di Sumiya Sakamoto

23/01/11, ore 22:30

Accidenti che dolce Lud °\\\\\°
Anche se è triste questa storia, il piccolo Lud è riuscito a renderla bellissima e dolcissima!!!
Dai Gilbert su con il morale, hai un fratellino fantastico °W°
Complimenti ^^

17/01/11, ore 17:05

OMG!!! >///<  E' tenerissima!! Mi vien da piangere! QUANTO E' COCCOLOSO IL PICCOLO LUD!! *sclera di brutto ù-ù*
...Povero Gil, Meno male che ha il suo meraviglioso fratellino! ._.
...Grazie per aver scritto questa meraviglia!! <3
...Baci, La Tua...
                                                                                                                                                                                                                                   ...Fuiuki...

14/01/11, ore 14:29

Awww. <3 purtroppo per te sostengo l'AustriaXUngheria, ma devo dire che non dev'essere comunque stato bello scrivere di una coppia che non piace (esperienza personale D: ), e l'hai fatto anche bene! Di solito non è semplice scrivere di una cosa che si odia, ma tu l'hai fatto magnificamente, non c'è che dire. E... aw, il piccolo Lud. Come vorrei avere un fratellino come lui. <3 Così dolce, tenero, intuitivo, distaccato, ma che allo stesso tempo si preoccupa per chi vuole bene. Brava! <3

13/01/11, ore 22:11

Da sostenitrice delle Rod/Eliza, eccomi qua a recensire xD Mi spiace che tu sia giù di corda, spero che riesca a tornarti il buonumore presto *offre biscotti*
BTW, mi è piaciuta tanto la successione dei pensieri di Gilbert. Me lo immagino proprio così, prima depressione, poi rabbia, dopo orgoglio, infine capisce che non può trattenersi. E Ludwig, accidenti, fin da piccolo così intuitivo... Un po' lo invidio. Cioè, è un rapporto, quello tra lui e Gilbert, fantastico. Certo, magari ogni tanto litigano, ma sono legati a doppio filo.
E' dolcissima nella sua tristezza. Complimenti =)
claws_Jo