Di che cosa hai paura, James?
di Sara_Marauders

05/03/12, ore 13:05

Un po' in ritardo, ma eccomi. Amo molto leggere dei cambiamenti che i personaggi hanno nel corso della loro esistenza. Tu qui metti in luce il progressivo mutare delle priorità di James, in un modo che sinceramente trovo molto IC, poiché lo descrivi inizialmente come uno timoroso di futilità, che poi, a contatto con la realtà della vita e della guerra, si scopre più pauroso del previsto, ma per cose che meritano effettivamente più timore. La gestione grafica della storia fa parte della strategia narrativa, però risulta un po' scomoda; il problema è minimo se si considera che a sinistra abbiamo la stessa domanda che si ripete continuamente, quindi volendo si può supporre ed evitare di leggere.

R.u.B. aka MagenthaRigbie
(Recensione modificata il 05/03/2012 - 01:06 pm)

11/02/11, ore 18:16

Molto carina!
Descrive perfettamente il campbiamento di Jams nel corso degli anni... dalle paure di un bambino a quelle di un adulto che sta per morire...
Molto intensa...
Complimenti davvero!
Baci Jessy!

15/01/11, ore 22:48

Non riesco a capire perché una fic così bella abbia ricevuto una sola recensione! °-°
Almeno, a me è piaciuta tantissimo. Mi è piaciuta sia per quanto riguarda l'idea di fondo che per lo stile che è scorrevolissimo, veloce e per niente noioso.
Veramente complimenti, sei riuscita a commuovermi con solo poche frasi!
Un bacione!

13/01/11, ore 23:27

oddei.. è spettacolare, molto profonda, mi è quasi venuto il magone nel leggerla.. dico davvero.. io adoro moltissimo il personaggio e il pensiero che hai scritto alla domanda "di cosa hai paura, James?" è molto toccante e (ripeto XD) molto profondo.. complimenti per la scrittura e l'idea originale, sìsì!
:D ti faccio ancora i complimenti
francesca