Echiko
di Aurora Barone

14/11/12, ore 20:30

Mi sarei aspettata di tutto tranne che Itou morisse in quel modo, mi dispiace moltissimo per Echiko visto che lei e il suo padrone non sono nemmeno riusciti a stare insieme. Almeno era riuscita a farlo scendere dal tetto anche se purtroppo alla fine è morto. Inoltre è già un passo avanti se Kasumi ed Echiko sono diventate amiche e che quest'ultima e Liriko sono ritornate amiche. Comunque la storia mi è piaciuta molto e mi ha fatto piacere leggerla.

14/11/12, ore 19:51

Alla fine è stata una fortuna che Echiko sia riuscita a salvare Itou, anche se è rimasta ferita. Era proprio ora che Itou si decidesse a rivelare i suoi sentimenti per Echiko visto che se fosse stato per lui non avrebbe fatto molto e non le avrebbe detto niente. È già tanto se non ha aprofittato del fatto che la ragazza voleva fare l'amore insieme a lui, già da quel fatto si vede che tiene molto a lei e non voleva che si facesse ancora più male.

14/11/12, ore 19:16

In effetti il fatto che Echiko ha visto una ragazza che dovrebbe essere morta deve averla scossa parecchio, specialmente sapere che quando Hikari si è suicidata era incinta del figlio di Itou, per me il padre di Itou fa bene a dire ad Echiko di non dire nulla al ragazzo visto che può sconvolgerlo ancora di più visto che già si prende la colpa del fatto che si è uccisa a causa sua. Inoltre non porterà a nulla uccidere Itou e spero che non ci riescano.

14/11/12, ore 09:04

Forseè probabile che in realtà Itou si sta rendendo conto che potrebbe perdere Echiko da un momento all'altro e vuole fare il possibile per stare con lei. Di certo entrambi i ragazzi sono stati molto sorpresi quando hanno ascoltato quello che nascondeva il padre di Itou, specialmente Echiko che dovrebbe uccidere la sua amica se vuole fare quello per cui è stata proggrammata.

13/11/12, ore 23:10

Sinceramente non so nemmeno dove porterà quella condizione cha hanno fatto Echiko e Itou, sembra più una relazione vera e proprio visto che il ragazzo vuole che la sua compagna non abbia nessuno contatto con un altro maschio, mentre Echiko vuole che lui non abbia relazioni con altre ragazze mentre è con lei. In più ci mancava solo il fatto che i due sono in prigione.

13/11/12, ore 22:32

Questa volta il padre di Itou deve per forza dire a suo figlio e a Echiko quello che nasconde visto che a quanto pare a causa di quello che la Yakuza cerca sono finiti nei guai troppe volte. Inoltre quella donna dovrebbe essere più riconoscente visto che le hanno ritrovato la figlia e quella non fa altro che dire cose offensive a Echiko solo perché è un robot.

13/11/12, ore 12:23

Alla fine sembra che Yuki e Echiko hanno chiarito, anche se non la loro storia non è più la stessa visto che adesso Echiko è un robot e lei e Yuki non possono stare insieme come vorrebbero. Invece non so nemmeno come descrivere il cugino di Itou, ma si vede che ha una mente malata, anche se voleva proporre a suo uno scambio di coppie a suo cugino almeno Itou non ha ceduto.

13/11/12, ore 11:22

Alla fine è il padre di Itou che ha sbagliato a non togliere il bracialetto ad Isae, visto che come ha detto il ragazzo a Isae se suo padre la ama veramente le avrebbe tolto il bracciale solo che non l'ha fatto. Inoltre ha sbagliato anche a mandare Echiko a pedinare suo figlio e Isae, e anche se non si fida di suo figlio dimostra che non si fida nemmeno della sua donna.

13/11/12, ore 10:20

Di certo Echiko non immagina nemmeno quanto costi quel violino e per lei sarà davvero complicato pagarne il danno che ha fatto. Anche se non è brava non dovrebbe scoraggiarsi in quel modo, visto che serve molta pratica e molto impegno. Inoltre alla fine Yuki ha capito chi è in realtà Echiko anche se per lui non può essere possibile visto che Aiko è morta, almeno Itou è arrivato prima che i due ragazzi si baciassero, anche se non può essere una coincidenza.

13/11/12, ore 09:33

Anche se alla fine Itou si è comportato in quel modo non credo che per lui non sia stato importante, visto che ormai si sa che lui prova qualcosa per Echiko. Invece la ragazza ha tirato subito le conclusioni quando ha visto che lui si è tirato indietro, ma deve averle fatto male sentire le parole di Yuki e sul fatto che la considerava frigida.

13/11/12, ore 09:02

Secondo me è un po' patetico il fatto che Kasumi abbia fatto in intervento chirurgico solo per cambiare e piacere di più ad Itou, se un ragazzo ti piace si dovrebbe conquistarlo per come sei non per la plastica che hai in faccia. Inoltre ora Echiko vorrà delle risposte visto che Itou le ha nascosto il fatto che lui conosce Yuki.

13/11/12, ore 08:40

Alla fine Echiko ha potuto sentire quello che Itou prova in realtà per lei, anche se al momento il ragazzo non sembra ancora pronto ad accettare di essersi innamorato del suo robot, ha solo paura del giudizio della gente e che lo giudichino come hanno fatto con suo padre. Anche se Liriko era vicina a prendere quello che le serviva non avrebbe mai immaginato che andasse a finire in quel modo.

12/11/12, ore 23:22

Beh, di certo per Itou dev'essere molto difficile sapere che in tutti quegli anni suo padre le ha mentito per poi sapere anche che è tutta colpa sua se lui si è innamorato di Isae, non è facile da digerire una cosa del genere dal proprio padre visto che per tutto questo tempo non ha fatto altro che mentire e fare del male a suo figlio.

12/11/12, ore 22:47

Era proprio ora che Echiko si ribellasse a quello che le dicevano i suoi compagni e di certo tutti quei ragazzi non potevano nemmeno immaginare che il robot potesse reagire in quel modo, anche se se lo sono meritato. Inoltre per Echiko non dev'essere facile vedere che Yuki era insieme ad un altra ragazza, ma era inevitabile che anche lui andasse avanti dopo la morte di Aiko.

12/11/12, ore 22:04

In teoria se Echiko e Itou stavano per rischiare la vita è tutta colpa della professoressa visto che è stata lei ad insistere di fare quel percorso ben sapendo che era molto pericoloso passare da quel ponte. Per fortuna Itou ha salvato Echiko e ha fatto in modo che non cadesse, inoltre alla fine anche Lydia ha ricordato la sua vecchia vita.