Il mio primo e unico amore
di Simozbalala94

18/03/21, ore 00:08

ciao!! bello il riferimento a cinderella story durante il ballo di halloween. In questo capitolo ho riconosciuto immediatamente Twilight
=)

31/07/20, ore 13:47

Ciao 😊
Davvero un bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Ha fatto bene Kagome a dire ciò che gli era successo a Santo è davvero una brava amica.
E Inuyasha ha scoperto la verità sulla sua infanzia riuscirà veramente a sconfiggere il Re dei Demoni.?
A presto

20/07/20, ore 18:51

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo.
Koga è sincero quando ha detto che vuole essere amico di Kagome o e solo una presa in giro?
E Inuyasha cosa voleva dire con quelle parole ?
Alla prossima

25/03/20, ore 12:03

ciaooo!
questa e la prima volta che recensisco questa fic, in realta la mia coppia preferità e rin×sesshomaru ma anche kegome mi piace molto in questa storia, ovviamente preferirei che kagome avesse un pò più di carattere nonmi piace il fatto che tutti si prendano gioco di lei.
dovresti far soffrire un pò inuyasha! Solo per vendetta!
Avrei anche un'altro dubbio, ma il ragazzo di Sango non e che per caso e Miroku, non so forse mi sto sbagliando ma ho il dubbio.
Conclusione; devi assolutamente aggiornare al più presto possibile e doprstutto far soffrire Inuyasha!
CIAOOO!!!😘

20/11/19, ore 14:54

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Ma guarda che idiota che è Inuyasha,brava Kagome gliene hai dette quattro se lo merita.
Menomale che c'era Fiumaki.
E adesso cosa succederà ?
Non vedo l'ora di scoprirlo.
Alla prossima

28/09/19, ore 13:14

È una bella storia, però non mi piace che è stata ricreata la stessa scena del film di twilight.

05/10/18, ore 18:23

Ciao, ho appena letto tutta la tua storia e devo dire che è molto bella (anche se in alcuni punti un pò esagerata).
In questo capitolo non si vede che hai preso spunto da twilight tranquilla😂.
Spero che aggiorni presto (e che fai morire male Kikyo e Miroku)
Baci
Kira

20/09/18, ore 18:55

Ciao :)
Ho letto tutti i capitoli e devo dire che questa storia mi incuriosisce parecchio è davvero molto bella.
Alla fine Kagome ha scoperto che Inuyasha è un demone e adesso cosa succederà nel prossimo capitolo non vedo l'ora di scoprirlo.
A presto

11/09/16, ore 12:57

Bellissima questa storia, non vorrei essere inopportuna ma ti prego continua. So che magari sono passati anni, ma io la sto leggendo ora e la trovo bellissima. Ciao Aya Natsume

18/06/14, ore 10:24

Tsuby!!!! (ok soprannone schifoso ma c'ho provato) heyy ciao! ..... non so se ti ricordi di me ma se in caso contrario non rispondermi...il mio cuoricino morirebbe T^T comunqueeeeeeeee PaRlIaMo DeL cAp. mi e' piaciutissimo!!!!! sono felice che quel maniaco sia stato steso!....ma perche non e' stato denunciato?? poi parlando di kikyo....non potresti falra "accidentalmente" cadere giu da un balcone?? choedo troppo? e poi inu . . . . da oggi in poi ha tutta la mia stima!!!! vabbo io mi vaporizzo altrimenti rischio di romperti cose che non hai p.s. una cosina mi sfugge: perche quel tizio prima diceva che kagome era brutta se poi mentre ... diceva che era bellissima? @.@ byeeeeeee

02/12/13, ore 14:42

Ciao! :)
la storia mi piace tantissimisssssssimo!
Cosa succederà a kagome? Inuyasha riuscirà a salvarla? Ma soprattutto Miroku è cattivo???
Sono  in ANSIA!!!
ora la smetto con tutte queste domande, ti dico solo:
Aggiorna il più presto possibile
baci Maky 29 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 01/02/2015 - 09:13 pm)

13/06/12, ore 19:51

Mi piace come scrivi, hai uno stile scorrevole e promettente, che sembra pronto a migliorare ancora ed in tempi brevi. C'è forse qualche verbo poco corretto e qualche aggettivo non proprio calzante (tipo "la ragazza meravigliata vedendo il bicchierone pieno fino all'orlo") ma a parte questo ti assicuro che (almeno per quanto ne penso io!) la tua capacità di scrittura supera quella di molti altri che hanno pubblicato su questo stesso sito.
La trama in sè non è banale nè scontata; traspare in alcuni punti la tua antipatia verso alcuni personaggi (Kykio?) e si vede che cerchi di metterli in cattiva luce ma questo comunque non penalizza lo svolgimento dei fatti.
C'e qualche personaggio di fondo dalla caratterizzazione un po' stereotipata (i ragazzi in fila nella discoteca, un po' troppo inclini ad arrabbiarsi e a menare le mani per risultare esattamente credibili), dei passaggi che mi lasciano un po' perplessa (il buttafuori che invece di evitare le risse e che la gente si faccia male, butta deliberatamente in terra delle ragazze) ma su questo si può tranquillamente sorvolare, proprio perchè la tua storia ha delle basi solide e si vede che ti impegni a rendere descrizioni e dialoghi in egual misura.
Dunque ... Continua, ti prego, perchè credo che valga la pena leggere questa fan fiction fino in fondo.
Ciao! :)

08/06/12, ore 17:25

Davvero bella come storia, hai veramente molta fantasia. Però concordo con gli altri, forse Kykyo (xD) l'hai fatta un po' troppo crudele =) Va beh, nemmeno a me sta molto simpatica! xD Continua così =) Brava brava brava =) l'unica cosa che non avrei messo sono gli occhiali a Kagome. Però nel tuo racconto calza a pennello =) Ciao,
Louise

Buongiorno autrice! =)
Innanzitutto volevo sapere se esiste un motivo particolare dietro tutto l'affetto che Inuyasha mostra nei confronti di Kagome sin dai primissimi capitoli. Mi spiego meglio : è un bellissimo ragazzo, molto corteggiato, ha il suo gruppetto di amici... cosa lo spinge ad andare addirirttura contro Miroku per difendere una ragazza bruttina che conosce da così poco? La  situazione di ragazza derisa da tutti in cui si trova Kagome ricorda qualcosa ad Inuyasha?
Poi volevo avvisarti di un errore di battitura abbastanza imbarazzante xD "cielo nero come la pene" ahahahha la pece semmai! xD
Nel capitolo 7 mi sembra, ho visto un errore grammaticale "Scuotai la testa" : il passato remoto di scuotere è scossi.
Ne "il segreto della notte di luna nuova" si verifica la prima trasformazione di Inuyasha in umano... ma i capelli descritti non sono neri ma ancora argentati, come mai questa scelta?

Kykyo (perchè l'hai scritto con due "y"? xD) è una malata mentale se voleva davvero far bruciare Kagome nella palestra..non è un po esagerato? dopotutto sono solo due ragazze del liceo, così sembra una terrorista xD
Si capisce comunque che odi il suo personaggio ed è un peccato perchè secondo me è proprio Kikyo a rimetterci sempre, di certo non Kagome!
Quando Kikyo si accorge di essere spiata e si avvicina alla porta dietro al quale è nascosta Kagome, tu scrivi che quest'ultima iniziò  a piangere dalla paura. Il pianto però aumenta il numero di respiri quindi la possibilità di essere sentita da Kikyo diventa praticamente una certezza.
Che carino Sota che copre la "fuga" della sorella : mio fratello una cosa del genere per me non la farebbe mai, avrebbe troppa paura che mi possa succedere qualcosa, ma forse è meglio così xD
Non mi ricordo in quale capitolo xD "sensazione di calore ma allo stesso tempo piacevole" la sensazione del calore di Inuyasha è piacevole per la protagonista (dato che è l'unico che se la fila xD) quindi come mai hai usato un "ma"? Io avrei messo "una piacevole sensazione di calore" e basta!
Comunque poveraccia questa Kagome, o sta per terra o piange xD mi fa una pena!
ora me vado e  non rompo più, giuro!! Baci

AAAAAAAHHHH!!!! >.< oh cavolo, sta per baciarlaaaaa!!! O///O cavolo, cavolo, cavolo, cavolo!!!! Ma non ne siamo de tutto sicuri, però... uhm... per scoprirlo dovrei leggere il prossimo capitolo, ma non c'e quindi...OH CAVOLO! IL DECIMO CAPITOLO NON C'E'!!! NOOOOOOOOO!!!! AGGIORNA PRESTISSIMOOOO!!!! >.<
Ok, aspetta che mi ripiglio! xD
Dunque, mi dispiace se non ho recensito gli altri capitoli, ma questa ff mi piace così tanto che ho letto tutti e nove i capitoli d'un fiato! xD ero troppo presa... certo che Kikyo la fai proprio str***a! xD mamma mia... ah, e a proposito di lei e quel cog****e di Miroku (brutto str***o! tu devi interessarti a Sango non a quell'altra stupida di Kikyo! GRRR... >.<) ma si può sapere cosa stanno tramando? o.O perchè quel ghigno? Mmmmh...? o.O sono ottime domende vero? xD
Vabbè, stai certa che da qui in poi comincerò a recensire ogni capitolo, così potrò darti tutto il mio sostegno! ^^
A presto! <3
Kagome_94