Se fossi lei
di lullaby82

26/03/13, ore 16:01

Ciao, mi dispiace di averla letta solo ora questa shot...che dire mi è piacciuta parrecchio anche se non sei la prima che scrive una storia simile, almeno la tua è corta e completa. Fino a metà racconto mi chiedevo se Robert si fosse accorto della stranezza di questa Kristen. Però se fossi stata nel posto della protagonista mi sentirei un po ' in colpa di Kristen, insomma si sa che Rob è l'uomo ideale per molte donne ma andarci a letto... è come tradire la coppia di cui si è fan o della stessa attrice. Quando leggo di queste storie di scambi mi chiedo sempre come reagirebbe Kristen trovandossi in un corpo di una persona sconosciuta, non famosa e per giunta che adora il suo fidanzato, forse un po' ne sarebbe contenta per via di non avere i paparazzi che le ronzano in torno e che non le lasciano vivere in santa pace, tu cosa ne pensi?

08/12/11, ore 22:33

Ciao allora questa è la prima storia che leggo su questo fandom, cioè sul cast appunto, perchè sinceramente non mi sono mai piaciute, (c'è non voglio essere fraintesa, è che mi sembra strano leggere storie su attori), però mentre per curiosità guardavo, mi ha attirato il titolo e quindi mi sono decisa a leggere e che dire bellissima, adesso magari andrò a leggerne altre poi.
Mamma mia è davvero bella e un sogno come storia, c'è io adoro Robert e adoro Kristen!
Sono così belli insieme, ma come hai scritto anche tu, Rob è Rob, chi non sogna di passare almeno un giorno con lui?
O ancora meglio essere un giorno lei?
Sarebbe davvero grandioso, bellissimo, non solo per lui, ma proprio anche per lei, e poi cavolo, mi stavo immaginando tutta la scena davanti, anche io sarei svenuta alla vista di Robert, c'è proprio da morire cavolo!
Quindi che dire sarebbe una cosa bellissima, poterlo vedere, toccare, baciare e tutto il resto almeno per una volta.
Quindi complimenti bellissima storia xD
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

03/07/11, ore 17:07

Ciao! Ho trovato la tua storia per sbaglio.. gironzolando sul sito sezione Cast Twilight! Ci tenevo a congratularmi con te perchè questa storia, da vera fan dei Robsten, è fantastica! Hai avuto un idea grandissima, stupenda, eccezionale ed unica!! Complimenti davvero!!
Poi l'ultima parte.. dopo che loro hanno fallo l'amore, è stata.. stupenda!! Lei che le dice di amarlo.. e lo ferma prima di chiederle di sposarlo..
Oddio!! Mi hai fatto piangere.. sono ancora con un fazzoletto tra le mani.-.
La frase finale è stupenda.. la penso come te.. per quanto tutte noi, e parliamo di milioni di ragazze, possano amare alla follia Rob.. in una parte del mondo c'è il NOSTRO ROB.. che un giorno incontreremo!!
Complimenti!! Non so perchè così poche recensioni.. so solo che ti meriti la classifica nelle mie preferite!! Come minimo!! Complimenti ancora
Un bacione enorme ^^

16/02/11, ore 15:46

Mariiii finalmente sono riuscita a leggerla. Sei stata bravissima, e hanno ragione le ragazze quando dicono che Judy è in ognuno di noi, in cuor suo ha una piccola speranza che si possa avverare questo sogno. Brava brava brava, non oso pensare se fosse stata una ff che avresti combinato.

31/01/11, ore 15:32

Oh tesoro ce l'ho fatta a leggere XD hihi
*-* davvero originale!
E troppo dolce il finale *-*
bravissima!

23/01/11, ore 07:09

Chiccaaaa!!!!
Oh tesorina mia, sei una pazzaaa e ti amo!
Che grande idea, davvero geniale! Bravissima!
E vuoi sapere la parte che mi ha commosso di più qual è?
No, non quando si accorge di essere Kris (grandeee!),
non quando si accorge che incontrerà Rob (oddio...),
non quando fa l'amore con Lui (mamminamia!),
e nemmeno quando Lui comincia la Proposta... (santo Cielo!),
a darmi i brividi è stata Judy che dice " voglio che tu me lo chieda dopo la mezzanotte..."
Oh che dolce! Lo fa per Kris....
Brava patata!

14/01/11, ore 15:28

OMG!! é una storia stupenda!!! sei veramente brava hai talento da vendere e moltissima fantasia! quando Rob sta per chiederle di sposarlo e lei gli dice di chiederlo a mezzanotte mi sono commossa!ç.ç bravissima, bravissima e ancora bravissima! Hai anche uno stile molto scorrevole che rende la lettura piacevolissima. Rendi bene ciò che vuoi descrivere. Pubblica presto altre storie ;) un bacione ciaoo!|!!