50 Frasi
di aliasNLH

17/06/11, ore 21:36

Devo dire che questa One-Shot mi ha fatto ridere in alcuni punti.
Mi è veramente piaciuta, complimenti!

14/06/11, ore 14:13

Ciao ^^
Anche io adoro Eyeshield 21 e mi è veramente piaciuta questa tua ff <3
A tratti mi hai strappato anche qualche risata XD
E sono cosi tenerotti Sena e Shin qui che, se all'inizio non pensavo a questa coppia, ora mi sembrano naturali insieme XD
Ancora complimenti ^^ Spero che ti capiti presto di scriverne altre (casomai anche con Hiruma *ç*)
Ciao ciao ^^

12/06/11, ore 13:58

Stupenda!!!! Mi sono fatta quattro risate e ho capito taaaante cosette! XD Grande il manga di Eyeshield 21!!!

01/06/11, ore 23:51

giuro, la 39 è bellissima, più o meno come la 21, sei bravissima mi è piaciuta davvero molto; non credo che perderò tempo a spiegarti perchè mi è piaciuta , oltre al fatto che certe frasi mi hanno fatto morire dal ridere, perchè credo che le altre quattro recensioni lo facciano già abbastanza quindi mi fermo qui XD.

01/05/11, ore 21:55

I miei complimenti! E ti ringrazio infinitamente anche per avermi appena iniziata al culto di questa coppia, che finora non ho mai preso seriamente in considerazione (ero troppo presa ad osservare Hiruma e Mamori; a proposito, ho apprezzato molto le lievi sfumature HiruMamo della fict! <3). xD
Mi hai definitivamente aperto gli occhi, sì: come ho fatto a non accorgermi durante l'anime di quanto fossero attratti l'uno dall'altro?! E dire che il solo fatto che Sena pronuncia il nome di Shin almeno 100 volte in ogni puntata avrebbe dovuto suggerirmi qualcosa! ò.o
Ma bando alle ciance! Ho adorato il modo originale e spontaneo in cui i protagonisti interpretano la propria storia d'amore, e certe frasi erano così naturali e dolci che mi sono soffermata a rileggerle almeno 5 volte.
Trovo inoltre che tu abbia analizzato sfaccettature del loro rapporto davvero intriganti, per cui la lettura risulta scorrevole e la fine sembra arrivare davvero troppo presto (so di essere capricciosa, ma leggere mi è piaciuto così tanto che 100 parole sarebbero volate via in un attimo)!
Mi auguro di leggere in futuro altri tuoi lavori, complimenti ancora! ;)

31/01/11, ore 13:52

Le ho adorate! Alcune più di altre, ma erano tutte fantastiche! Tra le mie preferite ci sono la 1, la 5, la 9, la 19, la 26, la 29 e la 40. Davvero, ho passato un piacevole quartod'ora a leggere queste 50 frasi. Questa coppia meriterebbe un po' più di spazio e sono contenta di essere risucita a trovare qualcosa su di loro di così particolare. Particolare nel senso buono, perché sono frasi, ma frasi che ti conquistano con poche parole. Mentre le leggevo, in molte, riuscivo ad immaginarmi perfettamente la scena, come nella 29 'Cristallo': ce lo vedo benissimo Shin incapace a dosare la sua forza (basta pensare a quanta povera tecnologia 'muore' tra sue mani XD).

Per concludere insomma le ho lette con immenso piacere, scorrono via veloci, una dietro l'altra. Fantastiche!

23/01/11, ore 20:02

Per prima cosa, permettimi di ringraziarti. Grazie, davvero! Sarà che oggi è una gionrata no di un periodo no, ma qualche lacrima è scesa mentre leggevo. Non posso dire che ci sia una trama, non è una storia, non è una One-short, ma sono frammenti di vita di Sena e Shin così come li avevo immaginati, confusi, impacciati, teneri ed innamorati.
Sono costituite da poche righe, a volte neanche una intera, ma ogni frase racconta meglio di un intero capitolo (anche se un capitolo intero lo gusterei davvero mooooolto volentieri! ;) )quindi complimenti!
Ci sono persone che non capiscono quanto possono essere difficili questi lavori, ma raccontare una vita intera così è impegnativo e ci sei riuscita benissimo!
Non so quante scene la mia mente ha formato mentre leggevo questi 50 frammenti! Rinnovo i miei ringraziamenti e i miei complimenti, davvero ben fatto! Questo fandom è ancora così povero di SenaShin che mi piange il cuore, sapere però che c'è una storia del genere mi risolleva il morale!
Continua così mi raccomando, ti aspetto con qualcos'altro!

15/01/11, ore 12:56

ehilà!!! appena ho letto la tua risposta all'altra recensione sono subito andata a vedere se avevi postato!!! e a quanto pare sono stata fortunata!!!!^w^

su questa nuova storia sono indecisa....non riesco a capire se è esilarante o profonda!!!XD è davvero un grosso dilemma!!!!!!!!
comunque, cercando di essere seri, devo dire che ti è riuscita particolarmente bene!
io solitamnte sono la classica persona che detesta le drabble (toppo corte e troppo interessanti, ti lasciano sempre una sensazione di insoddisfazione addosso. non posso farci nulla, amo le storie più complesse....) ma devo ammettere che queste cinquanta ministrorielle non sono affatto male!!!!

alcune poi sono assolutamente magnifiche: tipo Limite, Fede, Risposta, Peggio, Denaro, Posto, Fine, Fratello, Rossore (questa è quella che mi è piaciuta di più, mamaori dve essersi davvero inferocita per decidere di utilizzare le armi di Hiruma contro Shin XD) e Premio (anche se mi sfugge quale possa essere il certo premio...)

concludo sta sfilza di vaneggi (mammamiaquantohoscrittomifannomaleleditaafuriadibattere)
rinnovando i miei complimenti per le belle ficcine e sperando di poter leggere ancora qualcosina.... sei davvero brava!!!!

un saluto e un abbraccio
lightdragon91