Apologize
di Mizar

17/02/11, ore 16:48

wow, mi piace!
un po' angst, un po' infernale... perfetta per questo momento!

13/02/11, ore 12:35

Mi sto immergendo nelle James/Sirius per i miei scopi malvagi, anche se di solito non apprezzo il genere, e la tua prima drabble mi ha presa allo stomaco. Il contrasto tra il dolore di James e il ghigno malvagio della parte più oscura di Sirius ha un certo fascino perverso che mette i brividi.

06/02/11, ore 18:49

Ammetto che a me Sirius e James non spiacciono, e per questo non linciatemi, please! Preferisco le James/Lily e le Sirius/Remus ma qualche James/Sirius l'ho letta e mi è piaciuta.
E questa qui in particolare mi ha emozionato tantissimo!
Mi hai tenuto col fiato sospeso sino alla fine, mi hai fatto piangere e imprecare, rileggere e rileggere compulsivamente le righe...
Insomma, mi hai appassionato....
Credevo di non potermi più appassionare a qualcosa di questa sezione, e invece sono stata miseramente contraddetta.
GRANDISSIMA.
Senza scordarsi della citazione di De Andrè alla fine.... ;_; Da brava Genovese non posso non amare Faber ;_;

MITICA
SHUN

23/01/11, ore 13:58

O__O Sono allibita.
Mizar, con queste drabble hai tirato fuori la tua vena più dark e... mi piace!!
Come un atto di puro masochismo, ho letto e riletto queste poche righe gonfie di dolore, passione, amore e follia; passando il sale sulle ferite, ho riletto di quel desiderio insano e forte che ha unito quei due in un amaro destino.
La crudele realtà si abbatte sui sogni spietata, come solo lei sa essere.
Al lettore non resta che soffiarsi il naso e strofinarsi gli occhi con le nocche, come un bambino ferito e troppo triste per fare altro.
Tutto questo per dire che oltre all'ironia e all'ilarità, sai far provare un'infinita gamma di emozioni, che non possono mancare ad una fanwriter che si rispetti.
Tanto di cappello quindi per Mizar e la sua vena dark.

15/01/11, ore 22:22

Oh mio Dio... cosa hai fatto!! Va beh, ti perdono perchè sei stata costretta a scrivere di Sirius insieme a James, che tra l'altro si comporta in maniera abominevole pur di averlo. Ho notato ad ogni modo che uno squarcio di Sirius e Remus l'hai inserito, anche se solo per distruggere la loro storia. Beh, tralasciando che come immaginerai, per me Sirius e James possono essere solo assolutamente amici, le drabble sono belle e intense, pur trovando i personaggi troppo diversi dalla "realtà". Alla prossima, spero con qualcosa di wolfstar ^.^

15/01/11, ore 21:56

Davvero delle belle drabble e molto intense, nonostante il pairing sia un po' "particolare" e possa non piacere.
Volevo però fare un piccolissimo appunto (a parte un errore di battitura che ho scovato, ma quello ci scappa sempre XD ): come tutti sanno Harry ha gli occhi di sua madre, il che vuol dire che James non ha gli occhi verdi, bensì marroni. Non è una cosa terribile ma ci tenevo che lo sapessi per una storia futura sul personaggio.
Un grosso abbraccio Barbara