Riesco a sentir piangere il Paradiso.
di blackpearl_

02/03/11, ore 19:25

Oh ca**o.
Spiegami, come cavolo ho potuto non leggere questa meraviglia (che andrà sicuramente tra i preferiti in maniera permanente).
Chiedo perdono T_____T perché non recensire una meraviglia di questo calibro è un insulto al buon gusto.
Come si potrebbe non amare questa storia?
Non si può, semplice.
Credo di aver detto tutto, non dicendo niente, in effetti. XD
Sei stata strepitosa!!!
Alla prossima, Marzia. =D

Ps:Ho di nuovo la febbre!!! Dillo, sono o non sono un mito? XD

17/01/11, ore 23:33

Uffa ._.
Mi ero ripromessa di leggere solo LA storia, per la mia povera testolina dolente, ma... come si fa? *-*
Ok, rischio seriamente di finire tra le recensioni cagose dell'Insane, ma ho dalla mia la scusa della febbra (muhahahah).
No a parte gli scherzi: Gin/Nig/Marita/Scintilla d'ispirazione mia... è pura poesia questa!
La segnalerei per le scelte, ma qualcuna (non faccio il nome dell'usurpatrice -.-") mi ha preceduto. Pazienza, sappi che comunque l'avrei fatto.
Vado a leggere LA storia *-*

16/01/11, ore 16:06

Credo che questa storia si meriti assolutamente un posto tra le scelte, perchè parla della storia dei malandrini, un argomento trattato moltissimo e da diverse autrici, ma lo fa in un modo diverso: unico ed originale.
In pochissime frasi rende alla perfezione quello che è ogni malandrino, soprattutto Peter, che spesso viene ignorato dalla maggior parte delle autrici.
Ogni frase, secondo il mio modesto parere, è pura poesia.
E il finale è davvero qualcosa di stupendo, uno dei più belli che io abbia mai letto: mi ha dato i brividi.

16/01/11, ore 15:58

._.
Sai come la chiamo io questa?
Vendetta.
Ammettilo è.è
Sei un'infida Serpeverde!
*No, Eroico Regulus, non ho nulla contro i Serpeverde <3<3*
è.è
La percentuale di amore contenuta nel mio odio per te sta scendendo drasticamente. Ma anche salendo ._.
Tutto questo non ha senso.
Ed io ti odio.
E questa flash è stupenda.

16/01/11, ore 15:25

Ti odio ç____________ç