We are one
di birilloorsettokinder

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
18/06/12, ore 22:36

Awwww,
ho scoperto solo ora questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato!! Davvero molto bella e realistica, Rob e Kris ce li vedo benissimo in questa situazione e tu scrivi davvero bene secondo me!
Amo il fatto che Robert sia così dolce e protettivo verso Kristen e il bambino davvero, secondo me lui sarebbe un padre assolutamente perfetto! E anche Kristen nonostante sia giovane sarebbe una buona madre. Loro sono tanto tanto dolci e non vedo l'ora di sapere come chiameranno la creaturina!!
Complimenti davvero ma è tantissimo che non aggiorni!!!! Io spero che tu non abbia abbandonato questa storia perchè sarebbe davvero un peccato!!
Aspetto con ansia un'altro capitolo...

Con affetto,
Reese

03/03/12, ore 23:47

Wow!!!
...Anche questa storia lho letta tutta in un fiato e anche se vedo che l'hai postata già da qualche mese, spero proprio che la continui.
E' davvero tutto dolcissimo e mi piace tantissimo come descrivi i discorsi di Rob e Kris.... ce li vedo proprio!!
Fantastico il modo in cui Rob dice ai genitori del bambino... sembrerebbe proprio da lui una cosa del genere!
Spero di rileggerti presto, davero davvero davvero!

30/11/11, ore 00:02

ciao... emm volevo scrivere il mio commento per questo capitolo ma ho sbagliato e l'ho postato in quello precedente... vabbé.. lo riscrivo anche qua...

io adoro questa storia... mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere il continuo... perché ci sarà vero??? grazie

29/11/11, ore 23:59

ciao... é la prima volta che lascio un commento.. ma io adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... ma non scrivi più???

19/10/11, ore 21:59

ciao,mi pace molto la tua storia...
l'aggiungerò ai miei preferiti^_^
bravissima
PS:W I ROBSTEN <3<3<3

30/09/11, ore 13:26

woow che bella storiaaaa *-* fantastica :) ti metto assolutamente nei preferiti ... posta il prima possibile :) kiss kiss Alessia :)

13/09/11, ore 22:38

So che commento poco, ma mi piace più leggere che altro. Cmq questo capitolo è bellissimo, non che gli altri non lo siano amo questa storia mi piace molto, però questo capitolo è qualcosa di dolcissimo, avevo gli okki a cuoricino mentre Kris veniva visitata e Rob le dava coraggio aw; cmq mi è sembrato strano il metodo dell'ecografia, lo conosco ma credevo anche io come Rob che gli avrebbe fatto solo l'ecografia tramite la pancia, perchè hai voluto usare questo modo? E poi il modo di Rob di dire hai suoi del bambino ahahahahahahh spettacolare veramente esilarante, sono morta dalle risate; invece la canzone della fine è dolcissima bravo il nostro Rob. Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, baci alla prossima XD

06/09/11, ore 21:28

Ciao scusa per il ritardo con cui recensisco, ti volevo subito dire intanto grazie della canzone, la conoscevo in quanto ho visto un bellissimo video Robsten con questa musica e la trovo veramente adatta!!! il capitolo mi è piaciuto tantissimo, l'emozione della prima ecografia e l'attesa, ho adorato rob geloso del ginecologo maschio e tra l'altro capisco anche kris, non solo una visita di quel genere è sempre piuttosto fastidiosa, ma anche davanti al tuo ragazzo e poi anche io sono convinta che è sempre meglio una donna, almeno per me è così, certo lei ha cumulato anche l'ansia di sapere se andava tutto bene quindi è normale il crollo finale...finalmente il cane ha un nome!!! molto intimo il momento in cui l'hanno scelto e direi anche emozionante dare la notizia ai genitori di Rob, anche se poverini con skype non si sono neanche potuti abbracciare. ti ho già detto che adoro quando inserisci le foto e fai riferimento ai fatti reali?? la storia dell'aereoporto mi ha fatto quasi rabbia sapere che si sono dovuti separare solo per i giornalisti è normale poi che kris era un fascio di nervi e poi anche nel suo stato...per fortuna Rob l'ha capito e con quella canzone poi...diventa sempre più perfetto!!! ciao

06/09/11, ore 10:03

Ciao cara e bentornata su efp.
Questo capitolo è stato semplicemente perfetto. Mi ha dilettato non tanto ma tantissimo.
Rob è stato dolcissimo con Kris, li adoro sempre di più.
La prima ecografia mi ha soddisfatta molto, hai descritto benissimo le emozioni dei futuri genitori.
Mi sono anche divertita soprattutto a leggere quanto Rob sia stato geloso in quei momenti.
Ha ha ha. Kris sembra cosi piccola e indifesa, ma in realtà ha una forza sovrannaturale.
Rob vuol sembrare coraggioso...
vedremo quando arriverà al mondo il piccolo o la piccola quanto coraggio avrà hi hi hi a cambiare i pannolini...
L’idea di mostrare il sederino è stata fantastica..
ripeto capitolo dolcissimo, alternato a momenti divertenti e importanti della vita dei nostri due beniamini.
Ps titolo azzeccato. perfect for me. Inoltre la canzone è molto bella mi è piaciuta molto.
Posta presto.
Ciao

05/09/11, ore 21:12

ho solo una perplessita', nn credo che si faccia un'ecografia interna quando si e' incinte (almeno io le ho fatte sempre esterne), poveretti pero' nn possono spostarsi liberamente da nessuna parte senza essere tampinati da qualcuno, che tristezza la notorieta', nn hai piu' una tua vita privata, a volte mi chiedo se ne vale la pena-ciao

05/09/11, ore 19:15

bentornata :) la vista per certi versi mi ha fatto ridere soprattutto la gelosia di Rob per il resto è stata molto emozionante *__*
Hanno trovato un modo molto carino per dirlo ai genitori di Rob è stato divertente :)
bè i cambi d'umore in gravidanza ci sono e anche Kris li sta passando
Bravissima al prossimo

05/09/11, ore 17:59

Che bel capitolo, ma non mi piacciono gli indolenzimenti di Kristen durante la visita, ok che neanche io dal ginecologo sto rilassata ma non ho mai grossi fastidi, spero non sia niente di grave. Per il resto la videochiamata è stata comica degna di quei due. Finalmente quel cane ha un nome nome che a parere mio è molto azzeccato.
Rob geloso del Dottore... Solo lui può esserlo. Mi è piaciuto tutto. Sono anche contenta che tu abbia risolto col pc. Un bacio.

05/09/11, ore 17:55

Ciao Ali!!!
Visto che sparisci anche tu da fb?Ahahah...prima o poi ti becco e non ti mollo per ore xD
Comunque...l'aria d'estate e vacanziera ti ispira e i capitoli ne risentono molto positivamente.
Questo mi è piaciuto molto particolarmente...
La gelosia di Rob e la sua idizia a volte sono comiche.
Lo hai reso così adorabile che è impossibile non esserne rapiti!
Ha provato dopo questa prima ecografia,l'emozione di essere padre in maniera più intensa,reale!
E a compreso anche in modo più netto la fragilità e l'emotività di Kris,che in questo momento così particolare e importante per la loro vita ha estremamente bisogno della presenza di lui in ogni momento.
Mi è piaciuto il loro imbarazzo durante la visita quando hanno dovuto svelare la data del loro ultimo rapporto,quando le si è avvicinato ed è riuscito a calmarla,quando ascoltando il battito del cuoricino del loro piccolo Kris ha sussurrato quelle parole dolcissime e vere.
Sono due metà perfette.Si comprendono e prendono cura l'uno dell'altra...
Come quando Rob ha preferito uscire prima dall'aeroporto e beccarsi tutti i flash dei fotografi pur di allontanarne qualcuno da lei che da sempre risente in maniera particolare della presenza dei giornalisti.
Bella anche la videochiamata su skype,con i genitori di lui così affettuosi e orgogliosi di Kris.
Questa storia sta prendendo una piega diversa dalle altre ed è una sorta di dolcificante quando in quelle accade qualche caos.
Qui si respira amore,speranza,dolcezza e passione,ed è sempre molto piacevole leggere di sentimenti così positivi.
Son curiosa di scoprire i nuovi sviluppi...
le rivelazioni ai colleghi di cast e le reazioni di tutti.
Un bacio grande e alla prossima!(che spero sia "ti prenderò",dettagli!xD)

05/09/11, ore 17:17

Complimenti! Davvero molto bello questo capitolo, spero che posterai presto perchè seguo la tua storia da un po' e mi ha preso molto!

04/08/11, ore 15:19

ciaoo :) da oggi ti seguo anche io :) complimenti perchè la storia è davvero bella!
immaginavo una reazione del genere dal papà di kris...insomma è sempre un papà :)
che teneri *__*
al prossimo chap ;)