Nothing about love
di KikiWhiteFly

28/07/20, ore 21:54

Ciao kiki mi e piaccuto tantissimo. E anche io li vedro sempre cosi insieme. La storia nn e lunga pero ce di tutto tra loro due. guerra morte passione tristezza felicita e un giorno anche amore. Grazie 😉😁

14/02/11, ore 20:16

Bella,bella complimenti! Hai creato un quadro assolutamente perfetto di loro :)

Ti odierò, se posso; sennò, ti amerò controvoglia”

la citazione calza a pennello, praticamente racconta la loro storia.

I MIEI COMPLIMENTI! :D

30/01/11, ore 18:17

Ahhhhh! Odi et amo! *CCC*
Gesù, questi due assieme mi spaccano proprio. Amo il loro rapporto di negazione/accettazione, odio e amore. E c'è una grandissima intensità nelle emozioni di Spike che, ogni volta, mi lascia senza fiato. Tu hai reso più che bene questo legame combattuto ed approvo anche il finale "aperto" che ci lascia in pieno clima sesta stagione. Un giorno questi due sapranno guardarsi negli occhi e dirsi che si amano, sì, per adesso tantissimi complimenti a te!

20/01/11, ore 18:45

Oh, molto bello. Molto, molto bello.
Respiro per davvero l'atmosfera della Sesta Stagione e ti esorto a postare ancora perché voglio seguire l'evoluzione di questa storia. Complimenti! ^^

20/01/11, ore 18:12

Complimenti. La storia è partita a razzo.. Sono già pronta al seguito.. Ma come hai fatto, in poche righe, a prenderli al volo.. a rigettarmi nella più oscura delle storie d'amore e morte che sia mai stata pensata, scritta e vista sui teleschermi..? Davvero brava. Sono loro.
A prestissimo..
Ezrebet

16/01/11, ore 21:57

Uddiuuu! *^*
Questa fanfiction capita "a fagiolo", come si dice. Questa sera si è fatta risentire la mia anima spuffiana, quella che si è innamorata così tanto della coppia che, ogni tanto, rispolvera i bei ricordi e l'indimenticata passione. Devo dire che quest'introduzione è perfetta.
Complimenti davvero!