Il figlio del chakra
di Kei_Saiyu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
12/03/15, ore 15:24

spero che un giorno leggerai questa recensione... e se anke cosi nn fosse io tela lascio cmq... perche questa storie era molto bella ed È un Vero Peccato lasciarla cosi... quindi spero che un giorno l aggiornerai... ho al messimo mi farai un riassunto su quello che doveva succedere e come dveva finire... xo xo

07/08/14, ore 15:05

ho appena finito di leggere la tua storia e devo ammettere che mi ha impressionato moltissimo, Sasuke è davvero bellissimo quando viene fregato dagli animali!,il bambino invece non riesco a inquadrarlo...sarà perché questa storia non è finita il suo ruolo non è ancora stato spiegato. spero tu possa continuare fino alla fine perché sinceramente mi sta coinvolgendo sempre di più. per non parlare del fatto che non vedo l'ora di sapere cosa il vero Naruto ne pensa di tutta questa storia.

01/04/14, ore 20:42

Croce e delizia, ecco cosa é per me la tua storia. Una trama intrigante, ben costruita e deliziosa da leggere ma dai temi forti, dove giusto e sbagliato si confondono facendoti rivedere le tue convinzioni.
Naruto non è stupido. Molti pensano che le persone sempre sorridenti, allegre e chiassose siano poco intelligenti. Kakashi lo sá e non si fá trovare impreparato, infondo era solo questione ditempo.
I cloni e l'originale sono collegati, la fonte del chakra é una sola e figuriamoci se Kurama si lasciava sfuggire un occasione come questa per creare scompiglio.
Sai s'é schierato con Naruto, il ragazzo non é male specialmente se rompe le scatole a Sasuke.
Naruto ricordati "non fidarti di nessuno nemmeno delle scarpe che indossi"; perla di sagezza datta da una simpatica signora di sett'anni.
Al prossimo capitolo

20/02/14, ore 13:50

Dopo aver letto tutti i capitoli fino a qui pubblicati, devo dire che questa fanfic ha dei punti un pò nebulosi in cui non si capisce bene chi sta facendo cosa, ma devo ammettere che mi piace, la trovo davvero originale perchè anche se dal titolo si capisce l'idea di base, non sono mai riuscita a intuire l'evolversi della storia prima che venisse spiega, e poi porta avanti in contemporanea molti punti di vista diversi da seguire: quello di Jiraya e Tzunade, quello di Sasuke, quello di Kakashi e Sai, quello del Naruto originale e quello della copia per non parlare di Layla, Mirai e Kilian.
Insomma, se all'inizio devo dire che mi aveva un pò deluso, piano piano mi sono appassionata a tutto l'intreccio della storia e ora voglio assolutamente sapere altri dettagli e come andrà a finire! Posta presto altri capitoli!!

19/02/14, ore 14:35

Holà!!! Bentornata, devo dire che mi sei mancata (non prenderla come un'offesa ma ho dovuto rileggere gli ultimi due capitoli xché avevo un po' perso il filo, però ho colto un paio di concetti che a suo tempo mi erano sfuggiti.....colpa del leggere troppo alla svelta, che ci posso fare? Ogni volta che aggiorni i capitoli li divoro..!!). Comunque, mi sembra il "vero" Naruto cominci a nutrire dei dubbi sull'entità di questi incubi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa accadrà. Non vorrei essere nei panni di Tsunade quando la verità verrà a galla, Naruto proverà la rabbia per avergli nascosto la sua paternità, la disperazione per essere stato la causa (anche se indiretta) della morte di Iruka........mamma mia, che brutta fazenda!!!! Almeno alla fine avrà Sasuke vicino, almeno si spera. Che dire ragazza, bel capitolo davvero, spero di vederti presto. Un bacione grande grande, ciaooooo!!!!

19/02/14, ore 09:52

Ciao, capitolo venuto davvero molto bene direi. Sia per quanto riguarda il sogno di Naruto, sia per le sue emozioni, sensazioni e pensieri successivi.
Inoltre secondo me la prima parte del capitolo smorza un pò l'atmosfera malinconica e dolorosa, ma senza rovinare il capitolo o altro.
Naruto ha compreso finalmente la verità ed ora cosa succederà? Kakashi gli darà le spiegazioni che gli servono?
Al prossimo capitolo, kiss

19/02/14, ore 07:03

Buongiorno!
Capitolo bellissimo, questa storia dei sogni è riuscita molto bene...e Naruto ha scoperto la verità più o meno......chissà cosa farà kakashi ora...
Gli diranno la verità al mio povero Naruto????
Lo scopriremo nei prossimi capitolo *smettila di toccare il mio telefono*
Ok...alla prossima una abbraccio!!

16/01/14, ore 14:30

Non è vero che sotto le feste siamo tutti più buoni siamo solo più ipocriti, quindi continua ad essere te stessa sempre e comunque. Però concordo con te, questo capitolo è una vera bastardata (ma mi piace comunque).
Non ti sò dire quante volte l'ho riletto in vari giorni nella vana speranza che cambiasse, ma è rimasto sempre uguale e alla fine eccomi qui!
Ho immaginato molte cose ma nessuna s'è avvicinata neanche lontanamente a quello che ho letto.
Naruto non è Naruto ma è Naruto, questo è il riassunto del biondo vicino a Sasuke.
E' umano perché prova dei sentimenti ed è nato sacrificando una persona ma non lo è poiché è una copia, sembra una di quelle dissertazioni morali delle quali si discute per ore, non si giunge a nessuna soluzione e tutto quello che lascia è solo una grande tristezza.
Non giudico le scelte di Tsunade e Jiraya ma quello che è fatto è fatto, adesso Naru (chiamerò così la copia) c’è e va trattato con il rispetto che merita ogni essere vivente.
Se per sbaglio Naruto scopre questa faccenda, l’attacco della Volpe a Konoha sembrerà un leggero contrattempo. Ha perso Iruka, per lui come un fratello, ha un figlio di cui ignora l’esistenza , il suo Maestro lo sapeva e il “padre“ del figlio è Saune o Madara (tifo per il primo). Brutta, brutta faccenda.
Madara è lui la chiave o è solo un burattino in mano a qualcun altro?
Una mia piccola curiosità, il nome Killian dove l’hai preso? Non mi è nuovo ma non riesco a ricordare dove l’ho già sentito.
Al prossimo capitolo!

10/01/14, ore 17:46

Letto anche questo capitolo! La storia continua a essere davvero graziosa, son curiosa di saperne di più su Kaito e su come Naruto sia finito a isolarsi in questo modo. Tenerissima la scena delle volpi!
Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto! ^^

10/01/14, ore 13:24

Buongiorno! :3
Cara Kei_Saiyu, è da un po' che non ci si incrocia! XD Dato che nell'ultimo anno sono precipitata anche io nel fandom di Naruto e in particolare nel SasuNaru/NaruSasu (<3) mi sto dando da fare per recuperare un po' di storie! Ho deciso di cominciare dalla tua perché ho visto che la stai ancora portando avanti, cosa che mi fa molto piacere, e la trama mi aveva incuriosita! Devo dire di non essere rimasta delusa, un capitolo molto grazioso. Mi è piaciuta la descrizione dello stato d'animo di Sasuke, ma soprattutto ho amato il piccolo Kaito (e ho una mezza idea che non chiami Sasuke "papà" per caso. XD). C'è qualche erroretto qui e lì nel capitolo, ma niente che pregiudichi la lettura in modo particolare. Leggerò senza dubbio anche il prossimo capitolo e ti saprò dire cosa me ne sembra! A presto!

06/01/14, ore 14:38

Ciao, tanti auguri di buon anno e buona epifania anche a te! Grazie per questo capitolo però non sparire di nuovo eh che sono curiosa di sapere come continua! ^_^
Grazie al racconto di Tsunade siamo venuti a conoscenza di cosa è realmente successo e devo dire che sei stata bravissima e molto originale. Quindi il vero Naruto non sa niente di tutto ciò, non si ricorda di aver avuto un figlio e pensa che Sasuke sia ancora "in giro per il mondo" e continua a cercarlo, accidenti che bel casino. Ora Sasuke e la copia di Naruto dovranno prendersi comunque cura del piccolo, ma cosa succederà in futuro? E chi continuerà a rifornire Naruto di chackra? Sasuke? Tsunade? E Sasuke ed il vero Naruto si incontreranno mai? Il biondo verrà mai messo a conoscenza di tutto ciò? Inoltre abbiamo visto anche la comparsa della volpe. Cosa succederà? E con Layla? Ho un sacco di curiosità e dubbi e non vedo l'ora di saperne di più con il prossimo capitolo, come puoi notare. XD
A presto, kiss

06/01/14, ore 09:09

Buona befana anche a te!:-)
Capitolo stupendo...personalmente nnk avrei mai immaginato che Tsunade e Jiraya avessero fatto una cosa del genere! Mi dispiace un sacco per Iruka-sensei ma come hai scritto sarebbe stato l'unico a sacrificarsi per Naruto...e parlando di Naruto (l'originale) secondo me aveva il diritto di saperlo e magari sapendo che Sasuke è e lo spero il padre di Kaito, il chakra della Volpenon sarebbe fuoriuscito...almeno credo...
Comunque capitolo spettacolare aspetto il prossimo!!
Ciao!!! :-D

06/01/14, ore 00:24

Auguri auguri auguri, che questo sia un anno pieno di amore, salute, felicità e.....tantissime SasuNaru!!!! Bene bene bene, ma guarda un po'...hai capito Baa-chan e Jiraya che cavolo hanno messo in piedi. Mi è dispiaciuto per Iruka, ma ce lo vedo proprio a sacrificare se stesso per salvare Naruto (se dico baggianate non farci caso, io non seguo ne l'Anime ne il manga, quindi non so in quali circostanze muoiano i vari personaggi) ma mentire così...insomma Naruto ha un figlio e non lo sa?!? A proposito, ora Sasuke è legato al falso Naruto ma, essendo il falso legato a sua volta all'originale, rende possibile un legame tra Sasuke col vero Naruto? Che brutta fazenda...non riesco ad immaginare la reazione del vero Naruto a tutto questo, ci sono tanti altarini ancora da scoprire e tante identità da svelare. spero di leggere presto il prossimo capitolo, ti abbraccio forte. Ciaaoooo!!!!!!!!!!!

25/12/13, ore 22:36

Ehilà bellezza, bentornata. Sasuke colto da "istinto paterno" è qualcosa di veramente impagabile, complimenti davvero. Finalmente si scopriranno un po' di altarini, Tsunade ha detto che Naruto è lontano miglia da lì, quindi quello abbracciato a Kaito chi è? Mi è per caso sfuggito qualcosa? Visto che il prossimo è già pronto spero di leggerlo a breve. Con questo ti saluto e ti faccio tanti tanti auguri di Buon Anno, a presto!!!!!!!!!!!!!!

24/12/13, ore 13:03

Wow! Ho letto questi 13 capitoli in men che non si dica...è una fan fiction spettacolare, mi ha preso fin dal primo capitolo...:)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Non vedo l'ora! Complimenti, davvero molto brava:)
Ciao e buone feste!;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]