Io l'ho fatto per te
di Anya_

17/09/18, ore 06:17

Allora!!! Allora!!! 😍😍😍💙💜💙💜💙💜
Questa storia ce l'ho tra le preferite da tanto e mi vergogno profondamente di non aver mai recensito, non so perché non l'ho fatto! Anni fa non avevo ancora così tanta confidenza nel dire quello che pensavo delle storie xd
Comunque spulciando sul mio profilo ho ritrovato questa storia, l'ho riletta e...devo dirti che...ogni volta che la rileggo mi sembra sempre più bella della volta precedente! Ma come cavolo è possibile?? 😍😍😍 sì, perché l'avrò riletta almeno cinque o sei volte in questi anni o forse sfioriamo la decina???
Partiamo dal fatto che, Damon che uccide Lexi perché geloso di Stefan, è geniale 😍😍😍
Non mi ricordo neanche se ci pensai ai tempi, perché io sostanzialmente mi guardavo le puntate di Tvd sperando di vedere scene Defan 😂😂😂

Comunque la parte in cui Damon lo morde e quando si baciano, è fantastica, così come fantastica è la scena in cui lo butta sul divano e anche quando Stefan comincia a ricambiare 😆😆

Inoltre i personaggi sono davvero molto Ic, battute comprese!

Adoro questa storia!! 😍😍😍 💜💙💜💙
E sono felice di aver lasciato finalmente anche un mio commento! Spero tu vedrai la mia recensione 😊😊💙

Complimenti! 👏👏👏👏👏
(Recensione modificata il 17/09/2018 - 07:03 am)

11/04/14, ore 21:41

Assolutamente fantastica!! Mi piace molto l'idea della riappacificazione dei fratelli, seppur non in maniera molto "convenzionale", come hai detto tu xD
Mi piace anche come hai reso bene l'idea e lo svolgimento dei fatti fra i due... e, soprattutto per quanto riguarda l'ultima scena, mi ha fatto letteralmente morire!!!
Sarà che questa è da sempre la mia coppia preferita e che li trovo semplicemente perfetti insieme, ma tu sei veramente riuscita ad emozionarmi tantissimo!

Ancora tanti tanti complimenti!! *-*

Baci,
Jen**

07/08/11, ore 14:06

Beh, devo dire che hai fatto di meglio, però avevo nostalgia delle tue storie. Ma dopo quel devasto di blast wave mi sa che hai finito tutto l'het che si possa scrivere xD anche perché ultimamente la mia filosofia di vita è "se non è slash non vale la pena leggerlo" quindi insomma è sempre bello leggere queste cose. Beh ecco, è un tantino breve e io ero convinta che si scrivesse Lexi e non Lexie, va bè fine. Io ti aspetto per venezia.
Cià

25/01/11, ore 21:05

Accidenti.. sono praticamente MORTA! Ossantissimo cielo. A chiunque ho confidato di avere un amore ossessivo per i due fratellini qui.. non solo in quanto legati dal sangue ma anche da un amore che sinceramente ho notato esserci nonostante tutto!
Insomma.. se non fosse stato realmente così Stefan non perderebbe il suo tempo ad attendere che Damon cambi, e il maggiore dei Salvatore non si arrabbierebbe a tal punto dal voler ammazzare qualsiasi cosa quando lui è stato rapito e torturato. Sono piccole, minuscole scene che però.. mostrano davvero il rapporto che li lega entrambi! Io amo Stefan con tutta me stessa, ma anche Damon, quindi anche essendo una Stelena convinta sono profondamente innamorata del rapporto tra i due vampiri. Per cui, puoi anche solo immaginare quanto la tua fan fiction mi sia piaciuta e mi abbia reso felice! Cioè.. presi singolarmente.. sono due fighi! Ma assieme!
Ripeto, mi è piaciuta da morire e la metto tra i preferiti, anche perchè difficilmente se ne trovano (troppe Delena a mentalità chiusaD: chiedo perdono se anche tu lo sei ma è un pairing che proprio non posso vedere XD), quindi complimenti, davvero! Spero ne scriverai altre su Stefan e Damon, meritano più attenzione di quella che in realtà hanno.
Baci, Serah

19/01/11, ore 21:34

Uhhh bello riappacificarsi cosi *W* XDDD Damon è magnifico <3 e anche stef si comporta in modo ottimo U_U...l'anaconda!! XDD non ci crederai mai, ma proprio pochi minuti
prima che leggessi la tua fic, cercavamo un nome di serpente per affibiarlo ad una cosa...e oltre ai vari nomi che avevamo pensato ci mancava uno...ed ecco sbucare l'anaconda XD
Quindi.. U_U...ricapitoliamo...trama buona, linguaggio buono, scorrevolezza buona U_U
L'unica cosa che mi è dispiaciuto non leggere sono state le scene hot...avrei voluto leggere qualcosa di piu descrittivo XDDD, ma ovviamente ciò non incide sulla bellezza ^^
Saluti!

14/01/11, ore 18:32

Geniale fantastica!
Mi piace come coppia :)

14/01/11, ore 14:18

Wow! Complimenti bella fic! Mi piace molto e l'ho letta tutta d'un fiato!
Adoro Damon/Stefan!