DemonWhisper
di BlackClover

17/05/14, ore 02:19

Complimenti davvero. Stupenda, scrivi davvero benissimo; dirti che sembra Ciel a parlare è davvero poco <3
Scorrevole, ti cattura..hai fatto rivevere il personaggio nella mia mente <3
un 10+++++

05/07/12, ore 14:39

Scrivi davvero bene e a quanto ho visto non sono l'unica che l'ha detto. Questa fanfiction merita davvero di essere aggiunta alle preferite, complimenti ^^

27/02/12, ore 19:41

Condivido con chi ti ha già detto che sembrano parole effettivamente uscite da Ciel. Sei riuscito a trasmettere i sentimenti e i pensieri che sicuramente appartengono il bocchan.
Mi ha colpito molto l'uso delle maiuscole in certe parole chiave, a me hanno fatto riflettere sui diversi significati possbili tra le righe.
Veramente bellissima.

26/02/12, ore 20:42

bella,complimenti,scrivi molto bene. Sembra proprio Ciel a parlare.

24/11/11, ore 21:55

Oh, beh, già che c'ero <3
La poesia ti si addice, questo lo sai già. Usi le parole magistralmente per dire ciò che vuoi e ti riesce benissimo. Qualche segno di punteggiatura al posto sbagliato alle volte sembra voler rompere l'incanto, ma le tue parole riescono a ricrearlo nell'immediato. Adorabile questo piccolo stralcio dell'animo del Bocchan, un'universo complicato e intrigante capace di attirare a sé ogni genere di demone tentatore, sebbene da uno solo lui sia disposto a lasciarsi divorare.
Ti adoro <3

24/11/11, ore 01:47

Ahah mi ritrovi anche qua! Quando mi intriga lo stile di una persona, curioso e concedo altre possibilità ^^
Devo dire che ho letto solo questa perché, trattando di Ciel, mi ispira più che non una "comune" incentrata su Sebastian...e infatti.
Mi complimento moolto con te per la ricercatezza delle parole e per come hai scandagliato la sua psiche, in maniera superba.
MA. Ma non riesco a capire come con termini così scelti riesci a far "franare" un po' tutta la melodia spezzattando ogni frase con quella punteggiatura a casaccio. Aaaah saranno i tanti anni di teatro, ma l'espressività è la vita della poesia! Quindi, mi spiace, ma non posso dire infine di averla gradita appieno come potrei fare :(
Io rinnovo il consiglio di farti betare (o un buono studio di grammatica od espressione dalle basi? dipende da quanto seriamente prendi la scrittura...) perché è davvero un peccato che tutta questa dolcezza e fluidità venga infranta da una pessima grammatica *agita l'indice, affranta*
Saluti da una vicina di dimora (Padova!) che spera comunque di vedere continuata la nuova ficcy,
Bea
Ps.: complimenti per i tuoi costumi da Sebo, impeccabili...spero di incorciarti l'anno prossimo a Lucca, se ci sarai, col mio cosplay da Grell!!

04/10/11, ore 14:09

Buonngiorno!.. :)
Eccomi quì a leggere un tuo componimento come promesso...
Per  dire di non essere un portento con le poesie, sembri essere molto modesto; e la cosa va più che bene perchè hai uno stile sublime, non tralasci e non lasci, soprattutto, nulla al caso. Sono propenzia a "ricopiare" la stessa recensione de: "Il gioco, del Diavolo".
Lasciami spiegare, intendo dire che la sensazione puramente "Kuroshitaujiana" riesci ad afferrarla, modellarla e riscriverla sotto un'altra luce... la Tua luce, che è dannatamente bella...
Una domanda: sei sicuro di non essere Sebastian in persona???? ( XD )
Un abbraccio Mary

12/03/11, ore 00:39

Il genere poetico ti si addice moltissimo, usi parole e accostamenti sublimi, aulici, insomma davvero perfetti. E' come se ogni parola fosse al posto giusto... complimentissimi!

17/01/11, ore 10:04

Credo di amarti.. ç.ç

15/01/11, ore 14:36

Accidenti!è davvero bellissima,e non lo dico solo perchè adoro Ciel,ma anche da come è scritta,dalle parole(stupende) che hai usato.
Davvero bella!
Complimentoni =)

14/01/11, ore 20:51

Complimenti, è davvero bellissima.
Non amo particolarmente Ciel come personaggio e solitamente non sopporto
le FanFiction che lo vedono come protagonista, ma questa è veramente sublime.
Complimenti!
Un bacio, Frenci.

14/01/11, ore 17:42

O__O...Ma...che...bella...
Oddio...è scritta meravigliosamente, mi ha fatto un effetto che tu neanche immagini...
Complimenti, davvero...
Baci