accadeva in platea! *_*
Ok basta, altrimenti divento logorroica, tu sai bene quanto posso parlare di loro senza stancarmi XD
un bacione, amore mio quando torni a casa te lo do anche di persona tanto non mi sfuggi u.u