E' tutto ok.
di _Aelite_

16/01/11, ore 16:05

Il problema, secondo me, è che siamo tutti destinati a dire quella frase più di una volta, nel corso della nostra esistenza. Ed il problema è che è più facile pronunciare quelle tre parole piuttosto che sfogarsi.
E' uno scritto senza pretese, come hai detto tu. Ma è uno scritto che fa riflettere, quindi è qualcosa di buono, quindi grazie per averlo scritto.
De.

16/01/11, ore 14:03

Chi ami non è chi ti ascolta. Ma chi ti vive.

Questa frase è geniale. Puramente geniale. Mi è piaciuta moltissimo.

Venendo alla storia, anche quella mi è piaciuta, anche se non sono una fan del 'tu' impersonale ^^ credo dia un senso troppo 'leggero' alla narrazione, leggerenza non presente in questa storia data il delicato e profondo argomento che pone.

Però mi è piaciuta, molto.
Come tutte le tue storie che ho letto d'altronde ^^
guren.

15/01/11, ore 23:44

Ricordo che un discorso simile lo affrontammo ai tempi in cui ci sentivamo tramite Netlog, vale a dire eoni fa, quindi già dalle prime righe ho avvertito un senso di déjà-vu non indifferente.
Ma non è questo il punto del mio intervento.
Lasciati solo dire una cosa: molte volte ci si convince di aver dissimulato con una facilità estrema, ma non se ne può avere la certezza assoluta. Non puoi sapere se quella flebile rassicurazione è stata presa o meno come buona.
Specie da parte di chi ti vive.

15/01/11, ore 22:07
14/01/11, ore 23:57

Questa storia ha lasciato il segno dentro me. Non trovo neanche parole per scriverne qualcosa di decente; dico solo che mi ha colpito, come un'ondata di consapevolezza; ho capito qualcosa in più di me stessa. Per il suo significato generale, una meraviglia ugualmente. <3