A little pain
di Alessia Killyourself

12/05/11, ore 21:48

Che bella,intensa ed inniettata di sentimenti contrastanti! Forse trattata con troppa fretta a mio parere,dovevi approfondire di più ma forse era un resoconto veloce prima di buttarsi? Comunque bella veramente,vivi complimenti!! Reira,che bel nome,il nome della cantante dei Trapnest in Nana X)
Non centra lo so,scusa XD Comunque bello anche il finale :')
Un bacione!

04/03/11, ore 23:04

Oh bè, complimenti! L'ho letta tutta d'un fiato questa fan-fic ed è davvero ben strutturata e soprattutto davvero scorrevole e carina :) sono contenta che dopo tutte le sue disavventure, Reira abbia trovato qualcosa che la renda finalmente felice! Dio, non puoi capire che nervoso quando ho letto che quegli stron* dei "flowers" avevano rubato la sua canzone!! Ma per fortuna la giustizia sa sempre come trionfare! Meno male che non ha fatto quel passo... Questo insegna che aspettando, le soddisfazioni arrivano, anche quando tutto sembra inafferrabile e buio :) Ancora complimentoni! :)

P.s: Metto la storia tra le ricordate, lo meriti davvero, sia per la creatività che per le emozioni che ha suscitato in me il personaggio principale della tua storia ;)

19/01/11, ore 19:36

Nooooooooooooooooooo!!!
Per fortuna non si è buttata!!! *____*
Non l'avrei sopportato!!! :P
Veramente troppo bella questa fan fiction!!!
Complimentoni cara!!!! 6 bravissimaaa!!! <3

17/01/11, ore 18:40

ehi eccomi qui, mi piace molto la tua fic e cresci ogni volta come scrittrice..una deliziosa coincidenza è che anche a me piace moltissimo here without you ma anche taylor swift ma eccomi qui a divagare nuovamente, ormai sono un caso senza speranze -.-" la storia mi piace moltissimo come ti avevo già detto e trovo bella l'idea di farla simile alla tua precedente one-shot ma è ancor di più bella essendoci il lieto fine..sei bravissima e continua a scrivere
giulia

16/01/11, ore 21:03

è scritto un po' di fretta,ma molto bella